Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: A.S. ROMA 1927;Cogito,Ergo,Curva Sud. Daje col rettilineo. Ranieriezza a palate!

Post by The Snake 12 »

sto con voi!
Daje  :metal:

Image
King Boykins
Senior
Senior

Re: A.S. ROMA 1927;Cogito,Ergo,Curva Sud. Daje col rettilineo. Ranieriezza a palate!

Post by King Boykins »

Qualcuno che l'ha vista in TV mi può dire cosa è successo in occasione della mancata sostituzione del capitano?
Dagli spalti la sensazione è stata molto del tipo "Oh dai ma non togliere me, fai uscì quello scemo che è ammonito e continua a simulare, io sto bene."
E infatti Menez ha rosicato :D.
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

King Boykins wrote: Qualcuno che l'ha vista in TV mi può dire cosa è successo in occasione della mancata sostituzione del capitano?
Dagli spalti la sensazione è stata molto del tipo "Oh dai ma non togliere me, fai uscì quello scemo che è ammonito e continua a simulare, io sto bene."
Anche alla radio hanno detto più o meno cosi. Totti ha fatto vedere chi comanda a Ranieri  :naughty:
Image ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

King Boykins wrote: Qualcuno che l'ha vista in TV mi può dire cosa è successo in occasione della mancata sostituzione del capitano?
Diciamo che l'arbitro guardava con molta attenzione Ménez e Totti gli ha fatto notare questo "piccolo" particolare a Ranieri  :gogogo:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Scorpyon wrote: Diciamo che l'arbitro guardava con molta attenzione Ménez e Totti gli ha fatto notare questo "piccolo" particolare a Ranieri  :gogogo:
Infatti gli ha detto "guarda che lo caccia fuori" xchè Menez credeva di stare in piscina ed allora hanno deciso di togliere lui, che poi nella roma il parere di totti conta mica è un mistero
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

PLATOON wrote: Infatti gli ha detto "guarda che lo caccia fuori" xchè Menez credeva di stare in piscina ed allora hanno deciso di togliere lui, che poi nella roma il parere di totti conta mica è un mistero
Anche perché è stato un ottimo consiglio  :forza:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Scorpyon wrote: Anche perché è stato un ottimo consiglio  :forza:
infatti ha fatto bene, vabbè che lui è esperto di qs cose (scherzo....)
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Scorpyon wrote: Diciamo che l'arbitro guardava con molta attenzione Ménez e Totti gli ha fatto notare questo "piccolo" particolare a Ranieri  :gogogo:
Ok capito. In ogni caso a me personalemte non è piaciuto affatto come atteggiamento. Se ti chiamano la sostituzione esci e basta.
Ancora peggio Ranieri che gli da retta, m'ha dato molto la sensazone di uno che si fa insegnare il mestiere.
Poi magari lì sono tutti in perfetta armonia e serenità e son problemi che mi faccio solo io eh :D
Ma il francesino ha rosicato e secondo me giustamente.
Il tutto senza essere un appartenente alla corrente "pro-Menez" (che personalmente a me sta anche un po' sulle balle, come tutti quelli che si permettono di scendere in campo con quella maglia addosso e quell'atteggiamento indolente).

Comunque questa era solo una nota a margine.

La partita: parlavo con un amico prima del fischio d'inizio e lui mi fa: "pochi cazzi, se la Roma vuole puntare allo scudetto oggi non deve vincere, li deve asfaltare a questi!". Io sostenevo invece che anche un 1-0 a culo mi andava bene, purché si vincesse :D
L'inizio partita ha dato ragione al mio amico e la Roma è entrata in campo per sbranarli. Nel secondo tempo ho rivisto invece il fantasma della peggiore Roma Spallettiana, quella del "quanto semo bravi, quanto semo forti, semo pure più belli" e infatti parecchio leziosi, abbastanza fermi = gol subito. Per fortuna solo uno.
Domenica prossima rischio l'infarto.
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

King Boykins wrote: Ok capito. In ogni caso a me personalemte non è piaciuto affatto come atteggiamento. Se ti chiamano la sostituzione esci e basta.
Ancora peggio Ranieri che gli da retta, m'ha dato molto la sensazone di uno che si fa insegnare il mestiere.
Poi magari lì sono tutti in perfetta armonia e serenità e son problemi che mi faccio solo io eh :D
Il tutto senza essere un appartenente alla corrente "pro-Menez" (che personalmente a me sta anche un po' sulle balle, come tutti quelli che si permettono di scendere in campo con quella maglia addosso e quell'atteggiamento indolente).

Comunque questa era solo una nota a margine.

La partita: parlavo con un amico prima del fischio d'inizio e lui mi fa: "pochi cazzi, se la Roma vuole puntare allo scudetto oggi non deve vincere, li deve asfaltare a questi!". Io sostenevo invece che anche un 1-0 a culo mi andava bene, purché si vincesse :D
L'inizio partita ha dato ragione al mio amico e la Roma è entrata in campo per sbranarli. Nel secondo tempo ho rivisto invece il fantasma della peggiore Roma Spallettiana, quella del "quanto semo bravi, quanto semo forti, semo pure più belli" e infatti parecchio leziosi, abbastanza fermi = gol subito. Per fortuna solo uno.
Alla radio ho sentito che l'arbitro aveva proprio parlato con i giocatori, quindi penso che Totti abbia solo avvertito l'allenatore del pericolo che il giocatore correva.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ho visto solo diretta gol e quindi il mio commento non è indicativo, ma più che calo fisico penso sia venuto un pò di braccino per usare un termine tennistico, ed è anche comprensibile.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

http://www.youtube.com/watch?v=6j7huh5Egew

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Normalissimo il braccino, c'era da superare l'Inter, ed è la prima volta in tutto il campionato, normale la tremarella.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mortacci vostra  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

King Boykins wrote: Ok capito. In ogni caso a me personalemte non è piaciuto affatto come atteggiamento. Se ti chiamano la sostituzione esci e basta.
Per me ha fatto bene perché l'arbitro mi sembra che aveva parlato con Totti di Ménez e quindi il capitano ha semplicemente riportato un rischio all'allenatore che non poteva sapere di un eventuale "alla prossima caduta ti butto fuori".
Eh sì, ti stai facendo un botto di pippe mentali visto che a fine partita il francesino rideva e scherzava con il resto della squadra festeggiando il primato  :forza:
nefastto wrote: Mortacci vostra  :D
Grazie :D
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Guarda io ho personalmente goduto come un picchio. Ranieri decide anche il colore del sospensorio del giardiniere di Trigoria, e il suo getso dimostra al contrario la grande sintonia dell'ambiente.

Menez si stava buttando come la cagnotto a ogni sospiro e finiva davvero col rosso, non metteva in mezzo una palla decente che fosse una, alle discrete occasioni di tiro che gli ha fornito Totti ha mandato 2 volte la palla in tribuna.

Poi fumoso, incartapecorito col dribbling, mai la sensazione di concretezza; spero di vederlo il meno possibile se è questo.

Niente di che è, anzi ora si sbatte, ma siamo lontani 6 sistemi solari da Vucinic-Totti-Toni.

Mettici che mi fa giocare Perrotta fuori posizione, Taddei pinato e Totti meno al centro dell'azione: male  :D

Totti ha fatto quello che deve fare un capitano, e l'azione del secondo gol ti dimostra che mette in porta chi vuole sempre.

Menez al massimo continuava a fare la corrida sulla fascia.

ti seguo sul discorso infarto: allo stadio a fine partita sò crollato  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

dreamtim wrote: Guarda io ho personalmente goduto come un picchio. Ranieri decide anche il colore del sospensorio del giardiniere di Trigoria, e il suo getso dimostra al contrario la grande sintonia dell'ambiente.

Menez si stava buttando come la cagnotto a ogni sospiro e finiva davvero col rosso, non metteva in mezzo una palla decente che fosse una, alle discrete occasioni di tiro che gli ha fornito Totti ha mandato 2 volte la palla in tribuna.

Poi fumoso, incartapecorito col dribbling, mai la sensazione di concretezza; spero di vederlo il meno possibile se è questo.

Niente di che è, anzi ora si sbatte, ma siamo lontani 6 sistemi solari da Vucinic-Totti-Toni.

Mettici che mi fa giocare Perrotta fuori posizione, Taddei pinato e Totti meno al centro dell'azione: male  :D

Totti ha fatto quello che deve fare un capitano, e l'azione del secondo gol ti dimostra che mette in porta chi vuole sempre.

Menez al massimo continuava a fare la corrida sulla fascia.

ti seguo sul discorso infarto: allo stadio a fine partita sò crollato  :lol2:
Ma si si, poi come detto a me il francese sta sulle bolas per gli stessi motivi da te evidenziati. Certo 1 partita ogni 10 fa dei numeri che mi mandano in brodo di giuggiole, ma 1 su 10...
Sua Tottezza... ma di che stiamo parlando? Tunnel e "va che c'è quel pippone di Cassetti a centro area... ma che stà a fà? vabbè quasi quasi glie la metto sulla testa..." :notworthy:
Tecnicamente e tatticamente non discuto il cambio, e a sto punto neanche il "cambio di cambio" visto che mi avete chiarito meglio i retroscena :ok:

Questione stadio/infarto: vieni abitualmente? essessi, dove? vieni domenica? essessi, dove? :gogogo:
Image
Locked