Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Re: Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
Questo è un segno del destino... 
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Fra 24 ore circa voi sarete in viaggio e noi intenti negli ultimi preparativi...

A tal proposito io e Pier ci chiedevamo se preferite essere recuperati all'uscita di Alessandria Sud oppure venite direttamente ad Acqui Terme.
Diteci voi....siamo a vostra disposizione...
A tal proposito io e Pier ci chiedevamo se preferite essere recuperati all'uscita di Alessandria Sud oppure venite direttamente ad Acqui Terme.
Diteci voi....siamo a vostra disposizione...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dove è piu' semplice arrivare, io finora ho guardato per Acqui da Carpi. Con l'aperitivo a Carpi, probabilmente arriveremo per le 14.30.
Il campo del flag è in erba sintetica o vera?
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dovrebbe essere sintetica:Teo wrote: Dove è piu' semplice arrivare, io finora ho guardato per Acqui da Carpi. Con l'aperitivo a Carpi, probabilmente arriveremo per le 14.30.
...e credo sia stato prenotato dalle 15 alle 18, giusto?Cappanera wrote: Prenotato il campo per il big match pomeridiano.
Classico campetto in sintetico per il stramaledetto calcio a 5 (il turf richiederà il suo tributo di sudore e spettacolo :gazza: ) bellissima location a 2 minuti da Acqui Terme,il tutto con spogliatoi e docce (addirittura funzionanti!!).
Noi comunque dovremmo partire da Milano verso le 10:30, massimo le 11. Via Michelin mi segna 1'40'' di viaggio, quindi per le 13 saremo sicuramente lì. Direi che potremmo arrivare direttamente ad Acqui Terme, no viks? Tanto presumo che steve abbia un navigatore, non dovremmo perderci.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Anch'io ho un navigatore sul cell, se dite l'esatto luogo di ritrovo ad Acqui lo segno
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

Allora, a questo punto con Pier pensavamo che se arrivate ad Acqui Terme per non farvi entrare in città il posto più comodo dove trovarci è il piazzale del Centro Commerciale La Torre, in Loc. Cassarogna, 46
Vi posto il link di Google Maps
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=centro+commerciale+la+torre+acqui+terme&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl
Voi arrivereste da sinistra e già prima della rotatoria vi troverete di fronte il centro commerciale, per entrare nel piazzale dovete entrare nella rotonda e imboccare la strada (per il navigatore dovrebbe essere la 3a a destra, o 4a se conta il proseguo di Via Circonvallazione a doppio senso) che nella mappa vedete in bianco (quella con scritto Uni Euro e Centro Calzaturiero, vicino a dove c'è l'iconcina di Google con la lettera A); imboccata questa vi troverete subito il piazzale sulla destra, noi siamo li ad aspettarvi.
@Marco: rimane di fronte a dove c'eravamo trovati l'altra volta.
@Teo: si, erba sintetica se giochiamo fuori.
@Rocky: si, ad acqui dovreste arrivare facilmente, e da Milano si fa piuttosto presto, autostrada scorrevole.
PER TUTTI: ATTENZIONE SOLO A GAVONATA (sulla strada statale tra Alessandria ed Acqui) SU UN RETTILINEO LUNGHISSIMO VERSO IL FONDO C'E' UN AUTOVELOX FISSO (Che mi pare segnalato). ANDATE PIANO CHE SE NO E' MULTA ASSICURATA!!!
Comunque se ci sono problemi Rocky e Dave il mio numero di cell ce l'hanno. Aza, serve anche a voi che non mi ricordo se te l'ho dato?
Vi posto il link di Google Maps
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=centro+commerciale+la+torre+acqui+terme&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl
Voi arrivereste da sinistra e già prima della rotatoria vi troverete di fronte il centro commerciale, per entrare nel piazzale dovete entrare nella rotonda e imboccare la strada (per il navigatore dovrebbe essere la 3a a destra, o 4a se conta il proseguo di Via Circonvallazione a doppio senso) che nella mappa vedete in bianco (quella con scritto Uni Euro e Centro Calzaturiero, vicino a dove c'è l'iconcina di Google con la lettera A); imboccata questa vi troverete subito il piazzale sulla destra, noi siamo li ad aspettarvi.
@Marco: rimane di fronte a dove c'eravamo trovati l'altra volta.
@Teo: si, erba sintetica se giochiamo fuori.
@Rocky: si, ad acqui dovreste arrivare facilmente, e da Milano si fa piuttosto presto, autostrada scorrevole.
PER TUTTI: ATTENZIONE SOLO A GAVONATA (sulla strada statale tra Alessandria ed Acqui) SU UN RETTILINEO LUNGHISSIMO VERSO IL FONDO C'E' UN AUTOVELOX FISSO (Che mi pare segnalato). ANDATE PIANO CHE SE NO E' MULTA ASSICURATA!!!
Comunque se ci sono problemi Rocky e Dave il mio numero di cell ce l'hanno. Aza, serve anche a voi che non mi ricordo se te l'ho dato?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
il tuo ce l' ho *******274, ricavato direttamente di tabulati telecom, se non hai il mio te lo passo via pm.vikings11 wrote: aza, serve anche a voi che non mi ricordo se te l'ho dato?
Intanto auguro buon miting pure a davidyd.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Davidyd
- Senior

Contraccambio a voi tutti, peccato le distanze un po' eccessive stavolta, ma sono sicuro che farete grandi coseazazel wrote: Intanto auguro buon miting pure a davidyd.
Io intanto vi saluto Snake, Cecaro, Mike etc.
Insomma non proprio dei signor nessuno :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
allora:
la mia partita di domani è stata rinviata, causa futuri impegni in coppa. :galliani&ilcskacifanunapippa:
dovrei anche saltare la serata genovese stasera, quindi domani dovrei essere ""abile"" e arruolato.
il velox a gavonata se avete un navigatore è segnalato, sul mio in prossimità si mette a suonare.
la mia partita di domani è stata rinviata, causa futuri impegni in coppa. :galliani&ilcskacifanunapippa:
dovrei anche saltare la serata genovese stasera, quindi domani dovrei essere ""abile"" e arruolato.
il velox a gavonata se avete un navigatore è segnalato, sul mio in prossimità si mette a suonare.
Ex The Little Prince
- steve
- Pro

ma quando ci troviamo alla 1 andiamo a mangiare vero? se no faccio rifornimento in autogrill :3camogli&2rustichelle:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
vikings11
- Pro

Pier porta il salame (non il suo eh...), io il dolce, ma a questo punto se preferite si va a pranzo...oppure si fa un pic-nic...steve wrote: ma quando ci troviamo alla 1 andiamo a mangiare vero? se no faccio rifornimento in autogrill :3camogli&2rustichelle:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Meteo previsto?!
Join the third.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vestiti a cipolla. :gazza:azazel wrote: Meteo previsto?!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Ex The Little Prince
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Qualcosa noi portiamo, vi consiglio giusto un'abbondante colazione .... il mio salame sara' a vostra disposizionevikings11 wrote: Pier porta il salame (non il suo eh...), io il dolce, ma a questo punto se preferite si va a pranzo...oppure si fa un pic-nic...![]()
ci fossero prob. steve (si dai,quello che tifa per....ehm...per....ma si ',quelli buffi col gattone...) ha il mio num .