Montano le polemiche sulla "lentezza" della serie Yanks-Sox, dopo che un arbitro ha pubblicamente esternato che sono due squadre che giocano "lente" apposta.
Una curiosità: ma i partenti sono annunciati ufficialmente ( e se sì, quando?) o quelle che vediamo nei vari schedule e presentazioni sono semplici supposizioni (comunque logiche visto che le rotazioni sono spesso consolidate)?
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Una curiosità: ma i partenti sono annunciati ufficialmente ( e se sì, quando?) o quelle che vediamo nei vari schedule e presentazioni sono semplici supposizioni (comunque logiche visto che le rotazioni sono spesso consolidate)?
Guarda, vai su mlb.com --> news --> probable pitchers e quelli sono quelli ufficiali (al 99%). Quando non si sa mettono TBD.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Perche' alcune partite si giocano all'1.30 pm di un giorno feriale...spalti praticamente vuoti (ho visto reds-St Louis di qualche giorno fa...)
Posso capire che qualcuno si prende il giorno di ferie per vedersi la partita...ma son pochissimi...a quell'ora immagino solo studenti e casalinghe...
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
Dreamer wrote:
Perche' alcune partite si giocano all'1.30 pm di un giorno feriale...spalti praticamente vuoti (ho visto reds-St Louis di qualche giorno fa...)
Posso capire che qualcuno si prende il giorno di ferie per vedersi la partita...ma son pochissimi...a quell'ora immagino solo studenti e casalinghe...
No Dreamer, il vero baseball è quello giocato di giorno, con la luce del sole.
Personalmente le pomeridiane hanno per me un fascino inestimabile.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Concordo, il baseball è day-game per eccellenza. A Cincinnati l'esaurito lo fanno sostanzialmente per l'opening day e poche altre occasioni, almeno negli ultimi anni
Dreamer wrote:
spesso il giovedi è l'ultima partita della serie. poi magari c'è da fare un lungo spostamento.
Last edited by louis on 12/04/2010, 14:23, edited 1 time in total.
Sberl wrote:
Concordo, il baseball è day-game per eccellenza. A Cincinnati l'esaurito lo fanno sostanzialmente per l'opening day e poche altre occasioni, almeno negli ultimi anni
shilton wrote:
No Dreamer, il vero baseball è quello giocato di giorno, con la luce del sole.
Personalmente le pomeridiane hanno per me un fascino inestimabile.
Ah ma io sono d'accordo...non c'e' niente di meglio di una partita con la luce del sole...solo che a quell'ora in un giorno feriale vedere gli spalti semivuoti mi metteva un po' di tristezza...cmq e' vero puo' essere per motivi di spostamento tra una citta' e l'altra
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.