Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Yuppidù
Senior
Senior

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote:

Guarda il saggio Doc fotografa per bene quelo che penso.

Non ho mai fatto intendere quelo che scrivi, ho solo detto e con forza che non ha senso fare sta recita "hanno rubato tutti"

li suggerisco di starvene più bonini a meno di rientrare nel magico mondo nel quale a vostro carico ci sono solo prove indiziare mentre se uno si raccomanda di no avere ruberie allora ruba anche lui e il sistema era di tutti.

il che mi pare ben diverso.

anche i più pacati anno espresso dubbi sulle pur ammirevoli tesi strainoccentiste del vikingo, se volete ritenervi derubati, fate.

basta che non parlate di ruberie comuni.
Mah: ogni volta che ti leggo ho l'impressione che seguiamo due topic diversi. Doc fotografa quello che pensi? Allora la pensi come me. E come la maggior parte di chi posta qui dentro.

Vikings non mi pare "strainnocentista". Porta degli elementi. E mi spiace ma le prove a carico restano indiziarie. E' così. Poi che la GEA fosse qualcosa di scandoloso io lo pensavo da prima di calciopoli. Ma prove, PROVE, non ce ne sono.

A leggerti pare che gli juventini del forum abbiano staccato le alabarde dalle pareti e siano scesi i strada alla ricerca di interisti/romanisti da lapidare. Non mi pare l'atteggiamento della maggioranza.

A leggerti pare che chiedere chiarezza sia qualcosa di vergognoso.

A leggerti pare che ci sia stato un coro di sdegno per la telefonata di Pradè quando nessuno, nes-su-no, ha scritto nulla contro la Roma.

Che nelle telefonate tutti chiedessero bravi arbitri e non arbitri conniventi l'ho scritto prima io di te. Solo che -guarda un po'- la cosa potrebbe valere anche per il buon Moggi.

Onestamente a me pare che il tuo intento sia semplicemente quello di far la morale a gente che della morale bisogno non ha. Magari sarebbe utile in qualche altro forum, di juventini idioti ce ne sono quanti ne vuoi. Non in questo, però.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

ShOwmeHOw2play wrote: Io non difendo moggi eh.. Io anzi sarei uno di quelli che anche se fosse completamente scagionato non lo rivorrei alla juve, ma non per altro (magari se rientrasse farebbe il pulito tout court) ma perchè sarebbe una liasion troppo pericolosa con il passato ombroso di calciopoli.
Per quello dico tutti colpevoli --> Tutti puniti. Moggi ha sbagliato, è stato punito. Altri hanno sbagliato, mi parrebbe giusto pagassero anche loro, ma più che le persone, che pagassero le squadre, così come 4 anni fa ha pagato la juve.

Sostanzialmente quoto al mille per mille il post di Renè. Al momento le telefonate di Moggi non provano molto, suggeriscono, inducono a pensare. E questo, da tifoso juventino a me già basta per dire "ok, paghiamo perchè mi pare più giusto così" Però non mi va di passare per coglione, e se altre telefonate suggeriscono altro, quantomeno che le si esamini fino in fondo e che si prendano in considerazione.
Come già detto sono pienamente d'accorso su qs linea...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Giusto per stemperare la tensione, questo è probabilmente uno dei topic più difficili e intricati della sezione, da tutto questo mi pare ovvia una considerazione.

Se a difenderci nell'estate del 2006 ci fosse stato l'utente Vikings 11 probabilmente a quest'ora avremmo 34 scudetti e magari qualche champions in più, sicuro  :forza: :forza: :forza:.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote: Mah: ogni volta che ti leggo ho l'impressione che seguiamo due topic diversi. Doc fotografa quello che pensi? Allora la pensi come me. E come la maggior parte di chi posta qui dentro.

Vikings non mi pare "strainnocentista". Porta degli elementi. E mi spiace ma le prove a carico restano indiziarie. E' così. Poi che la GEA fosse qualcosa di scandoloso io lo pensavo da prima di calciopoli. Ma prove, PROVE, non ce ne sono.

A leggerti pare che gli juventini del forum abbiano staccato le alabarde dalle pareti e siano scesi i strada alla ricerca di interisti/romanisti da lapidare. Non mi pare l'atteggiamento della maggioranza.

A leggerti pare che chiedere chiarezza sia qualcosa di vergognoso.

A leggerti pare che ci sia stato un coro di sdegno per la telefonata di Pradè quando nessuno, nes-su-no, ha scritto nulla contro la Roma.

Che nelle telefonate tutti chiedessero bravi arbitri e non arbitri conniventi l'ho scritto prima io di te. Solo che -guarda un po'- la cosa potrebbe valere anche per il buon Moggi.

Onestamente a me pare che il tuo intento sia semplicemente quello di far la morale a gente che della morale bisogno non ha. Magari sarebbe utile in qualche altro forum, di juventini idioti ce ne sono quanti ne vuoi. Non in questo, però.

ma guarda tu prendi lo stereotipo che avete di una serie di tifosi contro, ci mixi sopra altri 7-8 luoghi comuni e me lo appichi addosso.

e chissefrega, aggiungo, non succede niente.

la morale non la impongo a nessuno, non voglio che la imponga Moggi adesso dopo 4 anni, non voglio la facciate voi con lo slogan da sueprmercato

"rubavano tutti".

tutto qua, poi mi pare palese che trovate scandaloso tutto e tutti ma alla prova dei fatti i sussuri degi altri sono grida e le cose di casa vostra inezie.

sentirmi dire, ripeto "sono solo prove indiziarie" ed eccitarsi come ad un film osè per 4 trascrizioni di 4 anni fa per semplici raccomandazioni (ma che esce di diverso?)  

mi lascia trasalire.
Last edited by dreamtim on 09/04/2010, 23:22, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

PLATOON wrote: Così già ha una diversa logica...però una cosa non mi convince e cioè che lo dobbiate ringraziare perchè è l'unico che difende la Juve...per me è sbagliato perchè Moggi stà solo difendendo il sistema di fare di Moggi e ora difende la Juve solo perchè è lì che è stato preso con le mani nella marmellata, altrimenti avrebbe difeso il Napoli, il Toro, la squadra X eccetera, a lui interessa salvare solo la sua visione mafiosa di gestire il calcio ma della Juve io sono convinto non giene fregasse nulla professionalmente, lui andava da chi gli dava di più (soldi e potere) e se non fosse stato beccato sarebbe andato senza problemi anche all'inter o al Milan......
Sulla sua competenza...ha fatto tanti colpi è verò ma ha anche preso tanti pacchi (a naso Blanchard, Kapò, Mirkovic).....il fatto che poi era sopratutto in Italia che esercitava il suo potere, mi fà pensare che tanti giocatori andavano dove diceva lui più per il suo potere "discutibile" che per reali comptenze..il modo con cui cercò di soffiare Sagnol al Bayern oppure come soffiò Ibra all'Ajax, facendo infuruiare le due società secondo me sono sintomatici che i suoi modi erano buoni da noi ma molto discutibili e discussi in Europa
Lo dobbiamo ringraziare perchè la proprietà ci ha lasciato senza mutande con le braghe calate, per renderti l'idea. Però come ho specificato in fondo al post sopra capisco che dietro a questa scelta ci sia un tornaconto suo personale, e non ho dubbi che ovunque fosse stato, avrebbe preso le parti di chiunque per difendere se stesso. SU questo nessunissimo dubbio, come nessun dubbio sul fatto che lui alla Juve non ci deve ritornare, perchè comunque il suo modus operandi, come quello di altri fenomeni nel calcio, non è mai stato limpido e, sinceramente, non mi è mai piaciuto.

Sui colpi di mercato all'estero non concordo perchè ha infilato delle bufale ma ha preso anche ottimi giocatori, come Zidane strappato per poco o nulla al Bordeaux quando era un mezzo sconosciuto, Deschamps, Paulo Sousa. In Europa non fu comunque l'unico a fare infuriare più di qualche società eh...
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

shilton wrote: Giusto per stemperare la tensione, questo è probabilmente uno dei topic più difficili e intricati della sezione, da tutto questo mi pare ovvia una considerazione.

Se a difenderci nell'estate del 2006 ci fosse stato l'utente Vikings 11 probabilmente a quest'ora avremmo 34 scudetti e magari qualche champions in più, sicuro  :forza: :forza: :forza:.
Grazie, ma non sono un avvocato e nemmeno mi intendo di diritto. Quello che so è frutto di tante ed instancabili letture. Però secondo me, più che il sottoscritto avevamo bisogno di uno come tim, sai come ti ubriacava i giudici, alla fine ci assolvevano senza caxxi ne mazzi e mandavano in B qualcuno che magari non aveva fatto nulla.... :stralol:
Image Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by NckRm »

Siamo a pagina 17 del secondo topic e io ancora devo capire qual'è la posizione di timme  :shocking:

Non sto scherzando, non capisco cosa voglia dire. Che la Juve ruba storicamente? Che rubavamo e quindi le intercettazioni che stanno uscendo non andrebbero prese in considerazione? Altro?

Qualcuno mi illumini.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

sonnechiosissimo wrote: quindi?
Quindi l'Inter deve pagare.

Potremmo iniziare con il togliere tutti gli scudetti di cartone e carta velina, dargli 30 punti di penalizzazione in questo campionato ed una decina nel prossimo. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by Luca10 »

NckRm wrote: Siamo a pagina 17 del secondo topic e io ancora devo capire qual'è la posizione di timme  :shocking:

Non sto scherzando, non capisco cosa voglia dire. Che la Juve ruba storicamente? Che rubavamo e quindi le intercettazioni che stanno uscendo non andrebbero prese in considerazione? Altro?

Qualcuno mi illumini.
Che lo facevano tutti, ma la legge non è uguale per tutti. Le quattro "fautrici" dei maggiori casini, secondo lui, devono pagare - e l'hanno fatto - mentre le altre gli ridono sulla faccia mentre Juve, Milan, Fiorentina e Lazio lo prendono nel culo.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

NckRm wrote: Qualcuno mi illumini.
Image
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

dreamtim wrote:
ma guarda tu prendi lo stereotipo che avete di una serie di tifosi contro, ci mixi sopra altri 7-8 luoghi comuni e me lo appichi addosso.

e chissefrega, aggiungo, non succede niente.

la morale non la impongo a nessuno, non voglio che la imponga Moggi adesso dopo 4 anni, non voglio la facciate voi con lo slogan da sueprmercato

"rubavano tutti".

tutto qua, poi mi pare palese che trovate scandaloso tutto e tutti ma alla prova dei fatti i sussuri degi altri sono grida e le cose di casa vostra inezie.

sentirmi dire, ripeto "sono solo prove indiziarie" ed eccitarsi come ad un film osè per 4 trascrizioni di 4 anni fa per semplici raccomandazioni (ma che esce di diverso?)  

mi lascia trasalire.
Scusa quali luoghi comuni ti appiccico? "I sussurri sono grida"? "Eccitarsi come in un film osé"?

Ridurre quello che ho scritto a luogo comune è un po' riduttivo, dai.

E già che ci siamo: chi è che avrebbe sostenuto la teoria del "rubavano tutti"? Quale juventino starebbe facendo la morale?
Last edited by Yuppidù on 09/04/2010, 23:32, edited 1 time in total.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

vikings11 wrote: Lo dobbiamo ringraziare perchè la proprietà ci ha lasciato senza mutande con le braghe calate, per renderti l'idea. Però come ho specificato in fondo al post sopra capisco che dietro a questa scelta ci sia un tornaconto suo personale, e non ho dubbi che ovunque fosse stato, avrebbe preso le parti di chiunque per difendere se stesso. SU questo nessunissimo dubbio, come nessun dubbio sul fatto che lui alla Juve non ci deve ritornare, perchè comunque il suo modus operandi, come quello di altri fenomeni nel calcio, non è mai stato limpido e, sinceramente, non mi è mai piaciuto.

Sui colpi di mercato all'estero non concordo perchè ha infilato delle bufale ma ha preso anche ottimi giocatori, come Zidane strappato per poco o nulla al Bordeaux quando era un mezzo sconosciuto, Deschamps, Paulo Sousa. In Europa non fu comunque l'unico a fare infuriare più di qualche società eh...
Sono d'accordo in toto sula prima parte...sulle sue competenze abbiamo opinioni diverse, i tre che citi non erano degli sconosciuti, Deschamps aveva già vinto con Marsiglia e Sousa apparteneva ad una generazione che a livello giovanile aveva fatto sfracelli, non erano degli sconosciuti, su Zidane sono d'accordo invece fu un colpo sopratutto se si fà confronto tra prezzo pagato e qualità mostrate poi dal giocatore in seguito......cmq sono opinioni personali potremmo stare ore intere a discuterne...........per farti esempio per me il genio è Allodi che nel Napoli di Maradona, Bagni, Carnevale, giordano ecc. per renderlo un team da scudetto ti và a prendere Romano che svernava a trieste....xò ripeto sono solo opinioni
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

PLATOON wrote: Sono d'accordo in toto sula prima parte...sulle sue competenze abbiamo opinioni diverse, i tre che citi non erano degli sconosciuti, Deschamps aveva già vinto con Marsiglia e Sousa apparteneva ad una generazione che a livello giovanile aveva fatto sfracelli, non erano degli sconosciuti, su Zidane sono d'accordo invece fu un colpo sopratutto se si fà confronto tra prezzo pagato e qualità mostrate poi dal giocatore in seguito......cmq sono opinioni personali potremmo stare ore intere a discuterne...........per farti esempio per me il genio è Allodi che nel Napoli di Maradona, Bagni, Carnevale, giordano ecc. per renderlo un team da scudetto ti và a prendere Romano che svernava a trieste....xò ripeto sono solo opinioni
Dicono infatti che Moggi sia il discepolo di Allodi, che se non sbaglio è stato pure alla Juve.

Su Didì e Sousa mi sono spiegato male io, intendevo dire che ha preso anche giocatori buoni all'estero.

Tornando on topic, Prioreschi parla dell'ultima presa di posizione degli inquirenti:
"Intercettazioni note fatte da Pm Torino"

"Le intercettazioni che abbiamo scoperto tra le 171mila effettuate su disposizione della Procura di Napoli e di cui stiamo parlando in questi giorni, non figurano in alcuna informativa dei carabinieri". Così afferma l'avvocato Maurilio Prioreschi, difensore dell'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi. "Le telefonate a cui fanno riferimento gli inquirenti, secondo alcuni organi di stampa, - ha continuato il penalista - sono invece quelle effettuate dalla Questura di Torino e disposte dalla Procura di Torino, regolarmente trascritte e note da anni, tanto è vero che riportano la data del settembre 2004". Prioreschi ha poi aggiunto: "Le intercettazioni di Napoli, per calciopoli, sono iniziate alla fine dell'ottobre 2004 e proseguite fino a giugno del 2005. Questa, non la nostra, è disinformazione allo stato puro".
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Luca10 wrote: Che lo facevano tutti, ma la legge non è uguale per tutti. Le quattro "fautrici" dei maggiori casini, secondo lui, devono pagare - e l'hanno fatto - mentre le altre gli ridono sulla faccia mentre Juve, Milan, Fiorentina e Lazio lo prendono nel culo.
non ho detto questo.

perlatro puoi rispondere quotando la risposta che ti ho dato nel pomeriggio e probabilmente la puoi riquotare, si capisce meglio di questo epitaffio.

Peraltro Niccke io ho espresso chiaramente il mio punto di vista, se siete troppi impegnati a farmi nell'ordine il profilo piscologico, quello criminale e l'esegesi di frasi a caso, anche qua andiamo con un solare chissefrega.

Ho anche provato replicare a tutti e siete tanti, la lucididità evidentemene è solo una vostra prerogativa.

Io ho un idea abbastanza semplice, facile, banale.

Non ho mai sposato la tesi del'accusa che ha chiuso in 5 minuti il procedimento sportivo, come tutti del resto.
Per cui sono concorde con voi per delle lamentele di fondo o posso capire se Luca qua che qua si dimentica di Meani e ce l'ha per problemi di stracittadina con l'inter.

Io penso che ci sia stata una "soppesata" tra contatti marginali, e qualitò e quantità delle intercettazioni. Probabilmente con mano larga sul'Inter.
Facile adesso lamentarsi, ma valla pue a penalizzare l'inter del 2006, e mi racconti.

nel 2006 era meno facile la cosa.

Io penso che questa soppesata abbia salvato dalla fine sportiva simil fiorentina la Juve e penso abbia ammorbidito le posizioni delle altre penalizzate.

E per chiudere se o riaprono calciopoli e vanno a fermare per un anno tutto mi gioco alla snai che alla juve inaspriscono la sanzione e retrocedono 3-4 squadre.

Sui punti di penalità delle restanti in a ci sarebbe da ridere.
Last edited by dreamtim on 09/04/2010, 23:47, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Yuppidù wrote: Scusa quali luoghi comuni ti appiccico? "I sussurri sono grida"? "Eccitarsi come in un film osé"?

Ridurre quello che ho scritto a luogo comune è un po' riduttivo, dai.

E già che ci siamo: chi è che avrebbe sostenuto la teoria del "rubavano tutti"? Quale juventino starebbe facendo la morale?
scorri i post dei tuoi e smetti di andare al microscopio con i miei che non risolve, ma aiuta. O non crederci, pazienza.
Image Image
Locked