Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by Porsche 928 »

ShOwmeHOw2play wrote: Non vedo in che mondo si possa dare di nuovo gli scudetti alla juve. Non è quello il fulcro della discussione. Quegli scudetti vanno revocati e non assegnati. Punto. Poi si può discutere sulla gravità delle intercettazioni dell'inter venute fuori, ma restituzione degli scudetti alla juve non dovrebbe nemmeno essere preso in considerazione, imho. E centrare su quello una discussione secondo me è partire da un punto di vista errato..
Gli scudetti era riferito al post di Jerry eh, capisco benissimo che in questa storia gli scudetti della Juve e dell'Inter sono il minore dei problemi.
[align=center]Image[/align]
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Porsche 928 wrote: Gli scudetti era riferito al post di Jerry eh, capisco benissimo che in questa storia gli scudetti della Juve e dell'Inter sono il minore dei problemi.
si si.. lo so.. ho quotato te perchè avevi riposto la stessa domanda, domanda che però imho parte da un punto di partenza sbagliati.. :ok:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Porsche 928 wrote: Bel post davvero Gerry...

O aspettiamo sempre che si siano gli squilibrati che facciano stronzate, o magari che ci scappi sempre il morto prima di trovare la cura.
Penso ti riferissi a me. O no?

Credo che nello sport ci possano essere, magari più facilmente applicabili che in altre sezioni della società, serietà e severità. Il dopato va squalificato per 10 anni, lui ed il medico che lo ha assistito. Parlo di sport, non di giustizia ordinaria. Chi scommette sulle partite e perde apposta, oggi va punito. Chi imbroglia fa cacciato per sempre. Si fa pulizia, senza guardare in faccia nessuno. Nello sport si può essere manichei. E', per tanti versi, un mondo dorato. Hanno mille vantaggi. Ti comporti male? Fuori.

Devo usare un paragone con lo sport americano.
Il baseball fu salvato nel 1920 sospendendo a vita otto giocatori degli White Sox che avevano venduto le World Series del 1919 ma che la giustizia ordinaria aveva assolto. Il commissioner Kenesaw Mountain Landis non ebbe pietà, lui sapeva benissimo che per decenni, in pratica dal 1876 al 1919 i giocatori avevano scommesso selvaggiamente.
Bisognava fermare un sistema. Pagarono in otto.
Giusto o sbagliato, lui decise ed ebbe ragione.

Per risponderti, vanno puniti gli uomini, non le squadre. Anche nel 2006 (forse qualche post c'è ancora) dissi che era molto più importante far sparire Moggi piuttosto che mandare in B la Juve o togliere gli scudetti. Ma avvenne il contrario, oggi Moggi per tanti è un eroe, dovrebbe essere invece un appestato.
The rare occurence of the expected.
joesox
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Porsche 928 wrote: in questa storia gli scudetti della Juve e dell'Inter sono il minore dei problemi.
Certo.
The rare occurence of the expected.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

joesox wrote: Per risponderti, vanno puniti gli uomini, non le squadre. Anche nel 2006 (forse qualche post c'è ancora) dissi che era molto più importante far sparire Moggi piuttosto che mandare in B la Juve o togliere gli scudetti. Ma avvenne il contrario, oggi Moggi per tanti è un eroe, dovrebbe essere invece un appestato.
Sono d'accordo, però non ci si può attaccare agli uomini per scaricare le responsabilità. Moggi aveva giri loschi e la juve ne era avvantaggiata? Benissimo. moggi radiato a vita e la juve punita, senno diventa poi troppo facile trovare i capri espiatori...
Iniziamo però a punire davvero e ad andare fino in fondo alle cose, non da soliti italiani che si fanno le cose a metà e ci laviamo le mani sul resto.. senno non si migliora nulla..
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

joesox wrote: Penso ti riferissi a me. O no?

Credo che nello sport ci possano essere, magari più facilmente applicabili che in altre sezioni della società, serietà e severità. Il dopato va squalificato per 10 anni, lui ed il medico che lo ha assistito. Parlo di sport, non di giustizia ordinaria. Chi scommette sulle partite e perde apposta, oggi va punito. Chi imbroglia fa cacciato per sempre. Si fa pulizia, senza guardare in faccia nessuno. Nello sport si può essere manichei. E', per tanti versi, un mondo dorato. Hanno mille vantaggi. Ti comporti male? Fuori.

Devo usare un paragone con lo sport americano.
Il baseball fu salvato nel 1920 sospendendo a vita otto giocatori degli White Sox che avevano venduto le World Series del 1919 ma che la giustizia ordinaria aveva assolto. Il commissioner Kenesaw Mountain Landis non ebbe pietà, lui sapeva benissimo che per decenni, in pratica dal 1876 al 1919 i giocatori avevano scommesso selvaggiamente.
Bisognava fermare un sistema. Pagarono in otto.
Giusto o sbagliato, lui decise ed ebbe ragione.

Per risponderti, vanno puniti gli uomini, non le squadre. Anche nel 2006 (forse qualche post c'è ancora) dissi che era molto più importante far sparire Moggi piuttosto che mandare in B la Juve o togliere gli scudetti. Ma avvenne il contrario, oggi Moggi per tanti è un eroe, dovrebbe essere invece un appestato.
Mi riferivo al post di Gerry ma va benissimo :ok:

Comunque quoto, solo una precisazione, prima di Moggi c'erano altri dirigenti alla Juve (e ce ne saranno altri dopo) secondo me punire solo Moggi (in casa Juve) per esempio e non punire la societa, sempre ritenendola colpevole, non andrebbe bene per la mentalita del sospetto italiota("rubavano negli anni 60-70-80-90 ecc ecc ecc, e la societa ha 10-20-25 scudetti rubati"), per il resto concordo con te.
Io sarei rimasto un tifoso del calcio italiano se nel 2006 avessero messo al Juve in C2 e tutte le altre retrocesse e con punti di penalizzazione con i dirigenti ovviamente espulsi a vita e gli arbitri/designatori/guardalinee uguale, via tutti quelli che hanno sbagliato per dare come dici tu l'esempio.

La differenza tra il calcio scommesse dei giocatori e questo secondo me sta nel fatto che io dirigente/presidente/rappresentante posso anche non essere al corrente che il mio giocatore abbia scommesso contro (perche se scommette a favore non ci trovo nulla di male, ma andiamo fuori tema) una partita/serie, questo mi sembra non sia il caso.
Last edited by Porsche 928 on 10/04/2010, 3:40, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

9 aprile 2010 - È probabile che la trascrizione e il deposito agli atti nel 2007 delle conversazioni in cui Pierluigi Pairetto parla con Giacinto Facchetti possano essere utilizzati nella prossima udienza dai pm Stefano Capuano e Giuseppe Narducci e dal colonnello dei carabinieri Attilio Auricchio (che si sottoporrà al controesame dei difensori) come uno degli argomenti per confutare la tesi di indagini parziali e unilaterali che avrebbero penalizzato alcune società e dirigenti, in primis la Juve e Moggi, e "coperto" altre, tra cui l'Inter.

Gli inquirenti sostengono, secondo quanto trapelato, che molte telefonate intercettate (complessivamente 170mila) non sono state trascritte in quanto non si configuravano come penalmente rilevanti e che in ogni caso, la trascrizione e il deposito agli atti delle telefonate di Facchetti dimostra che non vi è stata alcuna intenzione di tenere fuori dall'inchiesta la società nerazzurra.

perfetto... e perchè quelle di meani erano invece rilevanti (quando venivano dette le medesime cose?)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

rene144 wrote: Al Capone è stato arrestato per evasione fiscale. Non hanno trovato di meglio per incastrarlo e ci siamo. Però poi contemporaneamente tutti gli altri evasori devono essere processati. Non so se rende l'idea, ma il mio concetto è che le opinioni possiamo averle tutti. E tu puoi legittimamente dire che la Juve in quegli anni ha rubato. Puoi citare Iuliano, Bianconi, Deschamps su Gautieri (o era Moriero? Vabbè), la mano sulla schiena di Aldair, il rigore su Vialli 4 metri fuori area o quello che vuoi, e gli juventini potrebbero anche darti ragione su alcuni episodi specifici, ma sono opinioni da bar. Avranno... hanno la loro importanza, ma questo per così dire è un topic "legale". Sennò ci mettiamo davvero a fare le scenette stucchevoli con le citazioni di "errori" da una parte e dall'altra e non si trova un punto d'incontro.

La tua opinione è chiarissima. Ed anche se non ci crederai, è anche rispettata. Solo che qui si parla d'altro, anche perchè con le opinioni ci si incarta e basta.

A me va benissimo che posti, ma anche che rimanga in topic. Sia l'altro giorno che oggi si è generato un ping pong in cui tu reiteri 50 volte la tua posizione (sempre in maniera piuttosto sibillina a dire il vero) basata sulla tua opinione. Bene... ma dopo un po' perchè continuare? La conosciamo tutti, e come ti ho detto, almeno a titolo personale la rispetto pure.
AlCapone l'ho citato per l'occasione una week fa e mi aveet spenacchiato però  :gogogo:

Ma rispettata non credo proprio anche perchè mi si rimprovera di pingpongare da 50 post. Senza fare la vittima, qua mancava solo mi paragonassero a guido rossie ed era finita. forse lo tengono in caldo. Pazienza.
E nn mi dire che sono stato sibillino, che devo fare pubblicare le tesi stile guttenberg al dele alpi? faccio un disegno?  :lol2:

a casa mia pingpongare da solo è quantomai complesso, per un argomento che ritengo di banale complessità qua pare che solo io reiteri la mia posizione, quando vivecersa su sti bendetti senatori giuve non è che ci siano aperture straodinarie. Anboh.
E oh non gli parlare di precalciopoli che si incazzano che è roba vecchia, e vabbene.
e oh occhio a on uscire da ecrti binari o ti becchi cazziate epiche.  :D

la battuta non la puoi fare perchè 6 secondi dopo scatta la mannaia "dimmi dove sta scritto eccetera", le incongruenze (grazie afdui) non puoi farle notare perchè lo hanno già fatto loro e non è possibile trovare loro il minimo dubbio. Oh non è facile. Nemmeno Ghedini aveva ste tesi difensive porca puttana. Manco la Bongiorno letta co sta sicumera.
Si entra a parlare di cose juve e con voi si scivola in un cono d'ombra dove si professa palese innocenza rispetto alle accuse su tutto (oppure si lamenta labilità di prove), salvo esaltarsi per ste benedette chiamate. benedette.
Che Poi leggo Moggi era cattivo però non è dimostrabile appieno, ma si sa, ma oh la giustizia deve fare il suo corso , poi basta un miraggio di trascrizione vecchio di 4 anni e si scatena la legione.

in sintesi sibillina sarà sta chiarezza. bella ma pericolosa.

vogliono far retrocedere l'inter, la roma, avere un vassoio in silver plate, un chupa chups, non ci arrivo. Amen.
riabilitazione, uno spogliarello di lapo, non so.

unica certezza editando è che la tastiera mi ha abbandonato e  digito come un 5enne  :D
Last edited by dreamtim on 10/04/2010, 4:43, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Mi aggrego anche io a chi si sente schifato da stà realtà di merda chiama Serie A...
Ricapitolando,in questi anni le correnti di pensiero delle tifoserie mi sono parse queste:
-Juventus e Juventini:Abbiamo subito una vera e propria inquisizione...Moggi e Giraudo che formavano la cupola??ma vàààà...E allora il Milan?e allora L'inter?e La Roma,la lazio ecc? VERGOGNA!
Inter e Interisti:Finalmente giustizia è stata fatta,,,non vincevamo perchè rubavano contro noi,oggi il calcio è pulito,,,La storia dei Passaporti?? Cosa c'entra....Ora finalmente giustizia è stata fatta...Anzi,I Milanisti devono solo stare zitti che gli è andata bene,meritavano minimo la B pure loro
Milan e Milanisti:Ma scherziamo??Meani??un cane sciolto...noi non c'entriamo niente,non abbiamo mai provato a contattare nessuno,anzi,l'unica partita incriminata ha dimostrato addirittura un torto da noi subito anzichè un favore ricevuto...Siamo parte lesa...
Roma & Lazio:Finalmente il potere del Nord è venuto meno ma ancora c'è molta sporcizia...Roma è isolata da tale sporcizia ecc...

Ora,la vera vergogna stà quì per me...la vera vergogna è sentir ancora personaggi che ineggiano all'innocenza delle loro squadre e alla colpevolezza delle altre...E noi che gli andiamo pure dietro???,,,Ma non scherziamo...
La juve era ladra ed era sotto gli occhi di tutti eppure c'è forse qualcuno che può negare l'enorme forza che quella squadra aveva in mezzo al campo?...Era dovuta agli arbitri? Ma non scherziamo...
Il Milan rubava anch'egli??? eppure ha vinto poco e niente in Serie A...Certo che se rubava lo faceva proprio male...
L'inter innocente e parte lesa???Ma non scherziamo,l'inter ci provava esattamente come le altre solo che gli riusciva meno bene...
E' inutile indignarsi..E' un mare di merda in cui nessuno è innocente e tutti tiravano l'acqua al proprio mulino...
Nessuno e ripeto NESSUNO è santo nel calcio,dove ci stanno tanti soldi c'è tanta schifezza e non sorprendiamoci quindi della realtà sportiva che si respira da 5 anni...
Oddio se c'è un tifoso che esce dal proprio credo e dice:STA MERDA DEVE FINIRE E TUTTI VANNO PUNITI...Nessuno che dice ciò,tutti a dire che è colpa di un altro,che se è colpa nostra allora è anche loro ecc...Malcostume Italiano,non c'è che dire...E' sempre colpa di qualcun'altro...
E' così in ogni aspetto della vita che ci circonda...
Ma siamo logici;crediamo davvero che gente come Berlusconi (mafioso),Moratti (ultramilliardario) o Agnelli (Losco,molto) permettesse a un diretto rivale di farsi fregar la marmellata???
E' un concorso di colpa generale,nessuno è più colpevole di nessun altro,,fanno tutti schifo e come sono abituati a fare da sempre cercano di ottener incentivi nei loro interessi cercando di diffamare la concorrenza...
In mezzo ci stanno gli schiavi a nome Bergamo,Pairetto ecc che non chiedono altro che di farsi inculare e potersi sedere da vermi nei vari tavoli di potere che vengono allestiti a ogni angolo di questo paese corrotto e marcio...
Noi tifosi (e intendo dire chi ama la propria squadra e rispetta il prossimo) dovremmo chiamarci fuori indignati in primis verso le nostre società per cui tifiamo che hanno tradito per primi i nostri "sentimenti" e il nostro credo spacciandoci come buono un giocattolo taroccato e infame...E noi invece che facciamo?chiediamo lo scalpo della squadra avversaria,chiediamo indietro gli scudetti,chiediamo di esser ritenti innocenti o parte lesa...
Appunto,mal costume Italiano...

Perdonate lo sfogo e i toni duri ma più passa il tempo e più mi convinco che stò stivale stà sprofondando sempre più nel letame da lui seminato  :gazza:
E non cambierà nulla mai,sino a che noi italiani rimarremo un popolo totalmente incapace di far sentire la propria voce unita ed equa.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Maialone
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by Maialone »

mr.kerouac wrote: 9 aprile 2010 - È probabile che la trascrizione e il deposito agli atti nel 2007 delle conversazioni in cui Pierluigi Pairetto parla con Giacinto Facchetti possano essere utilizzati nella prossima udienza dai pm Stefano Capuano e Giuseppe Narducci e dal colonnello dei carabinieri Attilio Auricchio (che si sottoporrà al controesame dei difensori) come uno degli argomenti per confutare la tesi di indagini parziali e unilaterali che avrebbero penalizzato alcune società e dirigenti, in primis la Juve e Moggi, e "coperto" altre, tra cui l'Inter.

Gli inquirenti sostengono, secondo quanto trapelato, che molte telefonate intercettate (complessivamente 170mila) non sono state trascritte in quanto non si configuravano come penalmente rilevanti e che in ogni caso, la trascrizione e il deposito agli atti delle telefonate di Facchetti dimostra che non vi è stata alcuna intenzione di tenere fuori dall'inchiesta la società nerazzurra.

perfetto... e perchè quelle di meani erano invece rilevanti (quando venivano dette le medesime cose?)
vabbè ma qui siamo al grottesco, era rilevante Alessandro Moggi che intortava la d'Amico?

Edit: mi rispondo da solo, altro che "qui siamo al grottesco", sono quattro anni che siamo al grottesco.

Ma d'altronde se abbiamo la giustizia al livello del Gabon e dello Zimbabwe un motivo ci sarà.
Last edited by Maialone on 10/04/2010, 5:15, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
mr.kerouac
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

Maialone wrote: vabbè ma qui siamo al grottesco, era rilevante Alessandro Moggi che intortava la d'Amico?
ah giusto, dimenticavo questa
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Quell'intercettazione e la gretta finalità che ha avuto, massacrare moggi e figlio a mezzo stampa, con Severgnini e altri intelligentissimi interisti che prendevano bellamente per il culo Moggi jr per il due di picche ricevuto, avrebbe dovuto far riflettere tante persone sul livello che aveva assunto l'operazione.
Ma evidentemente "alla gente" 'ste cazzate interessano, quindi si, sono chiaramente più rilevanti delle telefonate con Facchetti. Quest'ultime chiaramente non sono abbastanza morbose, magari avrebbero trascritto tutto se il presidente dell'inter si fosse vantato al telefono di aver messo a pecora una massaggiatrice (esempio recente).

"Hai visto? Scopa! Robe da matti... Arrestatelo!"
Cazzo guardi?
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Però scusa, Maialo', se la metti in questo modo pare quasi che la juve è finita in B anche a causa del 2 di picche preso dal figlio di Moggi. Non è che puoi apparentar le cose senza distinguere. Siamo d'accordo che quella parte delle intercettazioni è irrilevante e probabilmente la scelta di farle finire in mano alla stampa è stata una viltà gratuita, ma metterle nella stessa frase con le telefonate di Facchetti o di Meani o Zamparini, per dire, è pretestuoso. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

saintsaji wrote:
Ora,la vera vergogna stà quì per me...la vera vergogna è sentir ancora personaggi che ineggiano all'innocenza delle loro squadre e alla colpevolezza delle altre...E noi che gli andiamo pure dietro???,,,Ma non scherziamo...
La juve era ladra ed era sotto gli occhi di tutti eppure c'è forse qualcuno che può negare l'enorme forza che quella squadra aveva in mezzo al campo?...Era dovuta agli arbitri? Ma non scherziamo...
Il Milan rubava anch'egli??? eppure ha vinto poco e niente in Serie A...Certo che se rubava lo faceva proprio male...
L'inter innocente e parte lesa???Ma non scherziamo,l'inter ci provava esattamente come le altre solo che gli riusciva meno bene...
E' inutile indignarsi..E' un mare di merda in cui nessuno è innocente e tutti tiravano l'acqua al proprio mulino...
Nessuno e ripeto NESSUNO è santo nel calcio,dove ci stanno tanti soldi c'è tanta schifezza e non sorprendiamoci quindi della realtà sportiva che si respira da 5 anni...
Oddio se c'è un tifoso che esce dal proprio credo e dice:STA MERDA DEVE FINIRE E TUTTI VANNO PUNITI...Nessuno che dice ciò,tutti a dire che è colpa di un altro,che se è colpa nostra allora è anche loro ecc...Malcostume Italiano,non c'è che dire...E' sempre colpa di qualcun'altro...
Che qui nessuno dice che tutti vanno puniti non mi pare proprio eh...
cito 2 post che sono nelle ultime pagine
Yuppidù wrote: Grande: ma come te lo devo dire? Io sono convinto che illeciti Moggi ne abbia fatti. Non è che le prove indiziarie non contino un cazzo. Per la sentenza sportiva hanno contato. Sono convinto anche, però, che non ci siano prove per una condanna penale, dove le prove indiziarie, in assenza di prove provate, devono essere molto più circostanziate. E mi pare proprio che la maggior parte di noi moralizzatori la pensi più o meno così.

Detto questo, quello che non riesco a capire, e perché cavolo noi non avremmo il diritto di chiedere chiarezza sulle prove (indiziarie eh? per carità) che stanno venendo fuori a carico di altre società e che per l'inchiesta sportiva non furono tenute in considerazione.

Non riesco a capire perché non potremmo dire che 4 anni fa ci fu una campagna mediatica mirata guarda caso solo a quelle società che poi furono condannate, quando invece di materiale ce n'era anche su altre.

A me non infastidisce neanche un po' che tu attacchi Moggi.  Mi infastidisce quando dici "è meglio che state zitti" mettendoci in bocca cose che non abbiamo scritto e teorizzando su quello che tu pensi noi pensiamo.
ShOwmeHOw2play wrote: Io non difendo moggi eh.. Io anzi sarei uno di quelli che anche se fosse completamente scagionato non lo rivorrei alla juve, ma non per altro (magari se rientrasse farebbe il pulito tout court) ma perchè sarebbe una liasion troppo pericolosa con il passato ombroso di calciopoli.
Per quello dico tutti colpevoli --> Tutti puniti. Moggi ha sbagliato, è stato punito. Altri hanno sbagliato, mi parrebbe giusto pagassero anche loro, ma più che le persone, che pagassero le squadre, così come 4 anni fa ha pagato la juve.

Sostanzialmente quoto al mille per mille il post di Renè. Al momento le telefonate di Moggi non provano molto, suggeriscono, inducono a pensare. E questo, da tifoso juventino a me già basta per dire "ok, paghiamo perchè mi pare più giusto così" Però non mi va di passare per coglione, e se altre telefonate suggeriscono altro, quantomeno che le si esamini fino in fondo e che si prendano in considerazione.
a quest'ultimo trovi anche u quote che è concorde, Vik anche so che la pensa grossomodo così.
E la quasi totalità della gente qua dentro, checchè qualcuno voglia far passare il contrario, non è assolutamente innocentista (ideologicamente, poi legalmente bisognerebbe fare il conto con prove raccolte a cazzo)
- F. Buffa

francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Maialone wrote: "Hai visto? Scopa! Robe da matti... Arrestatelo!"
Rettifico
"Hai visto? Va avanti a seghe! Robe da matti... Arrestatelo!"
ImageImage
defense is only way
Locked