Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Scorpyon wrote: Io credo che i tifosi milanisti hanno quasi "sperato" in questi risultati... vi immaginate un Milan in testa? Berlusconi e Galliani che dicono che la rosa è competitiva per altri due anni?  :gogogo:
se l'hanno fatto, sono dei coglioni di primissima categoria.
come se le ultime prestazioni cambieranno qualcosa nella prossima campagna acquisti.

6 punti nelle ultime 5 partite, affrontando napoli-parma-lazio-cagliari-catania. quoto lebronpepps, non c'è bisogno di avere nesta pato e compagnia per fare meglio.
mr.kerouac wrote:
allarghiamo il gioco su mancini. (cit.) :lol2:

ps. oh, comunque a forza di prenderlo in culo uno arriva abituato e non si incazza neanche.
Last edited by BruceSmith on 11/04/2010, 18:12, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Toni Monroe wrote: Io di illusioni non me ne faccio, questo discorso -almeno in parte- lo avrebbero fatto, altro che. E c'è rischio che lo facciano comunque, sostenendo qualcosa di simile a quello che ha poi detto all3n "senza Pato e Nesta e un fisiologico calo di forma degli altri abbiamo mollato un po' ma siamo comunque rimasti lì, ci manca poco.." e magari buttano merda su Leo..
Praticamente giocate con due terzini che NON sono terzini, un centrale che è pronto per il brodo e poi la famosa tattica del "tutto fantasia" che rende la squadra più perforabile di un noto formaggio.
Senza contare il rendimento di Pirlo  :gazza: (sottolineo che, per me, un centrocampo Ambrosini - Pirlo - De Rossi con due mastini a rompere le balle ed Andrea a creare, sarebbe un ottimo centrocampo per la nazionale  :gazza:).
BruceSmith wrote: se l'hanno fatto, sono dei coglioni di primissima categoria.
E' volutamente un'esagerazione, si sa benissimo che il vero tifoso spera in una vittoria sempre e comunque.
Però era un modo per sottolineare come la vostra dirigenza è andata avanti per anni citando le vostre vittorie (comunque da :notworthy:) senza iniziare MAI un serio progetto per un eventuale "ricostruzione".
Un primato in classifica o, comunque, un Milan che lotta per il primo posto potrebbe essere l'ennesimo alibi per "quelli lì".
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

all3n wrote: Non credo sia solo questione di cojones, è questione di squadra. Senza Pato e Nesta e con un Dinho non brillantissimo sta squadra fa tendenzialmente pena.

Se è per questo anche l'inter senza Snejder,JC e Milito fa pena, non puoi pretendere di togliere a una squadra tre giocatori così e pretendere di non risentirne nelle prestazioni.
Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Scorpyon wrote: E' volutamente un'esagerazione, si sa benissimo che il vero tifoso spera in una vittoria sempre e comunque.
Però era un modo per sottolineare come la vostra dirigenza è andata avanti per anni citando le vostre vittorie (comunque da :notworthy:) senza iniziare MAI un serio progetto per un eventuale "ricostruzione".
Un primato in classifica o, comunque, un Milan che lotta per il primo posto potrebbe essere l'ennesimo alibi per "quelli lì".
tu oggi stai pensando al fatto che lady Sensi non può comprare neanche i palloni per gli allenamenti o te la godi?  :D

vincere da underdog, essendo nettamente piiù debole è la cosa migliore che possa capitare alla tua squadra. (il 5 maggio fa storia a parte).

ps. daje  :fischia:
Last edited by BruceSmith on 11/04/2010, 18:19, edited 1 time in total.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Lilpol wrote:
Se è per questo anche l'inter senza Snejder,JC e Milito fa pena, non puoi pretendere di togliere a una squadra tre giocatori così e pretendere di non risentirne nelle prestazioni.
Non bestemmiare per favore.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

BruceSmith wrote: tu oggi stai pensando al fatto che lady Sensi non può comprare neanche i palloni per gli allenamenti o te la godi?  :D

ps. daje  :fischia:
Me la godo, i palloni glieli compro io  :naughty:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Scorpyon wrote: Me la godo, i palloni glieli compro io  :naughty:
e non sei l'unico.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Lilpol wrote:
Le due cose non sono paragonabili. Non tanto perchè gli interisti siano pippe, non comincio nemmeno a paragonarli. Si tratta di profondità della rosa.
Noi dipendiamo totalmente dalla presenza in campo in contemporanea dei nostri due difensori centrali titolari, Thiago Silva e Nesta, in secondo luogo dal rendimento di Pato, infine da Pirlo e Dinho, ma solo in terzo luogo.
Con quei due in campo possiamo giocare alti, fare il 4-2 fantasia, tanto se arriva Maxi Lopez o Ricchiuti c'è uno dei due a nascondergli palla. Se manca uno dei due entra Bonera, decente ma ben lontano dal rendimento dei titolari, se manca pure Bonera preferisco esimermi dai commenti. Oltretutto se i due sono in campo danno anche una bella mano in fase di costruzione, cosa che gli altri non danno (o non danno più). Se manca Pato non abbiamo nessuno che cambi marcia, se ci sono i due centrali pazienza, si fa mucchio in attacco e si spera in qualcosa, se l'avversaria non è l'Inter qualcosina si può combinare.
Infine Pirlo e Dinho sono gli unici ad inventare qualcosa, ma pure loro in questo momento non stanno giocando benissimo, in parte perchè non sembrano in vena, in parte perchè spesso si vede che non sanno bene a chi dar palla.
Gli interisti sono profondi, possono sostituire qualunque giocatore, se le assenze non sono troppe, noi dipendiamo in tutto e per tutto da quei cinque, specie dai due centrali.
BruceSmith wrote: se l'hanno fatto, sono dei coglioni di primissima categoria.
come se le ultime prestazioni cambieranno qualcosa nella prossima campagna acquisti.
6 punti nelle ultime 5 partite, affrontando napoli-parma-lazio-cagliari-catania. quoto lebronpepps, non c'è bisogno di avere nesta pato e compagnia per fare meglio.
Sulle assenze ribadisco quanto detto sopra.
Sulla campagna acquisti speriamo. Di sicuro sarà una campagna low cost, cercando parametri zero e saldi, ma in questo momento con idee chiare, fantasia e decisione si può anche far bene pure così. Non mi pare che la Roma prima in classifica abbia speso chissà quanti fantastiliardi. Il rischio è che si debba pure attendere che i vari Oddo, Zambrotta, Janku, Khaladze, Gattuso, Onyewu con i loro contratti giganteschi (fra i 40 ed i 50 milioni lordi) scadano, in tal caso dovremmo attendere il 2011. A quel punto nemmeno varrebbe più la pena investire, prima proviamo a vedere se Giacobbo ha ragione, semmai proviamo a prendere qualcuno nel 2012.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

doc G wrote:
Con quei due in campo possiamo giocare alti, fare il 4-2 fantasia, tanto se arriva Maxi Lopez o Ricchiuti c'è uno dei due a nascondergli palla. Se manca uno dei due entra Bonera, decente ma ben lontano dal rendimento dei titolari, se manca pure Bonera preferisco esimermi dai commenti. Oltretutto se i due sono in campo danno anche una bella mano in fase di costruzione, cosa che gli altri non danno (o non danno più). Se manca Pato non abbiamo nessuno che cambi marcia [e non abbiamo nemmeno un sostituto all'altezza]
quoto.

ma allora perchè continuiamo a giocare con il 4-2-cazzodicane? con huntelaar esterno, con quella pippa di mancini ("allarghiamo il gioco su mancini" cit.)? perchè giochiamo così scoperti (vedi gol di ricchiuti)? perchè il giocatore più forte del mondo si sacrifica e i nostri no?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ho perso ogni parola. E mi sono rotto le palle delle belle parole di Leonardo o chi per lui. Siamo indecenti, letteralmente indecenti.
Most improved forumist 2009
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote: quoto.

ma allora perchè continuiamo a giocare con il 4-2-cazzodicane? con huntelaar esterno, con quella pippa di mancini ("allarghiamo il gioco su mancini" cit.)? perchè giochiamo così scoperti (vedi gol di ricchiuti)? perchè il giocatore più forte del mondo si sacrifica e i nostri no?
Non saprei che dire.
Per me questa è una squadra che deve giocare con i due mediani, senza alternativa.
Anche perchè i terzini qualche cappella difensiva ce la mettono sempre, se manca uno dei due centrali sono cazzi, Pirlo, Seedorf e Dinho non fanno della dinamicità la loro arma migliore (anche se Pirlo sta correndo parecchio), tiratori da fuori come Flamini o gente che si sappia a volte inserire come Ambrosini non ne abbiamo molta.
Sono mesi che dico che la gestione di Flamini è la cosa che mi spiego meno nel Milan di oggi.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

doc G wrote: Non saprei che dire.
Per me questa è una squadra che deve giocare con i due mediani, senza alternativa.
Anche perchè i terzini qualche cappella difensiva ce la mettono sempre, se manca uno dei due centrali sono cazzi, Pirlo, Seedorf e Dinho non fanno della dinamicità la loro arma migliore (anche se Pirlo sta correndo parecchio), tiratori da fuori come Flamini o gente che si sappia a volte inserire come Ambrosini non ne abbiamo molta.
Sono mesi che dico che la gestione di Flamini è la cosa che mi spiego meno nel Milan di oggi.
Adesso inizio a spiegarmi molto poco anche lo sbaglio sistematico degli approcci alle partite nelle ultime settimane. Le tre partite importanti in casa le abbiamo sbagliate tutte e tre. E questo non lo capisco
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sberl wrote: Adesso inizio a spiegarmi molto poco anche lo sbaglio sistematico degli approcci alle partite nelle ultime settimane. Le tre partite importanti in casa le abbiamo sbagliate tutte e tre. E questo non lo capisco

Image
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Sberl wrote: Ho perso ogni parola. E mi sono rotto le palle delle belle parole di Leonardo o chi per lui. Siamo indecenti, letteralmente indecenti.
Hai ragione, ma cambiando allenatore riusciremo a tornare a vincere champions e campionato a mani basse. Non servono rinforzi per questa squadra, lo dice la società più titolata della storia.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

aeroplane_flies_high wrote: Hai ragione, ma cambiando allenatore riusciremo a tornare a vincere champions e campionato a mani basse. Non servono rinforzi per questa squadra, lo dice la società più titolata della storia.
E piantala con sto ritornello, tutti qui dentro sanno benissimo quali sono le necessità di questa squadra. Tutti. E non serve fare quello che periodicamente lo ricorda a tutti, iniziando con la solita tiritera...hai stufato, punto.
Si pagano grossi errori di gestione del mercato e del settore giovanile, sappiamo che i cordoni della borsa sono tiratissimi. Anche altre società hanno la borsa tirata, ma riescono a stare in piedi perchè negli anni scorsi si sono mosse bene e cautelate per il futuro. Noi no e lo paghiamo.
La società venderà? Non succederà sicuramente, a meno di offerte clamorose che, in tutta franchezza, non penso arrivino.
Image
Locked