Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Alvin »

azazel wrote: In questa ottica salgono le possibilità di veder scelto poi un altro longhorn, ovvero quel Jordan Shipley che a me non piace tantissimo (ad Alvin invece sì...) e che in NFL potrebbe essere un buon slot receiver.
Ma dai, sono un libro così aperto :lol2: per me sarebbe un sogno vederlo in maglia Cowboys! Certo che il mio è un commento sentimentale, non ha una velocità pazzesca (il workout a Texas dove si è migliorato è un po' falsato dalla superficie iper-veloce), e farà tanta fatica con i CB fisici a liberarsi dal contatto iniziale. Detto questo, mani molto buone, corre bene le tracce, e salta anche parecchio. E poi non si risparmia. Dal quarto giro sarebbe una scelta che mi farebbe molto contento.
azazel wrote: In attesa di acquisizioni ufficiali, diamo spazio ad un po' di rumors: da thelandryhat.com è uscita la voce, una settimana fa, che Marion Barber potrebbe essere usato per salire sino alla 12, dove l' obiettivo a quel punto sarebbe Earl Thomas o addirittura Dez Bryant...
Ecco, Thomas mi farebbe felicissimo, ex longhorns, S dal raggio enorme, pedina che ci manca ecc.. ma Bryant anche no. Mettendo anche si faccia la trade up, non credo lo prenderemmo per vari motivi, primo fra tutti quello caratteriale, visto che dopo la scottata di 2 anni fa JJ evita anche i giocatori che si fanno l'aerosol nel modo sbagliato. Poi prenderlo significherebbe bocciare definitivamente Roy Williams.. con tutto quello che è costato credo che JJ un ultimo tentativo per vedere di salvare il salvabile lo farà. Poi lui non drafta già i WR di suo, quindi ancora meno lo vedo fare trade up per prenderne uno che, tra l'altro, fa una gran figura in questa classe, ma che a me sinceramente non fa impazzire.

Thomas mi farebbe felicissimo a prescindere, poi come FS non si discute neanche. A noi servirebbe come il pane. Ho dei dubbi su come giocherà le corse, ma come già detto, mi pare che stia mettendo su muscoli (e l'aver corso a torso nudo al workout credo non sia stata una decisione casuale.. anche se lo hanno fatto pure Shipley e Kindle) e per questo ho tanta curiosità di vedere come giocherà, cioè se ha veramente lavorato per migliorare questo aspetto del gioco. In ogni caso, dopo Watkins-Davis e Hamlin-Sansabaugh, avere Thomas sarebbe come il trovare l'oasi nel deserto.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Lasciando da parte momentaneamente i rumors, veniamo a qualcosa di concreto, arrivano altre firme di tenderati, ovvero Siavii e Hatcher:

The Dallas Cowboys locked up two of their defensive linemen Thursday, signing Jason Hatcher and Junior Siavii to tender offers.
Hatcher, a defensive end who finished with 13 tackles and 27 quarterback pressures, signed a second-round tender worth $1.759 million.
Siavii, a nose tackle who had 11 tackles in a backup role behind All-Pro Jay Ratliff, signed his original-round tender worth $1.226 million.
The Cowboys offered tender deals to 11 of their 13 restricted free agents. Four have signed. The deadline for restricted free agents to sign offer sheets is April 15.

Da notare che stiamo parlando sempre di Dlinemen (nei giorni scorsi era arrivato il contratto da un anno per Spears, ora questi 2 e a breve dovrebbe toccare pure a Bowen), quindi una linea che ha pochissimi punti fissi a lungo termine, aumentano perciò le possibilità che si possa draftare un DE (da 3-4) o un NT, magari al terzo giro.

Tra i RFA che non hanno ancora firmato c' è sempre Miles Austin...

------------------------------------

Altro argomento caldo che sta intrattenendo i tifosi texani è quello che succederà domenica mattina, il Texas Stadium in Austin, Texas verrà tirato giù, quindi: top 10 games in stadium history :GeorgeTeague: :LeonLett:
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: Lasciando da parte momentaneamente i rumors, veniamo a qualcosa di concreto, arrivano altre firme di tenderati, ovvero Siavii e Hatcher:

The Dallas Cowboys locked up two of their defensive linemen Thursday, signing Jason Hatcher and Junior Siavii to tender offers.
Hatcher, a defensive end who finished with 13 tackles and 27 quarterback pressures, signed a second-round tender worth $1.759 million.
Siavii, a nose tackle who had 11 tackles in a backup role behind All-Pro Jay Ratliff, signed his original-round tender worth $1.226 million.
The Cowboys offered tender deals to 11 of their 13 restricted free agents. Four have signed. The deadline for restricted free agents to sign offer sheets is April 15.

Da notare che stiamo parlando sempre di Dlinemen (nei giorni scorsi era arrivato il contratto da un anno per Spears, ora questi 2 e a breve dovrebbe toccare pure a Bowen), quindi una linea che ha pochissimi punti fissi a lungo termine, aumentano perciò le possibilità che si possa draftare un DE (da 3-4) o un NT, magari al terzo giro.

Tra i RFA che non hanno ancora firmato c' è sempre Miles Austin...

------------------------------------

Altro argomento caldo che sta intrattenendo i tifosi texani è quello che succederà domenica mattina, il Texas Stadium in Austin, Texas verrà tirato giù, quindi: top 10 games in stadium history :GeorgeTeague: :LeonLett:
NOOOOOOOOOOOOO il giorno è arrivato(ore 07.00 am Irving o 14.00 ITA.)
Image

grande George Teague quando ha livellato la merdaccia!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:lol2: :lol2: povero Leon che figura di merda! ad un passo dalla endzone; ho e mi son rivisto più volte questa partita...comunque Leon  :notworthy:
Last edited by larry33 on 11/04/2010, 11:59, edited 1 time in total.
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

larry33 wrote: NOOOOOOOOOOOOO il giorno è arrivato
Image

grande George Teague quando ha livellato la merdaccia!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:lol2: :lol2: povero Leon che figura di merda! ad un passo dalla endzone; ho e mi son rivisto più volte questa partita...comunque Leon  :notworthy:
Io l'ho legato ai ricordi d'infanzia della tripletta..
Che dispiacere demolirlo. Ma i ricordi che si sono costruiti lì dentro, rimarranno vivi per sempre :metal:
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Visto il video della demolizione....davvero un peccato...
Most improved forumist 2009
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Sberl wrote: Visto il video della demolizione....davvero un peccato...
Quando lo vedi sparire non può che venirti un colpo al cuore a pensare a quante battaglie hai visto combattere lì dentro, sarà che noi abbiamo una cultura totalmente diversa da quella americana e certe cose le vediamo da un occhio diverso.
Join the third.
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Weeee ciao a tutti, a voi questa 'simpatica' confessione di un JJ 'forse' ubriaco

http://deadspin.com/5516297/slurring-jerry-jones-bad+mouths-bill-parcells-tim-tebow  :sbadat:
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Dave the Brave wrote: Weeee ciao a tutti, a voi questa 'simpatica' confessione di un JJ 'forse' ubriaco

http://deadspin.com/5516297/slurring-jerry-jones-bad+mouths-bill-parcells-tim-tebow  :sbadat:
In effetti in america non scherzano mica su ste robe, da loro la cosa sta un po' montando, qua da noi fa soltanto ridere e io la prendo per quello che è.
Poi se c' è da dare addosso al tonno a me sta pure bene.

----------------------------

Comunque, il 15 aprile è passato, offerto per Austin non ne sono arrivate, vuol dire che lo paghiamo 3 milioni e rotti la prossima stagione, giusto? Non male...poi prima o poi rinegozieranno l' estensione.
Last edited by azazel on 16/04/2010, 17:34, edited 1 time in total.
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Questa mi era sfuggita(da Blogging the Boys):
Now that special teams aces Pat Watkins and Sam Hurd have signed their restricted free agent tenders, that leaves just Miles Austin, Gerald Sensabaugh, and Duke Preston as the Cowboys  remaining RFAs.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Mentre il mondo NFL trada qualsiasi cosa, noi no. Che poi a dirla tutta se devo pigliare un sesto giro per Bennett, facciamo bene a tenercelo tutto sommato. Insomma ancora nessuna acquisizione, manco una stupida tanto per far numero, niente, nisba, zero, nada.

Leggo dal topic dei Ravens che avremmo aggiornato la nostra trade block con questi nomi: The Cowboys have reportedly put DE Marcus Spears, LB Bobby Carpenter, S Pat Watkins, G/C Cory Procter, and WR Sam Hurd on the trade block.
Watkins e Hurd non me li aspettavo di averli in questa lista, anche se il secondo è quello tra il reparto dei WR che ha il posto più in bilico e quindi ci sta se si vuole aggiungere qualcosa di nuovo lì è lui il primo a saltare, anche se io se proprio devo dar via un WR che abbia un valore un po' più alto andrei (un po' a malincuore) con Crayton.

Vabbè in attesa di avere qualcosa di concreto """"consoliamoci"""" con la strenght of schedule del prossimo anno (nella notte usciranno le week): terza schedule più forte sulla carta, bene.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Uscita la schedule: debutto in SNF contro i Redskins a Washington, per la terza volta consecutiva concludiamo contro gli Eagles, stavolta fuori casa. Con phila ci giochiamo oltre alla 17a anche alla 14a, quindi con Kolb che sarà tranquillamente rodato. Il thanksgiving ospitiamo i campioni del mondo dei Saints, al Lambeau ci andiamo il 7 Novembre (in prime time, SNF), il derby è alla week3, prima del bye, che cade molto presto st' anno (altra cosa negativa). Ad Indy andiamo alla 13a, a Minnie alla 6a. Unico MNF alla 7a contro i Giants, in casa. Ultima diretta nazionale, l' ormai classico per noi Saturday Night della 16a che quest' anno incontra proprio il giorno di Natale, contro i Cardinals, a casa loro.

E' dura.

Mappa della schedule: Phoenix è l' unico posto dove andremo più ad ovest di noi.
Last edited by azazel on 21/04/2010, 1:18, edited 1 time in total.
Join the third.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Mappa della schedule: Phoenix è l' unico posto dove andremo più ad ovest di noi.
ho guardato la nostra: spero abbiano una carta fedeltà :23milamiglia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Paperone wrote: ho guardato la nostra: spero abbiano una carta fedeltà :23milamiglia:
Anche SF ne fa 33mila :london:
Join the third.
Locked