Re: Houston Rockets - Growin' Hill
- mackzone
- Senior

contando che poi si rigioca a fine ottobre, col roster presumibilmente diverso, yao in primis( mah..),scadenza di jeffries in secundis, di compattare lo spogliatoio ora, a pochissime partite dal termine, mi interessa il giusto. preferisco una posizione superiore al draft, anche se non cambia praticamente niente, ne convengo. però non si sa mai, metti che morey vuole un giocatore, e ce le fottono all'ultimo...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Diciamo che tu la vedi cosi io la vedo con Yao sempre fuori dalle palle, Jeffries rinnovato a cifre decenti e un pochissimo numero di palline in lottery in meno (fosse come in NFL ti darei quasi ragione ma qui non cambia nulla, va a culo in sostanza), visto che poi come si legge ci saranno moltissimi draftabili non penso che ci sia il "prescelto" a meno che di non avere il culo dei Bulls...mackzone wrote: contando che poi si rigioca a fine ottobre, col roster presumibilmente diverso, yao in primis( mah..),scadenza di jeffries in secundis, di compattare lo spogliatoio ora, a pochissime partite dal termine, mi interessa il giusto. preferisco una posizione superiore al draft, anche se non cambia praticamente niente, ne convengo. però non si sa mai, metti che morey vuole un giocatore, e ce le fottono all'ultimo...
Io mi accontenterei di avere la 8-9 scelta e sarebbe gia grasso che cola con un cazzo di centro anche poco tecnico ma che abbia voglia di fare/crescere/allenarsi senza la testa disabilitata.
[align=center]
[/align]
[/align]- mackzone
- Senior

guarda che si parla di tredicesima o quattordicesima scelta, ottava o nona magari...
- Porsche 928
- Pro

sorrymackzone wrote: guarda che si parla di tredicesima o quattordicesima scelta, ottava o nona magari...
Last edited by Porsche 928 on 10/04/2010, 3:45, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Cava
- Pro

Tagliato Armstrong per far spazio ad Alexander Johnson.
- Nessuno32
- Newbie

Al di là della scarsa intensità con cui si sono giocate queste ultime partite, non mi piacciono le percentuali di Martin.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Anaheim Ducks
Io non me la prendo più di tanto, alla fine è venuta fuori la nostra vera essenza. Abbiamo troppi difetti per essere da playoffs, siamo una squadra priva di costanza, non abbiamo mai messo in piedi la striscia vincente lunga che serve per allungare sulle avversarie. Con la squadra che abbiamo siamo noni, che non è lotteria come diceva qualcuno ad inizio anno, e teniamo conto che giochiamo ad ovest. Cosa si può chiedere di più a questo gruppo? Secondo me potevano fare poco meglio, in queste condizioni.

- mackzone
- Senior

si, molto meglio non si poteva fare, d'altronde teniamo conto che oltre alle già ben note assenze siamo stati ulteriormente martoriati dagli infortuni, se abbiamo utilizzato tanto la d-league è perchè ci sono stati periodi in cui non sapevamo letteralmente chi manda in campo. confido comunque in un martin migliore l'anno prossimo,che da quanto ho letto risente ancora dall'infortunio alla mano sinistra, il che lo costringe a modificare la sua meccanica già tutt'altro che perfetta, anche se in condizioni normali indubbiamente efficace.
Speriamo in un draft efficace, nella rifirma di Luis, e se non nel ritorno ai massimi livelli di Yao(sarebbe troppa grazia), quantomeno in una sua cessione utile, non in una simil gasol-trade.
Speriamo in un draft efficace, nella rifirma di Luis, e se non nel ritorno ai massimi livelli di Yao(sarebbe troppa grazia), quantomeno in una sua cessione utile, non in una simil gasol-trade.
- Porsche 928
- Pro

Quoto chi dice che martin non e` stato l'update sperato (almeno da me ma non penso di essere l'unico), e quoto anche chi dice che pero non e` valutabile in questo scorcio di stagione visto che aspettiamo la prrossima stagione, con tutta una preparazione fatta con i compagni e con Adelman, speriamo sia ancora "quel" Martin che ricordo come lo scorer che ci manca a roster visto che NON possiamo permetterci di "sperare" sempre in S.Aaron.
Partiamo pero da un altro giovane, che sembra voglia lavorare duro, bene e finalmente e` un lungo sembra abbastanza cojonesmunito, naturally sto parlando di Hill.
Insomma Adelman ha di cui lavorare, un gruppo giovane, possiamo muoverci poco (quindi dobbiamo farlo bene) sul mercato, visto che abbiamo un gruppo giovane.
Inutile dire che spero in 2 lunghi dal Draft(CENTRO/I) o da uno scambio ma sempre per 1-2 lunghi(Centro/i) magari scambiando "la muraglia" (MAGARI).
Ultima cosa, quando io dicevo che Andersen non era quello che faceva per noi, anche qui venivo contraddetto con forza, mi spiace aver avuto ragione. :gazza:
Partiamo pero da un altro giovane, che sembra voglia lavorare duro, bene e finalmente e` un lungo sembra abbastanza cojonesmunito, naturally sto parlando di Hill.
Insomma Adelman ha di cui lavorare, un gruppo giovane, possiamo muoverci poco (quindi dobbiamo farlo bene) sul mercato, visto che abbiamo un gruppo giovane.
Inutile dire che spero in 2 lunghi dal Draft(CENTRO/I) o da uno scambio ma sempre per 1-2 lunghi(Centro/i) magari scambiando "la muraglia" (MAGARI).
Ultima cosa, quando io dicevo che Andersen non era quello che faceva per noi, anche qui venivo contraddetto con forza, mi spiace aver avuto ragione. :gazza:
[align=center]
[/align]
[/align]- Nessuno32
- Newbie

Sapevamo sin dall'inizio che sarebbe stato un anno di transizione, la squadra ha reagito bene e in una conference un pò più gestibile, dove magari non devi vincerne 50 per arrivare ottavo, potevamo pure puntare ai po. L'importante sarebbe aver posto le basi per il futuro, Yao o non Yao, e io sono ottimista grazie al trio Brooks-Ariza-Martin.
- davelavarra
- Pro

Alla fine è andata così, serviva qualcuno di più fisico, mentre Andersen è stato preso soprattutto per mettere centimetri che non avevamo, con una soluzione un pò d'emergenza. Se Hill cresce a dovere, e mi sembra che rispetto a New York sia un pò progredito, il ruolo di Andersen va a calare ulteriormente...Porsche 928 wrote: Ultima cosa, quando io dicevo che Andersen non era quello che faceva per noi, anche qui venivo contraddetto con forza, mi spiace aver avuto ragione. :gazza:

- mackzone
- Senior

secondo me invece l'anno prossimo potrebbe avere un ruolo maggiore rispetto a quello odierno, se non come minutaggio, come utilità quantomeno. ciò che ha mostrato questa stagione è che Andersen si è trovato a dover ricoprire un ruolo troppo grande per lui, e non ci è riuscito, finendo ai margine della rotazione. ma con un anno di nba già sulle spalle e il ritorno di yao( come la penso lo sapete, ma comunque...) potrebbe ritagliarsi un buon ruolo come 4-5 che apre il campo, che è una cosa che obiettivamente può fare solo lui nel nostro roster. con le spalle più coperte da un reparto lunghi più definito, e quindi con una maggiore possibilità di tirare non contestato, potrebbe acquistare un senso.
- davelavarra
- Pro

Dicevo questo perchè Yao ha sempre bisogno di avere accanto un giocatore grintoso a rimbalzo, quindi lo vedevo bene con Scola o Hill. Il che, nel mio ragionamento, penalizzava Andersen, che rimane, come dicevi giustamente tu, l'unica opzione per segnare dalla distanza.mackzone wrote: secondo me invece l'anno prossimo potrebbe avere un ruolo maggiore rispetto a quello odierno, se non come minutaggio, come utilità quantomeno. ciò che ha mostrato questa stagione è che Andersen si è trovato a dover ricoprire un ruolo troppo grande per lui, e non ci è riuscito, finendo ai margine della rotazione. ma con un anno di nba già sulle spalle e il ritorno di yao( come la penso lo sapete, ma comunque...) potrebbe ritagliarsi un buon ruolo come 4-5 che apre il campo, che è una cosa che obiettivamente può fare solo lui nel nostro roster. con le spalle più coperte da un reparto lunghi più definito, e quindi con una maggiore possibilità di tirare non contestato, potrebbe acquistare un senso.

- mackzone
- Senior

Sources say the Rockets' primary free-agent target is still Chris Bosh.
Houston would have to arrange a sign-and-trade deal with Toronto.
The Raptors are reportedly intrigued by Jordan Hill, whom the Rockets acquired from New York on trade deadline day in February. The Knicks made the deal to clear their second maximum-salary contract slot, which could be offered to Bosh.
Mi spiacerebbe un sanno per Hill, mi ci sono già affezionato... però Bosh, sticazzi! e secondo Morey sta cercando di prenderlo senza cedere scola. non so come sia possibile a livello di salari, ma se ci riesce...
Houston would have to arrange a sign-and-trade deal with Toronto.
The Raptors are reportedly intrigued by Jordan Hill, whom the Rockets acquired from New York on trade deadline day in February. The Knicks made the deal to clear their second maximum-salary contract slot, which could be offered to Bosh.
Mi spiacerebbe un sanno per Hill, mi ci sono già affezionato... però Bosh, sticazzi! e secondo Morey sta cercando di prenderlo senza cedere scola. non so come sia possibile a livello di salari, ma se ci riesce...
-
TheNightwatcher
- Rookie

Sarà un affare, ma io Bosh per Hill non lo prenderei. Jordan mi dà l'idea di poter divenire il classico sesto uomo da contender, mentre Bosh li dentro verrebbe nuovamente a fare la prima donna.
In sostanza credo che un Hill forgiato in un paio di anni può dare molto più di Bosh, a costi decisamente inferiori.
In sostanza credo che un Hill forgiato in un paio di anni può dare molto più di Bosh, a costi decisamente inferiori.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi