Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

va bè la vicenda xabi alonso è vecchia trita e ritrita, se non ci illumina definitivamente ora ranieri che è a roma non lo sapremo mai, il problema è che per due mercati consecutivi abbiamo inseguito un certo giocatore e poi alla fine preso un altro :sbadat:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Alicon wrote: Anche se fosse come dici tu, un errore di valutazione (o anche un'analisi esatta, non potremo mai saperlo adesso!) secondo me è lecito, da parte di un allenatore MEGLIO di quelli venuti dopo! ...anche se in realtà il mio discorso voleva aprire una discussione più ampia del "vaffanculo a tutti"  :nonsa:
Non ho capito l'ultima frase (nè quale sarebbe la discussione ampia che volevi aprire - che Ranieri è meglio di Ferrara? e serve pure discuterne, ora come ora? - nè se credi che io volessi stoppare il tuo tentativo. E a scanso di ulteriori equivoci, fermo restando che il 'gioco' della Juve di Ranieri me lo ricordo ancora, e potendo tornare indietro a quei tempi non cambierei opinione, per me se ne può anche discutere, ma ripeto, se le alternative sono Ranieri e Ferrara serve davvero discutere per capire chi è migliore? Però ci sarebbe pure l'altenativa 'esoneri Ranieri, fai fare il traghettatore a Ferrara, e poi inizi la stagione successiva con un allenatore vero', non mi pare che fosse una cosa fuori dal mondo, in cui non si poteva ragionevolmente sperare, o no?)

Sulla prima, invece, intanto è un errore (o eccesso di accondiscendenza), come minimo non mi pare un punto da cui partire per dire 'ma quanto aveva ragione Ranieri', quando proprio su quell'argomento ha dichiarato esattamente il contrario, cioè che lui Xabi Alonso non lo voleva...
Che poi a posteriori, vedendo quello che è stato, si potesse anche accettarlo... d'accordo, eh, però si ritorna al punto di prima, non è che le alternative sono o Ranieri o un non allenatore..
Image
Image
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

andreaR wrote: e in porta lui  :thumbup:
Image
ci aspetta un grande futuro (cit.) di qualità (cit.) senza alcuna vacuità (cit.)
:forza:
Cazzo guardi?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Maialone wrote: ci aspetta un grande futuro (cit.) di qualità (cit.) senza alcuna vacuità (cit.)
:forza:
fammi capire (cit.),   dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.), per il resto, non so (cit.)  :forza:

se ci fosse ancora il mitico gaucci uno come merda sarebbe già in italia  :disgusto: gaucci torna  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: e in porta lui  :thumbup:
Image
:notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Kratòs wrote: Non ho capito l'ultima frase (nè quale sarebbe la discussione ampia che volevi aprire - che Ranieri è meglio di Ferrara? e serve pure discuterne, ora come ora? - nè se credi che io volessi stoppare il tuo tentativo. E a scanso di ulteriori equivoci, fermo restando che il 'gioco' della Juve di Ranieri me lo ricordo ancora, e potendo tornare indietro a quei tempi non cambierei opinione, per me se ne può anche discutere, ma ripeto, se le alternative sono Ranieri e Ferrara serve davvero discutere per capire chi è migliore? Però ci sarebbe pure l'altenativa 'esoneri Ranieri, fai fare il traghettatore a Ferrara, e poi inizi la stagione successiva con un allenatore vero', non mi pare che fosse una cosa fuori dal mondo, in cui non si poteva ragionevolmente sperare, o no?)

Sulla prima, invece, intanto è un errore (o eccesso di accondiscendenza), come minimo non mi pare un punto da cui partire per dire 'ma quanto aveva ragione Ranieri', quando proprio su quell'argomento ha dichiarato esattamente il contrario, cioè che lui Xabi Alonso non lo voleva...
Che poi a posteriori, vedendo quello che è stato, si potesse anche accettarlo... d'accordo, eh, però si ritorna al punto di prima, non è che le alternative sono o Ranieri o un non allenatore..

Alicon wrote:

Altra cosa: ma voi come allenatore, chi cazzo vorreste sul serio? un ritorno di Capello?  :penso: (e con "Voi" intendo Voi tifosi) oppure un allenatore navigato per le squadre che si debbono salvare? (  :naughty: )
Ma lasciamo pure stare. Vivrò comunque.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

NAPOLI - Ha picchiato sua madre che non aveva i soldi per rinnovare l'abbonamento alla pay tv. Francesco Niutta, 31 anni, tifoso juventino e' stato arrestato dalla polizia a Sant'Antimo, nel napoletano.E' ritenuto responsabile di tentata estorsione e lesioni personali aggravate. Il giovane, che non voleva perdersi neppure una partita della sua squadra del cuore, era gia' sottoposto agli arresti domiciliari ed era sorvegliato speciale. Ora e' rinchiuso nel carcere di Poggioreale

Capisco 4/5 anni fa...ma anche quest anno?  :lol2:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Alicon wrote: Ma lasciamo pure stare. Vivrò comunque.
Ammetterai che non è tutta questa discussione nuova e ampia, però.

Di nomi ce ne sono tanti, a me basta che arrivi un allenatore bravo, con buona esperienza ad alti livelli, e che soprattutto a livello di personalità sia capace di imporsi quando ci sono da prendere decisioni di tipo tecnico di cui l'attuale dirigenza ha dimostrato di capire ben poco. Uno credibile per iniziare un progetto a medio termine, visto che dobbiamo rivoluzionare la squadra (anche solo dal punto di vista del gioco e della preparazione, non necessariamente come nomi), ma nel frattempo non possiamo permetterci di finire il prossimo campionato fuori dalle prime tre se davvero si vuole tornare ai vertici. Poi le vittorie possono anche iniziare ad arrivare fra tre anni, però almeno competitivi dobbiamo esserlo, non uscire dalla lotta per lo scudetto a due mesi dalla fine o peggio ancora come successo quest'anno.

I nomi è inutile darli, perchè tanto i papabili sono quelli e non ci si muove da lì. Benitez, Prandelli e Blanc (quello del Bordeaux, non il nostro... :gazza:) sono quelli che preferirei, se si muovono da dove stanno ora. Altri nomi come Gasperini e Allegri mi intrigano, ma non corrispondono all'identikit di sopra, e in pasto a gente come Blanc (e a una piazza come quella della Juve) rischiano di essere dei Ferrara-bis, pur essendo (molto) più preparati.
Lukavitt wrote: NAPOLI - Ha picchiato sua madre che non aveva i soldi per rinnovare l'abbonamento alla pay tv. Francesco Niutta, 31 anni, tifoso juventino e' stato arrestato dalla polizia a Sant'Antimo, nel napoletano.E' ritenuto responsabile di tentata estorsione e lesioni personali aggravate. Il giovane, che non voleva perdersi neppure una partita della sua squadra del cuore, era gia' sottoposto agli arresti domiciliari ed era sorvegliato speciale. Ora e' rinchiuso nel carcere di Poggioreale

autolesionismo estremo...
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sì beh, anche io volevo Xabi Alonso a suo tempo e ci sono decine di post che lo confermerebbero, tanto quanto possono confermare il giramento di palle nel vedere invece Poulsen.
Però questo non significa che sono un grande allenatore. :lol2:
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Maialone wrote:  Lukaku-Evacuo Felice
Ricordo con amore una formazione del fantacalcio con Evacuo con Gemiti Della Morte
fine OT
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Lukavitt wrote: NAPOLI - Ha picchiato sua madre che non aveva i soldi per rinnovare l'abbonamento alla pay tv. Francesco Niutta, 31 anni, tifoso juventino e' stato arrestato dalla polizia a Sant'Antimo, nel napoletano.E' ritenuto responsabile di tentata estorsione e lesioni personali aggravate. Il giovane, che non voleva perdersi neppure una partita della sua squadra del cuore, era gia' sottoposto agli arresti domiciliari ed era sorvegliato speciale. Ora e' rinchiuso nel carcere di Poggioreale

Ma a Poggioreale ce l'hanno la pay-tv?
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

No, Xabi Alonso-Poulsen no, vi prego.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

shilton wrote: No, Xabi Alonso-Poulsen no, vi prego.
Non ti preoccupare: risolviamo con Kakar  :gogogo:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Se vuoi possiamo attaccare con il video di Cannavaro che si dopa.

O tirare a lucido Clutch per la sua opera prima il "De Molinari et De Cegli"

O farci predire la morte da Kratòs. O farsi dire da Manu che è meglio Ranieri.

Ora che ci penso questo topic somiglia a Buona Domenica, stesse facce, stessi discorsi ma inspiegabilmente sono ancora tutti lì a guardarlo.  :lol2:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Eh, però io più passa il tempo e più mi convinco che se allora si fosse fatto l'acquisto giusto, tutti i mercati successivi sarebbero stati completamente diversi e forse a questo schifo di situazione non ci saremmo arrivati (non parlo di risultati, ovviamente, ma della rosa che presenta buchi spaventosi).

Per dire, con lui non sarebbe arrivato quest'estate Melo, quei 25 milioni potevano essere spesi per difesa e attacco non essendoci più la necessità del regista che non hanno mai trovato, magari anche Diego risultava superfluo e si sarebbe cercato un esterno, quindi 4-4-2, magari ancora con Ranieri...

Chiaro che poteva anche andare peggio di Poulsen, oppure Secco e Blanc avrebbero potuto anche continuare a prendere centrocampisti centrali nonostante tutto, però imho lì si è persa una grandissima occasione di cambiare le sorti della squadra, almeno da un punto di vista tattico.
Pazienza (cit.)
Image
Image
Image
Locked