ma hanno detto qualcosa a riguardo sul loro forum?c'è possibilità che tornino quelli normali?Pixi89 wrote: Sul serio?
Ogni quello dei Mariners meglio, durava 10 minuti e quindi hanno saltato un paio di inning, però è tornato l'audio ed hanno infilato un po di replay.
MLB.TV 2010
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: MLB.TV 2010

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Domani alle 20.00 italiane il debutto di Chapman in triplo AAA sarà gratis sul sito di mlb.com o su reds.com
Bene!
Bene!
Most improved forumist 2009

- GoLdBeRg
- Newbie

ragazzi quest'anno avendo piu tempo libero e potendo guardare le partite in diretta e non solo quelle su sky214 volevo fare l'abbonamento...quale mi consigliate???
premium o standard???
mensile o annuale???
grazie per le info!!! :D
premium o standard???
mensile o annuale???
-
Sberl
- Pro

Mensile se vuoi provare....ovviamente il consigliato è il premium annuale (la differenza di prezzo col basic è minima)GoLdBeRg wrote: ragazzi quest'anno avendo piu tempo libero e potendo guardare le partite in diretta e non solo quelle su sky214 volevo fare l'abbonamento...quale mi consigliate???
premium o standard???
mensile o annuale???

- GoLdBeRg
- Newbie

il prezzo non è tanto un problema fortunatamente in quanto è superconveniente(tutta la season per 100$ mi sembra ottimo)Sberl wrote: Mensile se vuoi provare....ovviamente il consigliato è il premium annuale (la differenza di prezzo col basic è minima)
però volevo qualche info in più tipo:
salta ogni tanto il collegamento???
posso guardare più partite in contemporanea??? o una sola partita a notte con eventuali highglits delle altre???
il rinnovo per l'anno/mese successivo è automatico???
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Rispondo con ordineGoLdBeRg wrote: il prezzo non è tanto un problema fortunatamente in quanto è superconveniente(tutta la season per 100$ mi sembra ottimo)
però volevo qualche info in più tipo:
salta ogni tanto il collegamento???
posso guardare più partite in contemporanea??? o una sola partita a notte con eventuali highglits delle altre???
il rinnovo per l'anno/mese successivo è automatico???
1) I primi giorni c'è un po' di caos...ma già da ieri io vedo senza particolari intoppi tutte le partite
2) Puoi vedere fino a 4 partite in contemporanea col mosaico, e hai la possibilità di cambiare partita quando vuoi. Esempio: Stai vedendo Mets-Yankees, ti stanchi e vuoi andare su Diamondbacks-Blue Jays? Clicchi sulla partita e cambia in pochi secondi.
3) Lo puoi selezionare quando ti iscrivi per quanto riguarda quello annuale, il mensile mi pare sia automatico.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- GoLdBeRg
- Newbie

grazie delle info...MarcoRVD wrote: Rispondo con ordine
1) I primi giorni c'è un po' di caos...ma già da ieri io vedo senza particolari intoppi tutte le partite
2) Puoi vedere fino a 4 partite in contemporanea col mosaico, e hai la possibilità di cambiare partita quando vuoi. Esempio: Stai vedendo Mets-Yankees, ti stanchi e vuoi andare su Diamondbacks-Blue Jays? Clicchi sulla partita e cambia in pochi secondi.
3) Lo puoi selezionare quando ti iscrivi per quanto riguarda quello annuale, il mensile mi pare sia automatico.
beh è un occasione da prendere al volo questa...credo proverò prima il mensile...tifando Red Sox non dovrei avere problemi di orari troppo strani come per le squadre della costa ovest... :D
vi farò sapere...grazie ancora
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma il nexdef è un'applicazione, cioè un semplice programma?
Posso disintallarlo dal pannello di controllo, oppure da dove?
Niente Nexdef vuol dire niente HD?
Sono un pò confuso.
Sono un pò confuso.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rko90
- Rookie

è un applicazione che viene installata sul tuo pc e che puoi tranquillamente disinstallare da "installazione applicazioni"shilton wrote: Ma il nexdef è un'applicazione, cioè un semplice programma?
Sono un pò confuso.
e come dici te l'HD funziona solo con il nexdef, quindi no nexdef no HD
- Phillies
- Senior

e dov'è il setting?webba2000 wrote: se vai su "settings" devi togliere l'opzione che ti fa vedere gli altri risultati
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- Phillies
- Senior

esatto lo si disinstalla dal pannelo di controllo! io l'ho fatto e va tutto da dio, l'unica cosa che cambia è che l'archivio l'hai disponibile 90 minuti dopo la partita invece che subito.....io l'anno scorso anche a problemi vari risolti lo sempre tolto, mi si fermava in buffering ogni tanto altrimentishilton wrote: Ma il nexdef è un'applicazione, cioè un semplice programma?
Sono un pò confuso.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
nel media player dove vedi le partite, in alto a sx mi pare.Phillies wrote: e dov'è il setting?
"That's a clown question, bro."
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
ma oggi è una giornataccia solo per me?
si blocca in continuazione, per un periodo in cui andava mi saltava tra le varie tacche della qualità in continuazione, ora invece non mi carica neanche le partite...
si blocca in continuazione, per un periodo in cui andava mi saltava tra le varie tacche della qualità in continuazione, ora invece non mi carica neanche le partite...
-
Sberl
- Pro

Cincinnati Cubs, con feed Cubs è perfettaGisko wrote: ma oggi è una giornataccia solo per me?

-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
mah, sto guardando anch'io quella e ho avuto problemi sia con il feed cubs che con quello reds, comunque dopo aver postato ho riciclato boxee.tv e va alla perfezione, per oggi mi accontento di questo...Sberl wrote: Cincinnati Cubs, con feed Cubs è perfetta