Mah: ogni volta che ti leggo ho l'impressione che seguiamo due topic diversi. Doc fotografa quello che pensi? Allora la pensi come me. E come la maggior parte di chi posta qui dentro.dreamtim wrote:
Guarda il saggio Doc fotografa per bene quelo che penso.
Non ho mai fatto intendere quelo che scrivi, ho solo detto e con forza che non ha senso fare sta recita "hanno rubato tutti"
li suggerisco di starvene più bonini a meno di rientrare nel magico mondo nel quale a vostro carico ci sono solo prove indiziare mentre se uno si raccomanda di no avere ruberie allora ruba anche lui e il sistema era di tutti.
il che mi pare ben diverso.
anche i più pacati anno espresso dubbi sulle pur ammirevoli tesi strainoccentiste del vikingo, se volete ritenervi derubati, fate.
basta che non parlate di ruberie comuni.
Vikings non mi pare "strainnocentista". Porta degli elementi. E mi spiace ma le prove a carico restano indiziarie. E' così. Poi che la GEA fosse qualcosa di scandoloso io lo pensavo da prima di calciopoli. Ma prove, PROVE, non ce ne sono.
A leggerti pare che gli juventini del forum abbiano staccato le alabarde dalle pareti e siano scesi i strada alla ricerca di interisti/romanisti da lapidare. Non mi pare l'atteggiamento della maggioranza.
A leggerti pare che chiedere chiarezza sia qualcosa di vergognoso.
A leggerti pare che ci sia stato un coro di sdegno per la telefonata di Pradè quando nessuno, nes-su-no, ha scritto nulla contro la Roma.
Che nelle telefonate tutti chiedessero bravi arbitri e non arbitri conniventi l'ho scritto prima io di te. Solo che -guarda un po'- la cosa potrebbe valere anche per il buon Moggi.
Onestamente a me pare che il tuo intento sia semplicemente quello di far la morale a gente che della morale bisogno non ha. Magari sarebbe utile in qualche altro forum, di juventini idioti ce ne sono quanti ne vuoi. Non in questo, però.