Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

akira wrote: Colpire un battitore fa parte del gioco, mirare alla testa invece sa un po' di meschinità. Magari non l'ha fatto apposta, ma il momento del match e il controllo che aveva mostrato Andy sino a quel punto mi fanno pensare il contrario. Peccato.
Ma se Pettitte aveva zero controllo ieri... ha messo 10 uomini in base in 6 IP, concedendo 3 BB e lanciando 54 strike e 40 ball. Ha fatto palesemente schifo e gli è andata di lusso durante l'incontro. Sarebbe il caso di evitare queste accuse. Anzi, l'arbitro poteva evitare di ammonire entrambe le panchine dopo l'HBP di Lackey, anche quello non voluto. Jeter e Youkilis stanno sempre sopra al piatto, vengono colpiti a ripetizione ogni anno, è una cosa piuttosto normale.
Poi qual era "il momento del match"? Stavano sotto 1-0 e colpendo Youkilis ha messo un uomo in scoring position (Victor Martinez era già in prima), con 2 in base, con Ortiz al piatto che aveva battuto l'unico RBI fino a quel momento.
GoLdBeRg
Newbie
Newbie

Post by GoLdBeRg »

guarda tifo anche io red sox...ho visto la partita ieri sera e permettimi di dire che le tue accuse sono assurde!!!
Petitte ha fatto letteralmente pena per me...fuori controllo totale sempre...gli è andata alla grande per il semplice fatto che la sua squadra ne è uscita vittoriosa...con un po più di soldità in attacco la portavamo a casa...mi dispiace per Papelbon...ma la season è lunga...avrà tempo per rifarsi!!! :thumbup:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

cmq al di là di tutto io già ho letto:"bella prima serie tra NY e Boston"...

ma bella dove?pitcher con poco controllo,assi sotto il par,problemi per i bullpen,attacchi arrugginiti...

mi son piaciute proprio poco le due che ho visto(gara 2 e gara 3,per la 1 solo highlights)...

meno male che è l'inizio...squadre con troppo potenziale per giocar cosi male
Sono 27...Non finisce certo qui
akira
Rookie
Rookie

Post by akira »

Va bene ragazzi scusate il commento a caldo: riviste le fasi salienti dell'incontro e sentite le vostre opioni mi sono accorto che probabilmente ho esagerato. Ieri avevo appena finito di vedere il match quando ho postato e la lucidità ne ha risentito.
Comunque questo è il bello di scrivere sul forum: avere sempre la possibilità di sentire opinioni differenti dalle proprie e magari accorgersi anche di avere detto qualche cazzata come stavolta. Tanti -k per me...

Per fortuna stasera si torna a giocare  :forza:
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Rasheed wrote: cmq al di là di tutto io già ho letto:"bella prima serie tra NY e Boston"...

ma bella dove?pitcher con poco controllo,assi sotto il par,problemi per i bullpen,attacchi arrugginiti...

mi son piaciute proprio poco le due che ho visto(gara 2 e gara 3,per la 1 solo highlights)...

meno male che è l'inizio...squadre con troppo potenziale per giocar cosi male
Per me le gare tra le rivali sono sempre belle. O belle perchè i lanciatori sono in controllo, o belle perchè sono fuori controllo e i battitori ne approfittano o belle per il clima. Insomma c'è sempre un aspetto sotto cui c'è da divertirsi, e io mi sono divertito in tutte e tre le gare, purtroppo solo una vista in diretta.
Last edited by Ivers on 09/04/2010, 13:02, edited 1 time in total.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Wakefield è diventato il più anziano partente della storia dei Red Sox. Altra BS (con L annessa) per Bard. Ancora malissimo il bullpen, ancora rimonta subita, ancora occasioni sprecate (questa volta all'inizio con le basi cariche). Ortiz cacciato. E domani c'è Greinke. Bell'inizio...

Nelle prossime partite a KC tutti i panchinari dovrebbero avere almeno una partita da titolare, stando a Francona.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

un cesso
The rare occurence of the expected.
santubrik
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by santubrik »

Ma sono troppo pessimista io, oppure quest'anno non c'è da aspettarsi niente di buono??
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

santubrik wrote: Ma sono troppo pessimista io, oppure quest'anno non c'è da aspettarsi niente di buono??
E' finita la stagione. Pensiamo al 2011.
koper
Senior
Senior

Post by koper »

santubrik wrote: Ma sono troppo pessimista io, oppure quest'anno non c'è da aspettarsi niente di buono??
anch'io l'anno scorso ero pessimista e Renè mi aveva giustamente bacchettato..
la stagione è lunga e ci sono ancora 158 partite..
bisogna solo sperare che Ortiz ritorni in condizioni accettabili..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

koper wrote: bisogna solo sperare che Ortiz ritorni in condizioni accettabili..
Ecco, lui è l'unico che mi preoccupa davvero. Negli ultimi anni (2008 e 2009) ha mostrato una tendenza ad entrare in forma solo dopo un po'. In questo momento in panchina ci sono Hermida e Lowell... li sfrutterei maggiormente. Soprattutto sfrutterei un platoon fra Lowell ed Ortiz come DH, per non costringere Papi (che già è fuori forma di suo) a battere contro i mancini.

Per il resto invece il mondo è bello. Bard non chiuderà con 80 BS, Papelbon non chiuderà con 9 di ERA (o quello che ha adesso), Pedroia e Victor Martinez batteranno più di .235. Andrà tutto bene... stasera forse si perderà nuovamente contro Greinke, ma non bisogna allarmarsi. Baby steps. Diciamo che non credo nelle Bay Area Series (attualmente Oakland e San Francisco hanno i migliori record in circolazione).
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rene144 wrote: Ecco, lui è l'unico che mi preoccupa davvero. Negli ultimi anni (2008 e 2009) ha mostrato una tendenza ad entrare in forma solo dopo un po'. In questo momento in panchina ci sono Hermida e Lowell... li sfrutterei maggiormente. Soprattutto sfrutterei un platoon fra Lowell ed Ortiz come DH, per non costringere Papi (che già è fuori forma di suo) a battere contro i mancini.

Per il resto invece il mondo è bello. Bard non chiuderà con 80 BS, Papelbon non chiuderà con 9 di ERA (o quello che ha adesso), Pedroia e Victor Martinez batteranno più di .235. Andrà tutto bene... stasera forse si perderà nuovamente contro Greinke, ma non bisogna allarmarsi. Baby steps. Diciamo che non credo nelle Bay Area Series (attualmente Oakland e San Francisco hanno i migliori record in circolazione).
Tendenzialmente la classifica io comincio a guardarla bene da maggio...
Most improved forumist 2009
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

interessante la cosa su Ortiz...

il giocatore se leggi le cifre alla fine dell'anno è in calo rispetto al prime ovviamente...
però almeno nelle ultime due stagioni è sembrato costante su eccellenti livelli quando "entra in forma"...ad esempio l'anno scorso ha avuto almeno .825(con punte di oltre 1.000 di OPS)da Giugno in poi...
idem nel 2008,quando da Maggio in poi ha battuto per davvero...
ecco se torniamo al 2007 invece lo troviamo costante tutto l'anno(livello di imbarazzante dominio ,il mese peggiore aveva .900 e rotti di OPS)

si può dire che il suo declino non sia un declino totale ma uno che invece di avere X mesi al massimo come nel prime ne ha a disposizione X-2 o 3?
o è casualità?

EDIT:mi spiego meglio se non mi son fatto capire...succede ad esempio che battitori da,diciamo,.900 di OPS calino fino a diventare mazze da .780 di OPS...però questi magari rendono mediamente:cioè picchi di .830 e minimi di .750,ma sempre attorno a quel livello lì...

invece Ortiz sembra faccia proprio schifo per un mese-due e poi torni su livelli eccellenti(pur lontani,come è ovvio che sia,dal suo prime)...ecco questo è un caso?
Last edited by Rasheed on 10/04/2010, 19:29, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: si può dire che il suo declino non sia un declino totale ma uno che invece di avere X mesi al massimo come nel prime ne ha a disposizione X-2 o 3?
o è casualità?
Beh, i declini di solito sono graduali, quindi ci sta pure che entri in forma per meno tempo durante l'anno. Per il resto non so, però è molto pesante per la squadra il suo rendimento.
akira
Rookie
Rookie

Post by akira »

Peccato per ieri: sprecata qualche occasione di troppo e riuscimo a fare solo 3 run, poi il pen ne perde un'altra: dopo Okajima e Papelbon stavolta tocca a Bard. Un passaggio a vuoto da parte loro ci sta, ma non è il caso di preoccuparsi. Guardando il lato positivo mi sono piaciuti molto i nuovi arrivi, Cameron e Lackey su tutti.
Magari stasera contro Greinke arriva un'altra L.

Anch'io andrei con Lowell DH contro i mancini, aspettando che Papi entri in forma.
Locked