Ok, ora è chiaro. E mi spieghi allora con chi non ti trovi d'accordo in questo topic? Perchè mi pare che stiamo tutti dicendo le solite cose. :nonsa:dreamtim wrote: non ho detto questo.
perlatro puoi rispondere quotando la risposta che ti ho dato e probabilmente la puoi riquotare, si cpaisce meglio di questo epitaffio.
Peraltro Niccke io ho espresso chiaramente il mio punto di vista, se siete troppi impegnati a farmi nell'ordine il profilo piscologico, quello criminale e l'esegesi di frasi a caso, anche qua andiamo con un solare chissefrega.
Ho anche provato replicare a tutti e siete tanti, la lucididità evidentemene è solo una vostra prerogativa.
Io ho un idea abbastanza semplice, facile, banale.
Non ho mai sposato la tesi del'accusa che ha chiuso in 5 minuti il procedimento sportivo, come tutti del resto.
Per cui sono concorde con voi per delle lamentele di fondo o posso capire se Luca qua che qua si dimentica di Meani e ce l'ha per problemi di stracittadina con l'inter.
Io penso che ci sia stata una "soppesata" tra contatti marginali, e qualitò e quantità delle intercettazioni. Probabilmente con mano larga sul'Inter.
Facile adesso lamentarsi, ma vala pue a penalizzare l'inetr del 2006, e mi racconti.
nel 2006 era meno facile la cosa.
Io penso che questa soppesata abbia salvato dalla fine sportiva simil fiorentina la Juve e penso abbia ammorbidito le posizioni delle altre penalizzate.
E per chiudere se o riaprono e vanno a fermare per un anno tutto mi gioco alla snai che alla uve inaspriscono al sanzione e retrocedono 3-4 squadre.
Sui punti di penalità dele restanti in a cis arebbe da ridere.
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat
- Yuppidù
- Senior

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat
No, macché! Noi sosteniamo la teoria del "rubavano tutti" e vogliamo moralizzare il calcio italiano...NckRm wrote: Ok, ora è chiaro. E mi spieghi allora con chi non ti trovi d'accordo in questo topic? Perchè mi pare che stiamo tutti dicendo le solite cose. :nonsa:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2
Tim, finchè si scherza si scherza e mi sta anche bene, ma dov'è che sarei strainnocentista io...
Qua mi sa che proprio non riesci a leggere le cose che scrivo e che riporto, perchè come ti faceva notare yuppi, e non solo lui, l'unica cosa che faccio io è quella di riportare dei passi dei processi e mettere le vostre opinioni davanti ad un fatto vero e provato, che ha portato o che porterà ad una sentenza. Se riesci ad entrare in quest'ottica che c'è una leggera differenza tra quanto posti tu, opinioni, dicerie, prove indiziali, e quanto posto io, deposizioni sotto giuramento, parti di sentenze, ok, se no a me non è che cambia più di tanto la vita.
Quello che penso lo so io, lo sa chi mi sta seguendo e chi ha la decenza di leggere le cose che riporto senza saltare subito a conclusioni del tutto personali.
Capisco che la realtà dei fatti possa dare fastidio, ma come chiedi a noi di accettare le sentenze, quelle, dovresti accettarle anche tu, ma quelle vere eh, non come quelle postate dalla Gazza che continua a dire che ci hanno assolto nel processo doping per la prescrizione. Prescrizione un caxxo....li si tratta di assoluzione piena, scritta nero su bianco.
Qua mi sa che proprio non riesci a leggere le cose che scrivo e che riporto, perchè come ti faceva notare yuppi, e non solo lui, l'unica cosa che faccio io è quella di riportare dei passi dei processi e mettere le vostre opinioni davanti ad un fatto vero e provato, che ha portato o che porterà ad una sentenza. Se riesci ad entrare in quest'ottica che c'è una leggera differenza tra quanto posti tu, opinioni, dicerie, prove indiziali, e quanto posto io, deposizioni sotto giuramento, parti di sentenze, ok, se no a me non è che cambia più di tanto la vita.
Quello che penso lo so io, lo sa chi mi sta seguendo e chi ha la decenza di leggere le cose che riporto senza saltare subito a conclusioni del tutto personali.
Capisco che la realtà dei fatti possa dare fastidio, ma come chiedi a noi di accettare le sentenze, quelle, dovresti accettarle anche tu, ma quelle vere eh, non come quelle postate dalla Gazza che continua a dire che ci hanno assolto nel processo doping per la prescrizione. Prescrizione un caxxo....li si tratta di assoluzione piena, scritta nero su bianco.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ho capito il giochetto, Nick.NckRm wrote: Ok, ora è chiaro. E mi spieghi allora con chi non ti trovi d'accordo in questo topic? Perchè mi pare che stiamo tutti dicendo le solite cose. :nonsa:
a margine sono sato simpaticamente tirato in mezzo a rispondere e fornire alibi dal 1989 ad oggi e portare la firma dei genitori per potermi loggare domani.
vedi anche youcoso qua sopra, la fronda non vi piace, ma porprio niente. :lol2:
dammi anche dello scemo, fai tranqui, nel mentre oggi ho scoperto che Moggi è uomo di fede e che oltre a poche sviste arbitrali ha usato i mezzi a sua disposizione per opere pie e per diffondere il bene tra la classe arbitrale. O ci andiamo poco lontani.
Poi per carità immagino che a leggrmi non si seguiva il filo, ho semplicente provato a rispondervi.
avrò fatto male.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Giochetto? Darti dello scemo?dreamtim wrote: Ho capito il giochetto, Nick.
a margine sono sato simpaticamente tirato in mezzo a rispondere e fornire alibi dal 1989 ad oggi e portare la firma dei genitori per potermi loggare domani.
vedi anche youcoso qua sopra, la fronda non vi piace, ma porprio niente. :lol2:
dammi anche dello scemo, fai tranqui, nel mentre oggi ho scoperto che Moggi è uomo di fede e che oltre a poche sviste arbitrali ha usato i mezzi a sua disposizione per opere pie e per diffondere il bene tra la classe arbitrale. O ci andiamo poco lontani.
Poi per carità immagino che a leggrmi non si seguiva il filo, ho semplicente provato a rispondervi.
avrò fatto male.
Ma te le canti e te le suoni da solo? Stavo solo facendoti notare che ti stai infervorando per motivi, ehm, diciamo poco chiari, visto che stiamo pensando tutti le stesse cose tue. Stai tranquillo
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Tra una raccapezzata e l'altra provo a riportare un po' le cose on topic....arriva un'altra telefonatina di Facchetti...
ANSA) - MILANO, 9 APR - Alcuni giorni dopo la delusione con il Chievo, per un gol di Vieri annullato per un dubbio fuorigioco il 22 gennaio del 2005, l'ex designatore Paolo
Bergamo rassicura Giacinto Facchetti in vista del quarto di finale di Coppa Italia a Bergamo contro l'Atalanta: "Stasera abbiamo Palanca..." dice Facchetti, e Bergamo risponde:
"Vedrai che fa una bella partita vedrai, vedrai che fa una bella partita... vedrai... ". L'Inter vincerà la partita per 1-0, grazie ad un gol di Martins, in una partita che non generò polemiche. È un brano di una delle tante telefonate intercettate nell'indagine della magistratura su Calciopoli che la difesa di Luciano Moggi ha fatto trascrivere. È Facchetti che chiama Bergamo e, prima della partita contro l'Atalanta, i due commentano Inter-Chievo giocata cinque giorni prima e finita 1-1. Dopo quell'incontro il presidente Moratti protesterà per un gol annullato a Vieri per fuorigioco segnalato da un guardalinee. "La nostra società - dirà Moratti il 23 gennaio, il giorno dopo l'incontro - ha subito un torto, è stata danneggiata". Il 27 gennaio del 2005 dell'episodio parlano Facchetti e Bergamo. Quest'ultimo spiega che Paparesta non è responsabile della decisione di annullare il gol. Questa la trascrizione della telefonata effettuata dalla difesa di Moggi:
Bergamo - "Giacinto!"
Facchetti -"Ciao Paolo"
Bergamo - "Come stai?"
Facchetti - "Bene ti avevo chiamato ieri.."
Bergamo - "Ieri..mi dispiace.."
Facchetti - "Eh ma forse quando c'era la partita in corso.."
Bergamo - "Ah ieri sera sì, ieri e oggi ci siamo dedicati alla Coppa Italia sì.."
Facchetti - "Eh niente volevo salutarti poi ho visto domenica, io non lo sapevo che il Presidente Moratti il giorno dopo aveva tirato fuori stà storia dell'arbitro.".
Bergamo - "No, ma non ti preoccupare Giacinto, il Presidente quando ha voglia di parlare lo fa.."
Facchetti - "Sì sì, ma era stato Ricci a sbagliare, Paparesta ha preso la decisione su questo.".
Bergamo - "Ma sai qui quando si lamenta il Presidente ha sempre ragione, l'importante è che non dia alibi ai giocatori.."
Facchetti - "Sì sì no no infatti.."
Bergamo - "Capito? Perchè Paparesta cosa doveva fare? Lì ha sbagliato Ricci e.."
Facchetti - "Infatti lui ha guardato di là quindi.."
Bergamo - "Anzi Paparesta ha fatto una buona partita, purtroppo era preparato a farla bene, proprio su tutto... il massimo."
Facchetti - "Niente, stasera abbiamo Palanca.."
Bergamo - "Vedrai che fa una bella partita vedrai, vedrai che fa una bella partita.. vedrai.."
Facchetti - "Siamo tutti a Bergamo!"
Tranne la conferma che anche i nerazzurri avevano assidui rapporti con i designatori direi che non c'è altro.
ANSA) - MILANO, 9 APR - Alcuni giorni dopo la delusione con il Chievo, per un gol di Vieri annullato per un dubbio fuorigioco il 22 gennaio del 2005, l'ex designatore Paolo
Bergamo rassicura Giacinto Facchetti in vista del quarto di finale di Coppa Italia a Bergamo contro l'Atalanta: "Stasera abbiamo Palanca..." dice Facchetti, e Bergamo risponde:
"Vedrai che fa una bella partita vedrai, vedrai che fa una bella partita... vedrai... ". L'Inter vincerà la partita per 1-0, grazie ad un gol di Martins, in una partita che non generò polemiche. È un brano di una delle tante telefonate intercettate nell'indagine della magistratura su Calciopoli che la difesa di Luciano Moggi ha fatto trascrivere. È Facchetti che chiama Bergamo e, prima della partita contro l'Atalanta, i due commentano Inter-Chievo giocata cinque giorni prima e finita 1-1. Dopo quell'incontro il presidente Moratti protesterà per un gol annullato a Vieri per fuorigioco segnalato da un guardalinee. "La nostra società - dirà Moratti il 23 gennaio, il giorno dopo l'incontro - ha subito un torto, è stata danneggiata". Il 27 gennaio del 2005 dell'episodio parlano Facchetti e Bergamo. Quest'ultimo spiega che Paparesta non è responsabile della decisione di annullare il gol. Questa la trascrizione della telefonata effettuata dalla difesa di Moggi:
Bergamo - "Giacinto!"
Facchetti -"Ciao Paolo"
Bergamo - "Come stai?"
Facchetti - "Bene ti avevo chiamato ieri.."
Bergamo - "Ieri..mi dispiace.."
Facchetti - "Eh ma forse quando c'era la partita in corso.."
Bergamo - "Ah ieri sera sì, ieri e oggi ci siamo dedicati alla Coppa Italia sì.."
Facchetti - "Eh niente volevo salutarti poi ho visto domenica, io non lo sapevo che il Presidente Moratti il giorno dopo aveva tirato fuori stà storia dell'arbitro.".
Bergamo - "No, ma non ti preoccupare Giacinto, il Presidente quando ha voglia di parlare lo fa.."
Facchetti - "Sì sì, ma era stato Ricci a sbagliare, Paparesta ha preso la decisione su questo.".
Bergamo - "Ma sai qui quando si lamenta il Presidente ha sempre ragione, l'importante è che non dia alibi ai giocatori.."
Facchetti - "Sì sì no no infatti.."
Bergamo - "Capito? Perchè Paparesta cosa doveva fare? Lì ha sbagliato Ricci e.."
Facchetti - "Infatti lui ha guardato di là quindi.."
Bergamo - "Anzi Paparesta ha fatto una buona partita, purtroppo era preparato a farla bene, proprio su tutto... il massimo."
Facchetti - "Niente, stasera abbiamo Palanca.."
Bergamo - "Vedrai che fa una bella partita vedrai, vedrai che fa una bella partita.. vedrai.."
Facchetti - "Siamo tutti a Bergamo!"
Tranne la conferma che anche i nerazzurri avevano assidui rapporti con i designatori direi che non c'è altro.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
il povero Gerry poi defilato ha provato con garbo a farti notare senza successo che la rimescolata dele carte che operato con le sim svizzere era alquanto forzata.vikings11 wrote: Tim, finchè si scherza si scherza e mi sta anche bene, ma dov'è che sarei strainnocentista io...
cosi come ritengo forzata la buona parte della massa che hai postato come tesi a favore pur apprezzandone qualità e quantità.
uno mi dice che facco morale, uno che non si capisce che voglio (basta leggere), uno che questo post è ad uso e consumo delle interccetazioni e basta perchè ha detto cosi.
Tu che non leggo ma a tratti sembra san sebstiano, a tratti un mafioso moggi.
poi oh ritengo che andando a fondo ci andreste a rimettere persino e che il preMoggi lo dobbiate tenere in maggiore considerazione.
fai te.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Nick, delle opere pie di Moggi tu sai niente? :lol2:NckRm wrote: Giochetto? Darti dello scemo?
Ma te le canti e te le suoni da solo? Stavo solo facendoti notare che ti stai infervorando per motivi, ehm, diciamo poco chiari, visto che stiamo pensando tutti le stesse cose tue. Stai tranquillo![]()
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
certo, dipende dal contenuto delle telefonate (cit.)vikings11 wrote:

defense is only way
-
dreamtim
aveva in mano procuratori ma non se servi perchè non si è capito, il destino bastardo e avverso aveva fatto i modo fornisse sim a gente che per caso condizionava gi arbitraggi, ma non profittò, stoicamente.ShOwmeHOw2play wrote: Nick, delle opere pie di Moggi tu sai niente? :lol2:
santo forse no, ma retto senza dubbio.

- Yuppidù
- Senior

dreamtim wrote: youcoso
Bene così. Vai che stai per diventare juventino pure tu. Già inizi ad ingobbirti :Ddreamtim wrote: nel mentre oggi ho scoperto che Moggi è uomo di fede e che oltre a poche sviste arbitrali ha usato i mezzi a sua disposizione per opere pie e per diffondere il bene tra la classe arbitrale.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
dreamtim
figlio mio postiamo da tempo immemore, era palese la posizione.NckRm wrote: Giochetto? Darti dello scemo?
Ma te le canti e te le suoni da solo? Stavo solo facendoti notare che ti stai infervorando per motivi, ehm, diciamo poco chiari, visto che stiamo pensando tutti le stesse cose tue. Stai tranquillo![]()
io sarò anche infervorato. empre io del resto sono, faccio e disfo cme la berta :lol2: meno male che sono sereni i tuoi :D

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Trovami qui dentro uno solo che ha santificato Moggi... uno solo...dreamtim wrote: aveva in mano procuratori ma non se servi perchè non si è capito, il destino bastardo e avverso aveva fatto i modo fornisse sim a gente che per caso condizionava gi arbitraggi, ma non profittò, stoicamente.
santo forse no, ma retto senza dubbio.
Il problema te l'ha detto Renè, mancano le prove. niente, anche quello non ti va bene. Ti sei pure offeso con lui.. non so più che dirti Tim, la prendo a ridere, perchè se tiri fuori, in questo topic, che hai scoperto che Moggi è un santo, credo tu stia facendo una battuta..
Oh, tralasciando il fatto che la sim svizzera l'avesse anche Branca eh... ma sia mai che lui non ce l'avesse per chiamare l'amante...
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
dreamtim
dove vedrei prove indiziarie ovunque :lol2: no ce l'ho sto fegato/trasporto. A ognuno il suo.Yuppidù wrote:
Bene così. Vai che stai per diventare juventino pure tu. Già inizi ad ingobbirti :D

-
dreamtim
no è che sono indiziarie, un momento ce le avete, poi sono poche, poi nulle.ShOwmeHOw2play wrote: Trovami qui dentro uno solo che ha santificato Moggi... uno solo...
Il problema te l'ha detto Renè, mancano le prove. niente, anche quello non ti va bene. Ti sei pure offeso con lui.. non so più che dirti Tim, la prendo a ridere, perchè se tiri fuori, in questo topic, che hai scoperto che Moggi è un santo, credo tu stia facendo una battuta..
Oh, tralasciando il fatto che la sim svizzera l'avesse anche Branca eh... ma sia mai che lui non ce l'avesse per chiamare l'amante...
siete più scoperti della mia cabrio :lol2:
ovviamente non lo posta nessuno che è un santo direttamente ma delle due l'una; o non profittando di un clamoroso vantaggio dirigenziale ha riscritto la figura del pio management (santo si diceva per esagerazione) e anzi ci ha rimesso.
oppure sapete, imaginate, eccetera ma chissefrega tanto non ci sono vere prove.
a me suona strana la prima e mi lascia attonito la seconda.
poi oh paragoniamo Branca con Moggi, vabbè.