Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by dreamtim »

ShOwmeHOw2play wrote: Infatti, a casa mia dire a qualcuno che una sua idea è un'insulto all'intelligenza equivale a dire che è stupido (credo anche a casa di altri) e dare dello stupido a qualcuno mi pare peggio che dargli dell'arrogante, sempre a casa mia. Posto che non mi ricordo di averti dato dell'arrogante in alcun post, ma semplicemente che stai ripetendo che la juve sostanzialmente è giusto che stia zitta perchè è da tanti anni che rubba i campionati. Mentre io, nella mia difficoltà di espressione, cerco di ripetere che stiamo rimanendo in topic e parlando di cose attuali (il processo)
show, guarda che mi stai macchiettizando, ma con garbo da giorni.

Quindi tutta sta sensibilità ad essere ricettivo nei post altrui non la condivido, e non ci farei nemmeno l'esegesi su una battuta del genere. Se ti credessi stupido non mi mancherebbe l'ardire di dirtelo in faccia, e con enfasi maggiorata,  stai tranquillo  :lol2:. Non è questo il caso.

epperò tu prima in modo scorretto (secondo me) sostanzialmente invochi censura su quello che non ti  piace.
Io dico che prima di fare le vittime, due conti andrebbero fatti.

Non si capisce che volete dalla vita; è la retrocessione è giusta, e non dite quello, non dite questo, però volete giustizia.

Ma che vor di?
Secondo me state entrando in modalità dagli all'untore, e vi state autofomentando.

Poi resto della mia idea; in tanti casi vi state insultando da soli. Non credo di aver ammazzato nessuno.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

non capisco quello che dice dreamtim, che sia in realtà zamparini?  :lol2:

cos'è tutta questa fretta e fastidio per le cose che stanno uscendo? moggi non può difendersi? o sotto sotto godevi così tanto nel vedere la juve stracciata che anche la possibilità che la verità sia un'altra, o altre? pretendi che i diretti interessati e i tifosi della juve si cospargano il capo di cenere e dicano "noi felloni non meritiamo giustizia?" dopo QUEL processo? continui a ripetere che questo atteggiamento ci dannegerà, finora siamo stati danneggiati da un procedimento sportivo ridicolo e dalla linea difensiva inesistente della società, e vorresti farmi credere che svelare gli altarini di tutta la serie A farà male a noi?  :lol2:
Io poi non capisco i tifosi romanisti, il 90% dei miei amici lo sono, e i più tifosi sostengono sempre che gli hanno rubato la partita, pure col fulham!!!ormai io non rispondo più, mi sembra di avere a che fare con degli arteriosclerotici.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Non toccatemi Mazzini, l'uomo che disse al popolo: "L'unica cupola che conosco è quella del Brunelleschi"  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Non si capisce che volete dalla vita; è la retrocessione è giusta, e non dite quello, non dite questo, però volete giustizia.
Ma che vor di?
Secondo me state entrando in modalità dagli all'untore, e vi state autofomentando.

noi vogliamo che sia fatta chiarezza PUNTO
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

francilive wrote: Mazzini: "L'unica cupola che conosco è quella del Brunelleschi"  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
La perla dell'estate 2006  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

@ Franci: farai mica come 4 anni fa che per 4-5 mesi tenesti sotto scacco il forum a furia di post?!  :forza: Non ricordo il numero a cui arrivasti allora, ma a settembre ce la farai ad arrivare a 45000?!  :gogogo:
Last edited by The Closer on 09/04/2010, 15:10, edited 1 time in total.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

vikings11 wrote: Che negli anni ho visto tifosi di qualsiasi squadra mettere in dubbio qualsiasi nostra vittoria, e che questi stessi tifosi avrebbero la pretesa che quando vincono le loro squadre noi non ci si provi nemmeno lontanamente a nominare qualche favore di cui queste han goduto. A me hanno sempre insegnato che in tutti i campi della vita prima di pretendere rispetto si deve concedere il rispetto ai terzi. Evidentemente questo concetto, soprattutto nel calcio, vale meno di 0, perchè se la Juve vince deve aver per forza rubato (caso A), se invece vincono l'Inter o la Roma, soprattutto, ma anche le altre eh, allora si tratta sempre di vittorie limpide e all'acqua di rose (caso B). In entrambi i casi, insomma, guai se qualcuno prova a dire il contrario.

Dopo la moralità a gettone, oggi va in scena anche la verità a gettone.
continuo a concordare nella sostanza. Bella la battuta del gettone.

Però insisto che in tanti casi l'indegnità morale è stata girarsi dall'altra parte, ovviamente nessuno dice che su 29 scudetti, 27 ne hai fregati.

E ci mancherebbe altro.

Il clamoroso cono d'ombra fine 80/interi90 lo avete pagato dopo. Ora attaccarsi a tizio e caio che chiamano per lamentarsi e invocare qualcosa che mi sfugge non vi nobilita.

Io ancora mi vergogno dei pochi fatti a ns vantaggio (Roma) di cui ho memoria nel corso degli anni e se me li citi faccio pippa.

Come giusto che sia. Tutto qua.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Cammellaio Patto wrote: non capisco quello che dice dreamtim, che sia in realtà zamparini?  :lol2:

Io poi non capisco i tifosi romanisti, il 90% dei miei amici lo sono, e i più tifosi sostengono sempre che gli hanno rubato la partita, pure col fulham!!!ormai io non rispondo più, mi sembra di avere a che fare con degli arteriosclerotici.
Se io sembro zamparini, voi se continuate a dipingere cosi chiunque non vi faccia da dama di compagnia siete ben peggio.
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Biron 43 wrote:  

noi vogliamo che sia fatta chiarezza PUNTO

in soldoni; che volete? che la ricomparsa dopo 4 anni dei fascicoli, cosa dimostri e che penalità in caso invocate?

la chiarezza va bene anche a me, tra le righe a me sembra interessi ben altro. Sbaglierò.
Image Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

dreamtim wrote: in soldoni; che volete? che la ricomparsa dopo 4 anni dei fascicoli, cosa dimostri e che penalità in caso invocate?

la chiarezza va bene anche a me, tra le righe a me sembra interessi ben altro. Sbaglierò.
a me interessa SOLO la CHIAREZZA!!
Lo scudetto di cartone possono pure tenerselo, così come non ci potranno ridare la Juve di 4 anni.
ImageImageImage
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

dreamtim wrote: in soldoni; che volete? che la ricomparsa dopo 4 anni dei fascicoli, cosa dimostri e che penalità in caso invocate?

oddio, detto da uno che tra le righe tira fuori sempre la storia degli anni 50 60 70 80 90 è proprio bella...

comunque, io personalmente voglio che siano fatte le indagini in maniera corretta e che venga condannato chi ha fatto delle cose illecite o comunque cose per cui altri in passato hanno pagato...non chiedo serie B C D o roba del genere, quello lo decideranno i giudici o chi ne ha il potere, però non ci sto a metterci una pietra sopra. Chi ha sbagliato deve pagare, credo sia il minimo
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

dreamtim wrote: Se io sembro zamparini, voi se continuate a dipingere cosi chiunque non vi faccia da dama di compagnia siete ben peggio.
il riferimento a Zamparini era dovuto a una sua dichiarazione recente su calciopoli: "mettiamoci una pietra sopra", che se ho capito bene è quello che dici pure tu no?
dreamtim

Post by dreamtim »

Mikele wrote: a me interessa SOLO la CHIAREZZA!!
Lo scudetto di cartone possono pure tenerselo, così come non ci potranno ridare la Juve di 4 anni.
si ma venite incontro a chi non ci arriva. Chiarezza che vuol dire?  :lol2:

ho appreso che per la maggior parte di voi la retrocessione è stata considerata giusta (non lo sapevo), ho appreso l'esistenza di un apertura maggiore di quanto pensassi.
Però questo della chiarezza è uno slogan come quello che può adottare un detersivo, senza offesa, ma è uno slogan.

Lo capisco anche perchè come io non ne ho dimenticato uno di torto (che ritengo almeno) di aver subito al posto vostro avrei fatto canizza pure io. Ci sta.

Però che riesca tutto dopo 4 anni che  dei moggi's man mi debbano dire "questo è intercettato, questo no", o peggio "ne vedremo delle belle"
e gaurda caso nel momento più cupo Juve squadra,
anboh.
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Biron 43 wrote: oddio, detto da uno che tra le righe tira fuori sempre la storia degli anni 50 60 70 80 90 è proprio bella...

comunque, io personalmente voglio che siano fatte le indagini in maniera corretta e che venga condannato chi ha fatto delle cose illecite o comunque cose per cui altri in passato hanno pagato...non chiedo serie B C D o roba del genere, quello lo decideranno i giudici o chi ne ha il potere, però non ci sto a metterci una pietra sopra. Chi ha sbagliato deve pagare, credo sia il minimo
80-90. Per la precisione.  :lol2:

Che non va dimenticato come periodo e che è il leit motiv della spirale che vi ha portato dove siete adesso.

Poi se lo vuoi prendere come strumentale, fai te.

Quanto alla pietra sopra, non so nemmeno che dire.

Certo non mi va lo dica Moggi.
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The Closer wrote: La perla dell'estate 2006  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

@ Franci: farai mica come 4 anni fa che per 4-5 mesi tenesti sotto scacco il forum a furia di post?!  :forza: Non ricordo il numero a cui arrivasti allora, ma a settembre ce la farai ad arrivare a 45000?!  :gogogo:
si ma stavolta non mi ci metto contro, era pìù faticoso del lavoro  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

dreamtim wrote: Però che riesca tutto dopo 4 anni che  dei moggi's man mi debbano dire "questo è intercettato, questo no", o peggio "ne vedremo delle belle"
e gaurda caso nel momento più cupo Juve squadra,
anboh.
il discorso moggi-momento cupo juve non c'entra na mazza...in caso è la proprietà che vuole distogliere l'attenzione dal campionato in corso

sulle intercettazioni forse non hai ancora capito che era stato tutto insabbiato, altrimenti sarebero già uscite nel 2006, non credi?
Locked