E io che ho pure perso del tempo a fare la modifica...Maialone wrote: AAAAAAAAAH
togliete quella foto per l'amore di Dio
Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Maialone
- Pro

Ti ringrazio ma, abbi pazienza, hai scelto una foto oscena 
Cazzo guardi?
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Era la migliore tra quelle del meeting di Bardolino.. fai te..Maialone wrote: Ti ringrazio ma, abbi pazienza, hai scelto una foto oscena![]()
Ho rimesso quella di prima, effettivamente ti caratterizza di più
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
Maialone
- Pro

Avrai notizie dai miei legali :gazza:ShOwmeHOw2play wrote: Era la migliore tra quelle del meeting di Bardolino.. fai te..![]()
![]()
La foto del porco
Cazzo guardi?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Giusto che l'argomento principale del topic sia la foto del Maialone e che le vibranti proteste del popolo bianconero abbiano portato a ripristinare l'immagine principe del nostro beniamino 
Ma tra le altre cose... Blanc, gli stipendi, alla fine non li paga o ha soltanto fatto la solita e consueta buffonata del lunedi, ops, del martedi, di rientro dal meritato relax dalla costa azzurra?
Ma tra le altre cose... Blanc, gli stipendi, alla fine non li paga o ha soltanto fatto la solita e consueta buffonata del lunedi, ops, del martedi, di rientro dal meritato relax dalla costa azzurra?

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Pagare deve pagarli, al limite può sospendere per una settimana, due al massimo, ma poi (a parte che è ridicolo a prescindere dai risvolti legali) andrebbe un pochino fuori legge, visto che come mi sembra abbia già scritto doc nel vecchio topic, i contratti dei calciatori non sono a risultato, altrimenti per fare un esempio banale Tiago non avrebbe dovuto prendere manco un euro da noi...

-
francilive
- Pro

assolutamente no.Kratòs wrote: Pagare deve pagarli, al limite può sospendere per una settimana, due al massimo, ma poi (a parte che è ridicolo a prescindere dai risvolti legali) andrebbe un pochino fuori legge, visto che come mi sembra abbia già scritto doc nel vecchio topic, i contratti dei calciatori non sono a risultato, altrimenti per fare un esempio banale Tiago non avrebbe dovuto prendere manco un euro da noi...
Blanc, come AD della Juventus, ha potere decisionale in termini economici e può avvalersi della normativa federale che concede alle società il pagamento differito ai propri tesserati in forma trimestrale, con il limite fissato per il termine del trimestre successivo. Ti spiego cosa vuol dire in termini pratici.
Ora i giocatori della Juventus hanno percepito marzo.
Rimangono aprile, maggio e giugno.
Costituiscono il secondo trimestre.
Blanc può decidere di pagarlo in blocco, a prescindere dai singoli accordi contrattuali, e può decidere il saldo entro la fine del prossimo trimestre.
In pratica, Blanc può pagare i giocatori per le tre mensilità citate, entro il 30 settembre.
Se non lo facesse, la Juventus rischia di finire sotto indagine federale e vedersi affibiare dei punti di penalizzazione, che andrebbero a reiterarsi allo scadere di ogni mese di ritardo nei pagamenti.
Ma fino al 30 settembre, Blanc, nel pieno rispetto delle regole, può tenere sulla corda chiunque.

defense is only way
-
Maialone
- Pro

Io sono il topicfrancilive wrote: Giusto che l'argomento principale del topic sia la foto del Maialone e che le vibranti proteste del popolo bianconero abbiano portato a ripristinare l'immagine principe del nostro beniamino
Cazzo guardi?
-
francilive
- Pro

Dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)Maialone wrote: Io sono il topic![]()

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
e farci una figura di merda gigantesca, però (oltre a perdere del tutto il controllo sulla squadra, semmai ce l'avesse avuto)francilive wrote: assolutamente no.
Blanc, come AD della Juventus, ha potere decisionale in termini economici e può avvalersi della normativa federale che concede alle società il pagamento differito ai propri tesserati in forma trimestrale, con il limite fissato per il termine del trimestre successivo. Ti spiego cosa vuol dire in termini pratici.
Ora i giocatori della Juventus hanno percepito marzo.
Rimangono aprile, maggio e giugno.
Costituiscono il secondo trimestre.
Blanc può decidere di pagarlo in blocco, a prescindere dai singoli accordi contrattuali, e può decidere il saldo entro la fine del prossimo trimestre.
In pratica, Blanc può pagare i giocatori per le tre mensilità citate, entro il 30 settembre.
Se non lo facesse, la Juventus rischia di finire sotto indagine federale e vedersi affibiare dei punti di penalizzazione, che andrebbero a reiterarsi allo scadere di ogni mese di ritardo nei pagamenti.
Ma fino al 30 settembre, Blanc, nel pieno rispetto delle regole, può tenere sulla corda chiunque.
e in ogni caso, anche non pagandoli fino al 30 settembre, che risolve? non sono operai che se non li paghi muoiono di fame e quindi puoi tenerli sulla corda, al massimo per comprarsi la Lamborghini aspetterebbero un paio di mesi in più, sai che guaio...
è una situazione in cui ha solo da perderci (e se davvero si andasse a impelagare in una cosa del genere, ho finito gli aggettivi per lui), sia come immagine che come rapporto con quelli che a conti fatti sono investimenti, e che se ne hanno voglia con tutte le tutele che hanno possono lasciarlo con le palle in mano in due nanosecondi.
Ci manca solo Lotito-2, poi le abbiamo viste tutte.

- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
appunto...ma d'altronde questo è BlaBlanc...la cosa bella è che mi immagino anche che dietro questa cosa ci siano state riunioni, valutazioni, brainstorming....Kratòs wrote: e farci una figura di merda gigantesca, però (oltre a perdere del tutto il controllo sulla squadra, semmai ce l'avesse avuto)
e in ogni caso, anche non pagandoli fino al 30 settembre, che risolve? non sono operai che se non li paghi muoiono di fame e quindi puoi tenerli sulla corda, al massimo per comprarsi la Lamborghini aspetterebbero un paio di mesi in più, sai che guaio...
Riprendiamoci quello che è nostro!! (cit.)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
E poi se vogliamo dirla tutta il primo da lasciare senza stipendio sarebbe proprio lui... :gazza:
- doc G
- Pro

Giusto.Kratòs wrote: e farci una figura di merda gigantesca, però (oltre a perdere del tutto il controllo sulla squadra, semmai ce l'avesse avuto)
è una situazione in cui ha solo da perderci (e se davvero si andasse a impelagare in una cosa del genere, ho finito gli aggettivi per lui), sia come immagine che come rapporto con quelli che a conti fatti sono investimenti, e che se ne hanno voglia con tutte le tutele che hanno possono lasciarlo con le palle in mano in due nanosecondi.
Ci manca solo Lotito-2, poi le abbiamo viste tutte.
Vai da un Felipe Melo o un Diego, gli dici che lo pagherai a settembre, sai che gliene frega.
Gli dici che non lo pagherai si frega le mani, pensando ai danni ed agli interessi di mora, e soprattutto si fregheranno le mani i loro avvocati.
Dilettantismo allo stato puro.
E fatto da uno che ha ricoperto incarichi importanti, seppur in altri sport, mi da l'idea di una totale mancanza di idee. Se io sono disperato, non so cosa fare, alzo un polverone per confondere le idee e far credere alla gente che sto affrontando il problema.
- Yuppidù
- Senior

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=19132CALCIOMERCATO
Ipotesi Kaçar
Io non la definirei un'ipotesi :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Un giocatore il cui nome rappersenta bene l'attuale livello raggiunto dalla Juve.. :lol2:Yuppidù wrote: http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=19132
Io non la definirei un'ipotesi :D