Loro hanno giocato molto meglio di noi, sfruttando bene i loro dribblomani (Salmons, Jennings, Delfino, Ridnour) per muovere la difesa e creare tiri facili, che però sbagliavano sempre non riuscendo così a prendere il largo.
Noi penosi: la zonaccia di SKiles ci ha mandati nel panico, costringendoci a girare al largo dal pitturato e a prendere tiracci insensati.
Nel 1° quarto siamo scappati via semplicemente perchè prendevamo tutti i rimbalzi: è bastato che Kurt Thomas si mettesse a fare taglia fuori e che entrassero i nostri panchinari per invertire il gap energetico e far evaporare in un amen il vantaggio. Da lì è stata una lenta agonia: nel 4° quarto sembrava potessimo svoltare come contro Charlotte, ma una volta raggiunto faticosamente il +2 abbiamo pensato bene di non attaccare più il canestro preferendo i jumper da 6 metri, con ovvi risultati
Salmons è arrivato, ha salutato tutti e poi ha vinto la partita. Questo l'ho sempre detto è un giocatore vero e l'ha dimostrato una volta di più, dal suo arrivo insieme a Bogut ha letteralmente trascinato i Bucks in una posizione di classifica impensabile solo un mese fa.
Noi contro le difese vere siamo inguardabili, i ragazzi di Skiles hanno messo bene in luce tutte le nostra pecche. Nessuno degli starter è un realizzatore vero, non puoi sperare che Rose Deng e Hinrich ne mettano sempre 25 a partita.
La lacuna vera comunque sta nei panchinari, osceni, io Warrick Murray e Pargo l'anno prossimo non li voglio vedere neanche in cartolina. Con la second unit non solo non segnamo, ma non costruiamo proprio tiri decenti. Mai un guizzo, mai un parziale positivo, Vinny è costretto a richiamarli velocemente in panca visti gli scempi che sfornano a ripetizione.
Io mi chiedo perchè se guardo nelle altre squadre del nostro livello trovo i Ridnour, Ilyasova, Jack, Weems, ecc.. tutta gente in grado di entrare e cambiare le partite, mentre invece le nostre riserve sono tutti ex giocatori che fanno solo danni

[/align]