Re: LOVELINE - insert coin
-
Maialone
- Pro

- davidvanterpool
Ma oggi lavoro solo io? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
- davidvanterpool
Appena rientrata dalla pausa pranzo, stamani non ho visto la luce e ora mi ci ributto :DBigBen Wallace wrote: no... :gazza:
visto che sei sul forum, neanche te![]()
Buon proseguimento
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
io ci sono anche ho la testa altrove e la voglia assentedavidvanterpool wrote: Ma oggi lavoro solo io? :gazza:
Muori senza morire e vivrai per sempre
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
oggi ti faccio compagnia...ma voglia zero e aspetto con ansia l'aperitivo :arrivobaretto:davidvanterpool wrote: Ma oggi lavoro solo io? :gazza:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ti quoto alla grande, saranno questi primi raggi di sole, sarà il venerdì ma oggi ho la testa in stand-by :lol2: (lavorativamente parlando)nefastto wrote: oggi ti faccio compagnia...ma voglia zero e aspetto con ansia l'aperitivo :arrivobaretto:
-
Dino N
Ma esattamente quando il topic si è trasformato da loveline a le ore versione epistolare?
No perchè ho scoperto or ora questo topic non entrando nella sezione OFF TOPIC da non so quanto tempo ed ho inizialmente scoperto con piacere che il mio amico Alicon aveva deciso di mettere a disposizione la sua esperienza per i comuni manzi. Mi sono letto le prime 10 pagine ed ho subito pensato valesse la pena continuare nella lettura e per la presentazione di Spree e per questo post del doc che mi ha ridere ogni volta che lo leggo.
No perchè ho scoperto or ora questo topic non entrando nella sezione OFF TOPIC da non so quanto tempo ed ho inizialmente scoperto con piacere che il mio amico Alicon aveva deciso di mettere a disposizione la sua esperienza per i comuni manzi. Mi sono letto le prime 10 pagine ed ho subito pensato valesse la pena continuare nella lettura e per la presentazione di Spree e per questo post del doc che mi ha ridere ogni volta che lo leggo.
Ad un certo punto ho però pensato di andare subito al contemporaneo e di leggermi le ultime 5 pagine ed ho notato un sottile cambio di tendenza.doc G wrote: Oddio, vorreste che i giovani del forum chiedano consigli sui rapporti con l'altro sesso ai veterani?
Quei veterani che frequentano i meetings (me compreso)?
Oddio.
Rischiamo una generazione a metà fra lo sfigato più totale ed il maniaco sessuale. Ma non una via di mezzo, proprio una serie di dottor Jeckill sfigati che con la luna piena diventano maniaci.
Pensateci!
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
Maialone
- Pro

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Quoto tutto il resto.... desaparecidos, ti aspetto a Bagnolo City :gazza:Dino N wrote: il mio amico Alicon aveva deciso di mettere a disposizione la sua esperienza per i comuni manzi.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Eric Burdon degli Animals era solito rompere delle uova sul corpo delle sue amanti, proprio nel bel mezzo del rapporto.
Questo gli fece guadagnare il soprannome di "Eggs".
Potrebbe essere riferito a lui l'"eggman" di I Am The Walrus.
Esperimento di crossover tra topics: Music History meets Loveline.
Questo gli fece guadagnare il soprannome di "Eggs".
Potrebbe essere riferito a lui l'"eggman" di I Am The Walrus.
- Alicon
The Snake 12 wrote:
- Gene Simmons
- Axel Rose (qui già sul nome..)
- Eric Clapton (detto lo sgabello a 3 gambe..)
Topic dell'anno.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ti straquoto, caro. Senza se e senza ma.Alicon wrote: Topic dell'anno.![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
bè ma anche (andando a memoria):Alicon wrote:..certo che così si apre un capitolo devastante, ti butto lì 3 nomi:
- Gene Simmons
- Axel Rose (qui già sul nome..)
- Eric Clapton (detto lo sgabello a 3 gambe..)
Topic dell'anno.![]()
- Jimi Hendrix e la sua celebre "dimensione artistica"
- Cynthia & The Plaster Casters, celebrate anche da Gene Simmons nel pezzo "Plaster Caster" dei Kiss. Per la cronaca, Cynthia non ha mai preso il calco del linguacciuto bassista dei Kiss
- Jimmy Page e la sua passione per le fruste e per i baci "salivosi"
- la presunta tresca tra Mick Jagger e David Bowie
- la polizia londinese che becca Mick Jagger a mangiare un mars infilato nella **** di Marianne Faithfull
- Miss Pamela Des Barres che perde la verginità con Chris Hillman dei Byrds
- David Crosby che dona il seme a Melissa Etheridge e alla sua compagna
- Christine McVie dei Fleetwood Mac che molla John McVie (bassista dello stesso gruppo) per mettersi col tecnico delle luci
- la bigamia alla luce del sole di Enzo Ghinazzi in arte Pupo
- Alicon
Svisceriamo punti da tutti questi miti direi....The Snake 12 wrote: bè ma anche (andando a memoria):
- Jimi Hendrix e la sua celebre "dimensione artistica"
- Cynthia & The Plaster Casters, celebrate anche da Gene Simmons nel pezzo "Plaster Caster" dei Kiss. Per la cronaca, Cynthia non ha mai preso il calco del linguacciuto bassista dei Kiss
- Jimmy Page e la sua passione per le fruste e per i baci "salivosi"
- la presunta tresca tra Mick Jagger e David Bowie
- la polizia londinese che becca Mick Jagger a mangiare un mars infilato nella **** di Marianne Faithfull
- Miss Pamela Des Barres che perde la verginità con Chris Hillman dei Byrds
- David Crosby che dona il seme a Melissa Etheridge e alla sua compagna
- Christine McVie dei Fleetwood Mac che molla John McVie (bassista dello stesso gruppo) per mettersi col tecnico delle luci
- la bigamia alla luce del sole di Enzo Ghinazzi in arte Pupo
e, se mi consenti, partirei proprio dal nostro "portabandiera" (?) Pupo:
In quanti di Noi, riuscirebbero a farsi amare contemporaneamente da 2 donne che sanno l'una dell'esistenza dell'altra? e non parliamo solo di un fatto fisico, ma morale!
Io riuscirei solo se non me ne dovesse fregare nulla di entrambe....quindi solo per sesso, assolutamente non per amore..
(ed evitiamo il luogo comune che il sesso porta all'amore.. :roll: ..lo svuotarsi non è aMMore..)