Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
suclò
Senior
Senior

Re: Poker

Post by suclò »

kobe 84 wrote: mi chiedevo proprio tolto il NLH se almeno su pokerstars che è la room più affollata i sit delle altre varianti avessero un field adeguato oppure per partirne uno bisognava aspettare ore ed ore.....presumo che almeno il pot limit omaha sia più giocato visto che dopo il NLH è la variante più in voga
fossimo rimasti sul .com invece di essere ghettizzati non c'erano di questi problemi
Il discorso valeva per lo Stud, ma per quanto riguarda l'Omaha di avversari ne trovi quanti ne vuoi. Curiosamente, ma forse no, nei sit ci sono più giocatori di Hi/Lo rispetto al PLO, mentre per quanto riguarda gli MTT il field è numericamente simile. Ma nel PLO i buy-in sono anche più alti, cosa che alza molto i premi e aumenta il numero di "hold'emisti a 4 carte".

Comunque negli MTT c'è sempre tanta gente, nell'una e nell'altra variante. L'Hi/Lo ha però creato più "regular", se mi si passa il termine, ed il gioco è meno soggetto a varianza. A parte le bad run in cui possono incappare tutti, presenti inclusi... :gazza:

Di PLO ci sono anche dei tornei a montepremi garantito sempre affollatissimi, ma te li raccomando... uno è un 10€+rebuy, l'altro è un 20€ Turbo. Il bingo è più tecnico. :disgusto:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

kobe 84 wrote: quanto hai vinto? :forza:
complimenti :applauso: :applauso: :applauso:

io su partypoker sfruttando la prmozione totti10 che ti regalava 10 euro senza dover fare versamenti, dopo un mese a giocare i sit da 1 euro sono a 72 euro di bankroll :forza:
a 150(se ci arrivo) level up aggressivo ai sit da 3 euro :gazza:
c'è sempre questa promozione?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

maffu wrote: c'è sempre questa promozione?
purtroppo no, durava qualche giorno entro fine febbraio
Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

intanto bwin mi ha accreditato 10 euro come regalo di compleanno (aggiuntivi a un mio versamento minimo di altri 10), e ho iniziato a dedicarmi anche alla sezione poker  :forza:
per adesso, a parte un 4 posto in un sit da 3 euro, ne ho giocati altri 3 (uno da 0,50, uno da 3 e un torneo a 3 tavoli da 2,5) vincendoli tutti  :figo:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

AK suited, l'altro va in all in e io lo seguo
77, esce il 7 e a me niente

dopo un po', QQ
all in lui, all in io
JJ

cosa esce? JJA :sbadat:

vaffancubo :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Giuro che non ricordo una sola mano vinta con AK.

Devo darmi all'M16.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mahor wrote: Giuro che non ricordo una sola mano vinta con AK.

Devo darmi all'M16.
mano bastarda se ce n'è una :disgusto:
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

kobe 84 wrote: mano bastarda se ce n'è una :disgusto:
Credo che siano soprattutto due i motivi che la rendono tale, l'eccessiva aspettativa e la memoria selettiva.
Mahor

Post by Mahor »

suclò wrote: Credo che siano soprattutto due i motivi che la rendono tale, l'eccessiva aspettativa e la memoria selettiva.
Sarà selettiva.
Ma giuro che non ne ricordo UNA volta.

Poi sicuramente mi sarà anche successo.

Però boh, sino a settimana scorsa ho fatto un mese a giocarci tutti i giorni (qualche mano intendo eh :D) a poker... quindi molte mani sono "fresche". :nonsa:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

per chi fosse interessato è riattivata la promozione totti10.....per i primi 10000 nuovi iscritti su partypoker 10 euro in regalo senza fare versamenti, dal 15 al 19 aprile
intanto grazie a questa promo sono arrivato finora a 81 euro :forza:
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

kobe 84 wrote: per chi fosse interessato è riattivata la promozione totti10.....per i primi 10000 nuovi iscritti su partypoker 10 euro in regalo senza fare versamenti, dal 15 al 19 aprile
intanto grazie a questa promo sono arrivato finora a 81 euro :forza:
Si ma non ci credo che nel 2010 questi ancora non facciano un software che gira su Mac. Allucinante.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Che senso ha sbattere in faccia all'avversario il bluff quando hai vinto? Perche' poi non puoi bluffare per almeno 5-6 mani, puro gioco psicologico?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Radiofreccia wrote: Che senso ha sbattere in faccia all'avversario il bluff quando hai vinto? Perche' poi non puoi bluffare per almeno 5-6 mani, puro gioco psicologico?
Puoi farlo solo per il gusto di deriderlo, oppure puoi fargli credere che sei uno che bluffa. In questo modo puoi giocare nella stessa maniera quando hai il punto e indurlo a chiamare con la convinzione che stai bluffando.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

ripper23 wrote: Puoi farlo solo per il gusto di deriderlo, oppure puoi fargli credere che sei uno che bluffa. In questo modo puoi giocare nella stessa maniera quando hai il punto e indurlo a chiamare con la convinzione che stai bluffando.
Quindi e' un'arma a doppio taglio..
Ieri sera su Sky c'era un heads up tra Negreanu e Mike Sexton. Negreanu vince un pot da 600mila circa (2 milioni di fish totali) con un bluff splendido e mostra le carte all'avversario ridendo. Pero' il commentatore ha detto che non avrebbe più potuto bluffare per almeno 5-6 mani poiche' (e si visto infatti) Sexton avrebbe chiamato anche con una middle pair (si scrive così "coppia", giusto?).

Io non bluffo mai, ma quando lo faccio non mostro mai le carte. Il bluff e' un'arma che ti puo' sempre aiutare, privartene non conviene.
Discorso diverso su internet, dove non c'e' contatto visivo tra i giocatori. Tu su internet preferiresti mostrarlo il bluff?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Radiofreccia wrote: Quindi e' un'arma a doppio taglio..
Ieri sera su Sky c'era un heads up tra Negreanu e Mike Sexton. Negreanu vince un pot da 600mila circa (2 milioni di fish totali) con un bluff splendido e mostra le carte all'avversario ridendo. Pero' il commentatore ha detto che non avrebbe più potuto bluffare per almeno 5-6 mani poiche' (e si visto infatti) Sexton avrebbe chiamato anche con una middle pair (si scrive così "coppia", giusto?).

Io non bluffo mai, ma quando lo faccio non mostro mai le carte. Il bluff e' un'arma che ti puo' sempre aiutare, privartene non conviene.
Discorso diverso su internet, dove non c'e' contatto visivo tra i giocatori. Tu su internet preferiresti mostrarlo il bluff?
Il commentatore è stato imho quantomeno incompleto. Perchè se in quelle mani Daniel avesse avuto un punto forte, l'aver mostrato le carte e l'aver spinto quindi l'avversario a chiamare anche con mani non fortissime, sarebbe stato per lui un vantaggio enorme. Aggiungo che comunque questo vale più a livelli bassi, i pro di quel livello difficilmente cambiano il gioco per una roba del genere.

Se vuoi sapere come mi comporto io, premesso che non sono certo un esempio di seguire, io non mostro mai le mie carte. In nessun caso. Ma è semplicemente il mio modo di giocare.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Post Reply