:lol2: :lol2:margheritoni10 wrote: Oh, compriamo il Milan?
Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!
- ripper23
- Pro

Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Considerando la quantità dei debiti, gli anni rischiano facilmente di diventare millenni. E anche per la prima vedo sostanziali difficoltà. Chi si prende una squadra con un debito così grande?doc G wrote: Brutta situazione.
Vedo solo due modi per evitare il fallimento:
1) Vendita a qualche arabo di passaggio.
2) Diminuzione sostanziosa degli ingaggi e consolidamento del debito in stile Lotito, in modo che il bilancio resti in pareggio anche una volta pagate le rate per il rientro del debito.
La prima non c'è modo di sapere se sia praticabile, la seconda forse lo è, ma richiederebbe anni di lacrime e sangue.
Io mi chiedo, ma il fallimento per le squadre di calcio esiste solo se si è una società piccola?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- PLATOON
- Senior

Eh no lo volevo dire io.........ho perso tempo con partita del liverpool.....cmq è un giochino molto di moda per arrampicarsi a compare grandi società, le compri indebitandole sfruttanto il loro appeal, come detto in italia è quello che ha fatto il marito di AfefGerry Donato wrote: Si chiama leveraged buyout.
I passaggi sono 4:
1: Glazer si fa prestare 100 dalle banche a titolo personale
2: Glazer compra con quei 100 il Manchester United
3: il Manchester United si fa prestare 100 dalle banche
4: Glazer come proprietario del Manchester United gira le 100 (punto 3) per ripianare il suo debito personale con le banche (punto 1)
Risultato: Glazer in pareggio e proprietario senza sborsare un penny, Manchester United a -100 con interessi pesantissimi ogni anno.
- margheritoni10
Si ma quelli sono dettagli che si guardan dopo. Ora c'è da trovare una banca disposta a dare gli spiccioli per l'operazione. Avrei un nome che fa al caso nostro... http://www.unipolbanca.it/ :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Gerry Donato wrote: Teo allenatore, sfruttiamo Rod per girare i soldi con società fittizia australiana, Doc addetto stampa, magari confermiamo Braida che torna buono per dare continuità, Mahor osservatore Prealpi/Canton Ticino (un raccomandato ci vuole sempre, porta fortuna), Pato capitano (:roll:)... direi che il countdown per Silvio è iniziato. :lol2:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
basta che dopo non chiami Max Giordan e gli dici "abbiamo una squadra!" :lol2:margheritoni10 wrote: Si ma quelli sono dettagli che si guardan dopo. Ora c'è da trovare una banca disposta a dare gli spiccioli per l'operazione. Avrei un nome che fa al caso nostro... http://www.unipolbanca.it/ :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
mi ritengo offeso per non essere stato inserito nell'organigrammaGerry Donato wrote: Teo allenatore, sfruttiamo Rod per girare i soldi con società fittizia australiana, Doc addetto stampa, magari confermiamo Braida che torna buono per dare continuità, Mahor osservatore Prealpi/Canton Ticino (un raccomandato ci vuole sempre, porta fortuna), Pato capitano (:roll:)... direi che il countdown per Silvio è iniziato. :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- kobe 84
- Pro

se hai esperienza nella ristorazione avanza un posto di addetto agli arbitrimr.kerouac wrote: mi ritengo offeso per non essere stato inserito nell'organigramma

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sono commossoGerry Donato wrote: Teo allenatore, sfruttiamo Rod per girare i soldi con società fittizia australiana, Doc addetto stampa, magari confermiamo Braida che torna buono per dare continuità, Mahor osservatore Prealpi/Canton Ticino (un raccomandato ci vuole sempre, porta fortuna), Pato capitano (:roll:)... direi che il countdown per Silvio è iniziato. :lol2:
[align=left][/align]

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Se no c'è sempre l'ambitissimo posto di collabore esterno spinga kerouac spingakobe 84 wrote: se hai esperienza nella ristorazione avanza un posto di addetto agli arbitri![]()
![]()

- negher
- Rookie

Discreto pezzo di merda, altro che protesta delle sciarpe, le spranghe di ferro ci vogliono per gente cosi'.Gerry Donato wrote: Si chiama leveraged buyout.
I passaggi sono 4:
1: Glazer si fa prestare 100 dalle banche a titolo personale
2: Glazer compra con quei 100 il Manchester United
3: il Manchester United si fa prestare 100 dalle banche
4: Glazer come proprietario del Manchester United gira le 100 (punto 3) per ripianare il suo debito personale con le banche (punto 1)
Risultato: Glazer in pareggio e proprietario senza sborsare un penny, Manchester United a -100 con interessi pesantissimi ogni anno.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se volete qualcuno che finanzi, c'è Manuel Ros
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rene144
- Pro

Iniesta fuori 1 mese, salta l'Inter in Champions.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ed e' una notizia importantissima perche' a mio modo di vedere il barcellona e' il Barcellona (si, per le individualita' in attacco) perche' in mezzo al campo ci sono due geni come Iniesta e Xavi.rene144 wrote: Iniesta fuori 1 mese, salta l'Inter in Champions.
Assenza pesantissima, questa qui, paragonabile a quella di Essien per il Chelsea a suo tempo.
- doc G
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Gerry Donato wrote: Teo allenatore, sfruttiamo Rod per girare i soldi con società fittizia australiana, Doc addetto stampa, magari confermiamo Braida che torna buono per dare continuità, Mahor osservatore Prealpi/Canton Ticino (un raccomandato ci vuole sempre, porta fortuna), Pato capitano (:roll:)... direi che il countdown per Silvio è iniziato. :lol2:
Mi era sfuggita.
Breaking news:
L'associazione giornalisti minaccia uno sciopero se non verrà aumentato il salario degli inviati a Milanello o se non verranno effettuate rotazioni negli incarichi, causa l'eccessiva lunghezza delle conferenze stampa. "Abbiamo una famiglia pure noi" ha commentato il decano dei giornalisti milanesi.
-
rodmanalbe82
- Pro

dopo Essien e il CSKA, Iniesta.