:lol2: Se ripenso a quella frase e al vostro risultato mi sento male :lol2:francilive wrote: Li attaccheremo fin dal tunnel (cit.)
Grazie franci per darmi fiducia

:lol2: Se ripenso a quella frase e al vostro risultato mi sento male :lol2:francilive wrote: Li attaccheremo fin dal tunnel (cit.)

Vabbé, una giornata in testa alla classifica ci siamo statiMahor wrote: Boh, non la vinceremo mai quella partita.
Mi spiace Jermain.

Solo applausi per questa Roma :applauso:predu17 wrote:
Ah, ciò non significa che rivoglio Ranieri sia chiaro, applausi comunque a tutti
Prossimo turno che assegna mezzo scudetto o quasi.. Derby romano + derby d'Italia.

Ma temo nemmeno pareggiarla.. appena ci presseranno un po' nella nostra area il gol lo faranno sicuramente.. e anche più di uno...Mahor wrote: Boh, non la vinceremo mai quella partita.
Mi spiace Jermain.

Ti dico una cosa, stavo tremando io a casa, pensa un pò te quelli in campo :lol2: Se prendevano goal al 90° veniva giù lo stadio ma per menarli :lol2:PLATOON wrote: Chiedo ai romanisti sarà un'impressione sbagliata o nel finale i giocatori erano un pò sulle ginocchia? Può darsi fosse anche tremarella.........
Devi aspettare dream, non ho visto la partita ma solamente sentitaMahor wrote: Pizarro e Taddei come hanno giocato?

Però hai notato un pò di calo fisico? Io sinceramente e spassionatamente ho avuto qs impressione e con caldo che inizierà a fare bisognerà fare attenzione anche xchè finora si è sempre giocato in cliam davvero fresco, poi non sò quante volte giocherete dis era, non ricordo a quante partite dalla fine si inzia a giocare tutti allo stesso orarioScorpyon wrote: Ti dico una cosa, stavo tremando io a casa, pensa un pò te quelli in campo :lol2: Se prendevano goal al 90° veniva giù lo stadio ma per menarli :lol2:
Comunque idolo Cassetti :notworthy: Mentre viene intervistato gli squilla il cellulare ed inizia a ridere :forza:
Devi aspettare dream, non ho visto la partita ma solamente sentita![]()

Al momento la vedo come una situazione di tremarella (come ha confermato Cassetti prima di essere baciato da dreamtim).PLATOON wrote: Però hai notato un pò di calo fisico? Io sinceramente e spassionatamente ho avuto qs impressione e con caldo che inizierà a fare bisognerà fare attenzione anche xchè finora si è sempre giocato in cliam davvero fresco, poi non sò quante volte giocherete dis era, non ricordo a quante partite dalla fine si inzia a giocare tutti allo stesso orario

OkScorpyon wrote: Al momento la vedo come una situazione di tremarella (come ha confermato Cassetti prima di essere baciato da dreamtim).
Poi, ti ripeto, non ho visto la partita e quindi sono solo "sensazioni" dall'ascolto e dalle interviste.

Mi stai mettendo ansia

Mi scuso, e rinnovo i complimenti. Non era facile, ma avete vinto, bravi! Spero tanto che la mia Juve venerdì possa darvi una mano (anche se sarà dura)Scorpyon wrote: Mi stai mettendo ansia