son ancora in pista per diversi senior delle HS a 5 stelle...han firmato Kanter (C) su cui però c'è qualche problema di eleggibilità perchè sembra abbia ricevuto del danaro per giocare in Europa.
Firmata anche l'ala piccola Stacey Pool.
Arriverà uno tra Knignt e Selby (con il primo favorito sul secondo) e, a mio modo di vedere CJ Leslie e Lamb.
Il classico giravolta che ogni anno si abbatte sui team di Calipari
Vitor #41 wrote:
Kentucky com'è messa per il prossimo anno, arriva carne fresca? S'è dichiarata mezza squadra al prossimo draft :D
Al momento hanno solo due commitment... Enes Kanter centro turco del '92...che vedremo se giocherà visto che ha giocato nel Fenerbache in Eurolega e un altro prospetto secondario Pool. Se la stanno giocando però per i migliori prospetti undecided: Knight, Doron Lamb, Terrence Jones e Selby...e CJ Leslie...che a mio parere è il potenziale più esplosivo tra tutti..PAZZESCO!
beh logico a John non frega di nulla..se non dei $$$
Si Leslie aveva già dato il commitment a NC State poi ci ha ripensato, ora tergiversa...diciamo che non è uno che vorrei dalle parte di Durham...talento non discutibile, sia ben chiaro
Si quella del commit l'avevo sentita nella cronaca della partita...beh credo che K sappia bene come scegliere...a me dispiace solo per Barnes che era il giocatore perfetto per Duke...da tutti i punti di vista..anche accademico
gira voce che Barnes inizi l'anno prossimo come sophmore accademicamente, cosa che nelle sue intenzioni lo dovrebbe portare a prendere la laurea in 2 anni o poco più. Staremo a vedere. Uno che imbroglia sulla sua altezza (dichiarando 6-6 invece che 6-8) solo per essere come MJ lo lascio agli altri
Che poi se Singler rimane prendo tutta la vita lui rispetto ad un Barnes buono quanto vuoi, ma freshman, è altrettanto vero.
swan79 wrote:
Beh pero' dai, le motivazioni del licenziamento ci stanno tutte: 0-3 negli ACC tournament in 3 anni (e sempre belle pese), sconfitta al primo turno lo scorso anno dopo essere stati numero 1 a febbraio, sconfitta al secondo turno quest'anno.... Nei post-season Gaudio ha fatto davvero male.
Io continuo a pensare che il licenziamento sia stato un errore, anche perchè quest'anno avevamo un roster da primo/secondo turno e ci siamo arrivati.
Sarò felicissimo di essere smentito dal nuovo coach.
Beh ci sta tutto...ma uno così merita palcoscenici ed opportunità ben diverse...per quello che ha dimostrato...anche perchè il recruit di Butler al momento non appare sontuoso...magari in futuro avrà un appeal diverso chi lo sa..
theref86 wrote:
Beh ci sta tutto...ma uno così merita palcoscenici ed opportunità ben diverse...per quello che ha dimostrato...anche perchè il recruit di Butler al momento non appare sontuoso...magari in futuro avrà un appeal diverso chi lo sa..
ha 33 anni, si fa 7/8 anni ancora in NCAA e poi, maturo, va in NBA o si butta verso un big college...
ci sono casi di grandi allenatori di college trapiantati in NBA...ma quelli di successo.mi pare sono il buon Larry Brown...Pitino ha fatto cacare...Calipari anche...sono mondi molto diversi...io spero di vederlo a Duke prima o poi. La sua serenità, l'intelligenza nel gestire le situazioni, la difesa che a costruito...veramente impressive...cmq vista la sua presenza e i risultati ottenuti magari Butler qualcosina in più tira fuori come recruiting nei prossimi anni..