Querelle anti-Gazzetta

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Re: Querelle anti-Gazzetta

Post by MP3 »

Ronnie Fields wrote: Certo cheche Radio DJ ne mette nel suo...

New York Nets! ma non avete google??
non è il loro mestiere... li perdono solo per quello...

tornando alla  :gazza: trovo che uno dei suoi problemi sia il giornalista massimo oriani, che spesso scrive su sportweek... per lui le cose sono o bianche o nere un giocatore o è una pippa o una stella senza vie di mezzo, senza contare i vari luoghi comuni
per chi ha un minimo di conoscenza della nba diventa difficile anche da leggere
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

ITALIA=CALCIO

la cosa che odio di più è che la gazzetta fa le interviste alle superstar NBA chiedendo solo di come vanno gli italiani...Ma che gliene frega a loro? Che facciano domande intelligenti! :metal: :metal: :metal:
Image
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

MP3 wrote: tornando alla  :gazza: trovo che uno dei suoi problemi sia il giornalista massimo oriani, che spesso scrive su sportweek...
Beh, dire che Oriani sia un problema.  :shocking: :shocking: :shocking::nono: :nono: :nono:
Ce ne fossero, allora, di problemi così...
JS.12
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks

Post by JS.12 »

detroit89 wrote: ITALIA=CALCIO
anche la Formula 1 in quanto a pompaggio mediatico non scherza eh...
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

JS.12 wrote: anche la Formula 1 in quanto a pompaggio mediatico non scherza eh...
quoto alla grande. Ogni volta ch ec'è un granpremio partono giorni prima a scrivere e riscrivere sempre le stesse cose minimo minimo 4 pagine al giorno. :polliceverso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

io spero che la gazzetta fallisca o scompaia del tutto perchè è il giornale più inutile che ci sia in italia....veramente, ogni volta che sento parlare di qualcosa scritta sulla gazzetta (io ormai sono 5-6 anni che non voglio leggere più niente delle cazzate che scrivono, nè tantomeno andare sul sito a fare "un giro") resto shockato e inorridito dallo schifo e dall'indecenza sbattuta come se niente fosse, sotto forma di notizia, dalla prima all'ultima pagina.......!!semplicemente più inutile di uno sbuccia-pomodori!!!!!!!
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
YAYOUS
Newbie
Newbie

Post by YAYOUS »

perche prendersela con la gazzetta?
in fondo parlano di cio che piace alla gente ovvero calcio,purtroppo direi
vlad3
Newbie
Newbie

Post by vlad3 »

Secondo me e' sbagliato prendersela con la Gazzetta perche' parla di calcio.La gente,purtroppo,vuole leggere notizie sul calcio e non gliene importa nulla dell'hockey.... sigh!

Quello che invece contesto alla Gazzetta sono i recap della notte Nba,dove si fa la cronaca di tutti i canestri degli italiani come se gli altri non ci fossero.Ricordo benissimo dei casi in cui Gallinari o Bargnani facevano 5 punti e la cronaca della Gazzetta si riduceva a "... a 3 minuti dalla fine del primo quarto grande entrata di Gallinari che valeva il +10 per i knicks... Nel secondo quarto tripla decisiva del Gallo che consentiva ai Knicks di andare al riposo sul +3.Comunque poi la partita l'hanno vinta i New Jersey Nets".Assurdo!

Anche gli stessi tabellini con solo i migliori marcatori/rimbalzisti/assistman danno un'idea parziale di cosa isa successo,pur riconoscendo,e di questo bisogna darne atto alla Gazzetta,di essere l'unico sito di un giornale sportivo italiano che almeno un minimo recap lo fa.Avete mai visto il sito del corriere dello sport?Avete mai visto una notizia sulla NBA?
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

secondo me il problema della gazza (e della quasi totalità dei mezzi di comunicazione di massa italioti) è che danno notizie di sport minori sporadicamente e a volte pure imprecise.. Io alle volte quasi preferisco non vedere servizi sull'NBA o sport non calcistici perchè mi pare di esser preso in giro con lo zuccherino che si da al cavallo per farlo contento
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Rafael23
Newbie
Newbie

Post by Rafael23 »

Leggere la gazzetta per essere informato sull'NBA è come mettere Buona Domenica per sentir parlare di economia..

Purtroppo i media ignorano da sempre le minoranze. Soprattutto nell'ambito sportivo..
La cosa peggiore è veder trattare lo sport che amiamo solo sporadicamente (e in maniera ridicola) o quando ha a che fare con qualcosa di "nostrano" (vedi fdm clamorosa di Lapo fatta passare per un'Italianata)
..nelle condizioni di vedere una vasca da bagno al posto del canestro..
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Le armi di Aiace wrote: Non c'è bisogno di chiedersi per quale motivo la NBA sia ancora trascurata in Italia.
Eppure so che SportWeek ha dato un importantissimo contributo a Playit.usa. Tuttavia...

Il Quotidiano Rosa, la prima fonte di informazione sportiva d'Italia, tratta il basket d'oltreoceano come il primo degli sport minori, dedicandogli a stento una pagina in  media.
la gazza la leggo ogni tanto al bar,ma una pagina o quasi sul nba io non l'ho mai vista,salvo finali o situazioni particolari.
sul sito invece ogni giorno fanno un articolo con tutte le partite e il commento,ma non comprendo una cosa:
perche la gazzetta dovrebbe dedicare piu di una pagina(hai idea di quanto sia)per l'nba in italia?che poi uscendo la mattina dovrebbe parlare dei match di 2 gg prima,ma allora anche in usa immagino dedichino 2 pagine al calcio europeo ogni giorno
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vlad3
Newbie
Newbie

Post by vlad3 »

lele_warriors wrote: la gazza la leggo ogni tanto al bar,ma una pagina o quasi sul nba io non l'ho mai vista,salvo finali o situazioni particolari.
sul sito invece ogni giorno fanno un articolo con tutte le partite e il commento,ma non comprendo una cosa:
perche la gazzetta dovrebbe dedicare piu di una pagina(hai idea di quanto sia)per l'nba in italia?che poi uscendo la mattina dovrebbe parlare dei match di 2 gg prima,ma allora anche in usa immagino dedichino 2 pagine al calcio europeo ogni giorno
Hai ragione Lele sul cartaceo,non ha senso in Italia una pagina al giorno di NBA anche per il problema dei match giocati nella notte italiana.Quello invece che mi piacerebbe e' una maggiore cura dei recap sul sito,troppo italocentrati e confusi.Pur riconoscendo anche in questo caso che la Gazzetta e' l'unico giornale che sul suo sito dedica ogni giorno un articolo sui match NBA...
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Non è solo la  :gazza:

Da due giorni vedo finalmente sport Italia e purtroppo ho scoperto che danno calcio argentino, Calcio olandese, calcio balilla ad ogni ora. :noia:
Io adoro il calcio ma lo sport sarebbe un pelo più vario.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

bonzo wrote: Non è solo la  :gazza:

Da due giorni vedo finalmente sport Italia e purtroppo ho scoperto che danno calcio argentino, Calcio olandese, calcio balilla ad ogni ora. :noia:
Io adoro il calcio ma lo sport sarebbe un pelo più vario.
:shocking:

ma parli tanto per parlare?

:shocking:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Anche per l'Nba vale la regola dell'Italocentrismo.
Adesso li voglio vedere, però, adesso che partono i PO e gli italiani sono tutti fuori...

Si sveglieranno solo per la finalissima.
Post Reply