Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. ROMA 1927;Cogito,Ergo,Curva Sud. Daje col rettilineo. Ranieriezza a palate!

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Li attaccheremo fin dal tunnel (cit.)
:lol2: Se ripenso a quella frase e al vostro risultato mi sento male  :lol2:
Grazie franci per darmi fiducia  :forza:
Image
Mahor

Re: A.S. ROMA 1927;Cogito,Ergo,Curva Sud. Daje col rettilineo. Ranieriezza a palate!

Post by Mahor »

Boh, non la vinceremo mai quella partita.
Mi spiace Jermain.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Boh, non la vinceremo mai quella partita.
Mi spiace Jermain.
Vabbé, una giornata in testa alla classifica ci siamo stati  :forza:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

predu17 wrote: :applauso:

Ah, ciò non significa che rivoglio Ranieri sia chiaro, applausi comunque a tutti  :forza:

Prossimo turno che assegna mezzo scudetto o quasi.. Derby romano + derby d'Italia.
Solo applausi per questa Roma  :applauso: :applauso: :applauso:

Secondo me il campionato si decide domenica e venerdì,poche storie,il calendrio della Roma dopo il derby dovrebbe essere tranquillo(a parte forse la gara con la Samp che comunque giocate in casa,e che probabilmente andrò a vedere) per cui domenica è la partita davvero decisiva,penso che questa settimana a Roma sarà bellissima,mi sa che ascolterò le radio romane di continuo...

Sul discorso Ranieri,contento per lui,ma non ho rimpianti perchè a Torino la situazione con lui era diventata impossibile visto l'ammutinamento dei giocatori,ora con una squadra che lo segue sta dimostrando tutto il suo valore...

Insomma vada come vada,comlpimenti,e comunque siete davvero incredibili per la passione che ci mettete,qui sotto casa mia sento già i clacson e le urla,e mancano ancora 5 giornate!!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Complimenti a voi  :applauso:  :thumbup:

Consigli entra di diritto nella mia personale classifica dei giocatori più odiati,meeeeeeeenghia che errore ha fatto sul primo goal!!!  :disgusto:  :sbadat:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Mahor wrote: Boh, non la vinceremo mai quella partita.
Mi spiace Jermain.
Ma temo nemmeno pareggiarla.. appena ci presseranno un po' nella nostra area il gol lo faranno sicuramente.. e anche più di uno...
Tocca a voi battere la lazio mi sa...  :disgusto:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Chiedo ai romanisti sarà un'impressione sbagliata o nel finale i giocatori erano un pò sulle ginocchia? Può darsi fosse anche tremarella.........
Mahor

Post by Mahor »

Pizarro e Taddei come hanno giocato?
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

PLATOON wrote: Chiedo ai romanisti sarà un'impressione sbagliata o nel finale i giocatori erano un pò sulle ginocchia? Può darsi fosse anche tremarella.........
Ti dico una cosa, stavo tremando io a casa, pensa un pò te quelli in campo  :lol2: Se prendevano goal al 90° veniva giù lo stadio ma per menarli  :lol2:

Comunque idolo Cassetti  :notworthy: Mentre viene intervistato gli squilla il cellulare ed inizia a ridere  :forza:
Mahor wrote: Pizarro e Taddei come hanno giocato?
Devi aspettare dream, non ho visto la partita ma solamente sentita  :forza:
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Scorpyon wrote: Ti dico una cosa, stavo tremando io a casa, pensa un pò te quelli in campo  :lol2: Se prendevano goal al 90° veniva giù lo stadio ma per menarli  :lol2:

Comunque idolo Cassetti  :notworthy: Mentre viene intervistato gli squilla il cellulare ed inizia a ridere  :forza:

Devi aspettare dream, non ho visto la partita ma solamente sentita  :forza:
Però hai notato un pò di calo fisico? Io sinceramente e spassionatamente ho avuto qs impressione e con caldo che inizierà a fare bisognerà fare attenzione anche xchè finora si è sempre giocato in cliam davvero fresco, poi non sò quante volte giocherete dis era, non ricordo a quante partite dalla fine si inzia a giocare tutti allo stesso orario
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

PLATOON wrote: Però hai notato un pò di calo fisico? Io sinceramente e spassionatamente ho avuto qs impressione e con caldo che inizierà a fare bisognerà fare attenzione anche xchè finora si è sempre giocato in cliam davvero fresco, poi non sò quante volte giocherete dis era, non ricordo a quante partite dalla fine si inzia a giocare tutti allo stesso orario
Al momento la vedo come una situazione di tremarella (come ha confermato Cassetti prima di essere baciato da dreamtim).
Poi, ti ripeto, non ho visto la partita e quindi sono solo "sensazioni" dall'ascolto e dalle interviste.
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Scorpyon wrote: Al momento la vedo come una situazione di tremarella (come ha confermato Cassetti prima di essere baciato da dreamtim).
Poi, ti ripeto, non ho visto la partita e quindi sono solo "sensazioni" dall'ascolto e dalle interviste.
Ok
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Go Colts wrote: http://www.youtube.com/watch?v=MFeUcArXC4k

Complimenti :forza:
Mi stai mettendo ansia
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Scorpyon wrote: Mi stai mettendo ansia
Mi scuso, e rinnovo i complimenti. Non era facile, ma avete vinto, bravi! Spero tanto che la mia Juve venerdì possa darvi una mano (anche se sarà dura)
Locked