Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

jayone wrote: Gli anni piu' brutti della storia milanista, ancora peggio della serie B.
se permetti, ne dubito. (cit.)

gli annI..... andò male 1 anno, poi si vinse lo scudetto con zac.  :gazza:

dopo cafu e antonini, la bellezza del capitano (era bellissimo, azzo ne capite voi?), adesso mi tocca pure il revisionismo su capello?
non c'è più religione.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Furono 2 brutti anni....ci fu il Rosenborg, ci fu l'1-6, ci fu la stagione di Capello che iniziò con un entusiasmo incredibile (ero a Milanello il primo giorno...c'era letteralmente il caos)...furono pessime perchè venivamo da anni di vittorie e da anni ad altissimo livello e la caduta fu letteralmente fragorosa....

Ma veniamo a noi, domani altro match importante prima del terribile ciclo finale. Ancora una volta Flamini dovrebbe scaldare la panchina (inizio seriamente a pensare che ci abbia provato con la Billò o qualcosa di simile) con tridente Huntelaar-Borriello (anche se è in forse per qlk problema fisico) e Dinho.
Most improved forumist 2009
Image
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

BruceSmith wrote: se permetti, ne dubito. (cit.)

gli annI..... andò male 1 anno, poi si vinse lo scudetto con zac.  :gazza:

dopo cafu e antonini, la bellezza del capitano (era bellissimo, azzo ne capite voi?), adesso mi tocca pure il revisionismo su capello?
non c'è più religione.

in effetti anche nel '98, in un campionato finito al decimo posto, una finale di coppa italia ce la siamo giocata...

ovvero qualcosa tra le mani lo abbiamo sempre avuto...
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

kluivert ha fatto cagare un anno al milan ma così ciofeca non lo era visto quello che ha combinato poi

(curiosità: nato lo stesso giorno di van nistelrooy)

devo un video a bastini         

[co
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

thebigdipper wrote: in effetti anche nel '98, in un campionato finito al decimo posto, una finale di coppa italia ce la siamo giocata...

ovvero qualcosa tra le mani lo abbiamo sempre avuto...
hai ragione.

per chiarire, volevo semplicemente ricordare che tra la cessione di baggio (che fu tuttaltro che decisivo per la vittoria dello scudetto precedente) e la successiva vittoria di uno scudetto passò solo un anno.
la finale di coppa italia non l'avevo presa in considerazione.  :D

ps. abbiamo vinto troppi scudetti, e si fa confusione con gli anni.  :gazza:
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

BruceSmith wrote: hai ragione.

per chiarire, volevo semplicemente ricordare che tra la cessione di baggio (che fu tuttaltro che decisivo per la vittoria dello scudetto precedente) e la successiva vittoria di uno scudetto passò solo un anno.
la finale di coppa italia non l'avevo presa in considerazione.  :D

ps. abbiamo vinto troppi scudetti, e si fa confusione con gli anni.  :gazza:
per quanto possa essere un trofero bistrattato comunque pesa in bacheca la coppa italia.

Meglio una finale con un decimo posto in campionato che di un terzo posto soltanto, la buttò là  :gazza:

devo un video a bastini         

[co
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

thebigdipper wrote: per quanto possa essere un trofero bistrattato comunque pesa in bacheca la coppa italia.

Meglio una finale con un decimo posto in campionato che di un terzo posto soltanto, la buttò là  :gazza:
è come scegliere tra un calcio nei coglioni e un pugno in faccia.

mi piace ricordare che quel milan-lazio è la prima partita di coppa italia che abbia visto (mi piace meno ricordare che i tifosi della lazie tiravano i seggiolini del primo verde sui passanti. mai corso così veloce).  :D
Last edited by BruceSmith on 10/04/2010, 14:48, edited 1 time in total.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

basta, ora devono andarsene in tanti. leonardo per primo che, per quanto uomo di estrema eleganza, ha insistito su un progetto tattico e della gente improponibile. ieri sera ho visto messi tornare almeno 7-8 volte fino alla propria trequarti, qualcuno mi può spiegare perchè i nostri tre fenomeni davanti non possono farlo?

ah, brus: si siamo più scarsi degli anni di zaccheroni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Quoto Kerouac !!!
Non avendo visto la partita posso solo dire che abbiamo perso l ennesima occasione e che gente più affamata di noi ha avuto la meglio contro gente appagata come noi...

Qua la rivoluzione pero' non si riesce a fare...
Sogno Benitez e Guardiola da mesi...
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Non ho visto niente ma è come se sapessi già tutto. Come quando ti dicono che in tv davano quel certo film, le scene le conosci già.. è stato meglio andar fuori a conoscere gente. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

La cosa più incredibile è che il Milan ha sprecato le tre occasioni per dare una svolta alla propria stagione tutte in casa e tutte con squadre non proprio di primo livello (Napoli,Lazio e Catania),e quella con il Chievo l'avete portata a casa solo per una magia di Seedorf,con un pò di cojones in più c'era il Milan in vetta al posto della Roma adesso...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

lebronpepps wrote: La cosa più incredibile è che il Milan ha sprecato le tre occasioni per dare una svolta alla propria stagione tutte in casa e tutte con squadre non proprio di primo livello (Napoli,Lazio e Catania),e quella con il Chievo l'avete portata a casa solo per una magia di Seedorf,con un pò di cojones in più c'era il Milan in vetta al posto della Roma adesso...
Io credo che i tifosi milanisti hanno quasi "sperato" in questi risultati... vi immaginate un Milan in testa? Berlusconi e Galliani che dicono che la rosa è competitiva per altri due anni?  :gogogo:
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

lebronpepps wrote: La cosa più incredibile è che il Milan ha sprecato le tre occasioni per dare una svolta alla propria stagione tutte in casa e tutte con squadre non proprio di primo livello (Napoli,Lazio e Catania),e quella con il Chievo l'avete portata a casa solo per una magia di Seedorf,con un pò di cojones in più c'era il Milan in vetta al posto della Roma adesso...
Non credo sia solo questione di cojones, è questione di squadra. Senza Pato e Nesta e con un Dinho non brillantissimo sta squadra fa tendenzialmente pena.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

all3n wrote: Non credo sia solo questione di cojones, è questione di squadra. Senza Pato e Nesta e con un Dinho non brillantissimo sta squadra fa tendenzialmente pena.
Bè però quello che avete per battere la Lazio o un Catania che ormai non ha più nulla da chiedere dovrebbe bastare,senza contare che in altre occasioni avete buttato il cuore oltre l'ostacolo,in queste partite invece vi è mancato proprio quel qualcosa in più...

Non è la Roma contro Bari e Atalanta oggi abbia fatto sto calcio spumeggiante,eppure l'ha portata via...
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Scorpyon wrote: Io credo che i tifosi milanisti hanno quasi "sperato" in questi risultati... vi immaginate un Milan in testa? Berlusconi e Galliani che dicono che la rosa è competitiva per altri due anni?  :gogogo:
Io di illusioni non me ne faccio, questo discorso -almeno in parte- lo avrebbero fatto, altro che. E c'è rischio che lo facciano comunque, sostenendo qualcosa di simile a quello che ha poi detto all3n "senza Pato e Nesta e un fisiologico calo di forma degli altri abbiamo mollato un po' ma siamo comunque rimasti lì, ci manca poco.." e magari buttano merda su Leo..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Locked