Re: Boston Red Sox
- Favuz
- Rookie

Non è molto per uno del calibro di Beckett (sopratutto se paragonato a Lackey), sembra un buon affare per i Sox ma non capisco questo contratto da parte del giocatore 
- Jason Fly
- Senior

Ottima firma! Con i rinnovi stiamo facendo un ottimo lavoro, tanto di cappello a Theo. 17M di AAV non sono pochi, ma dato il valore di Josh forse lo diventano 
- GoLdBeRg
- Newbie

l'ho votato anch'io!!!guerrero_27 wrote: http://espn.go.com/espn/boston/greatestteam/index/_/teamId/5019391/the-boston-red-sox
Su ESPN Boston simpatico giochino. Scegliere il greatest team all time dei Red Sox...
GO Boston GO
- jonlester
- Newbie

Mi permetto un piccolo commento sulle prime due partite contro gli Yanks.
Josh come al solito un po' titubante nelle prime uscite concede molto per i suoi standard. Ottima la giornata di Youk e Dustin che trascinano la squadra. Ho gradito anche la prestazione di Cameron e Bard. Mentre ho notato che Pap ha fatto colpire praticamente tutti e non mi è piaciuta questa cosa. Mi aspetto molto da lui dopo il disastro di fine anno.
Nella partita di ieri ho notato il 'solito?' black-out di Jon al 5° inning anche se c'e' da dire che ci hanno chiamato salvo un doppio gioco che ha sbilanciato molto la partita. Youk ha fatto la differenza, purtroppo in negativo, con due SO sulle spalle e un errore (anche se sulla responsabilità si puo' discutere).
Stasera Lackey, staremo a vedere.
Buona giornata a tutti
Josh come al solito un po' titubante nelle prime uscite concede molto per i suoi standard. Ottima la giornata di Youk e Dustin che trascinano la squadra. Ho gradito anche la prestazione di Cameron e Bard. Mentre ho notato che Pap ha fatto colpire praticamente tutti e non mi è piaciuta questa cosa. Mi aspetto molto da lui dopo il disastro di fine anno.
Nella partita di ieri ho notato il 'solito?' black-out di Jon al 5° inning anche se c'e' da dire che ci hanno chiamato salvo un doppio gioco che ha sbilanciato molto la partita. Youk ha fatto la differenza, purtroppo in negativo, con due SO sulle spalle e un errore (anche se sulla responsabilità si puo' discutere).
Buona giornata a tutti
Take me out to the ballgame.....
- Ivers
- Senior

Ciao! e benvenuto!jonlester wrote: Mi permetto un piccolo commento sulle prime due partite contro gli Yanks.
Buona giornata a tutti
Finalmente si ricomincia a parlare di baseball giocato!
Partite tirate, di quelle ch epossono essere decise da un episodio, ma lascerei stare le chiamate degli arbitri. Per quello che riguarda la prestazione dei pitchers aspetterei a dare dei giudizi, siamo proprio all'inizio e questi devono programmare di stare in forma fino a novembre...
GO SOX!!!
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
rene144
- Pro

Infatti è un errore di Scutaro.jonlester wrote: Youk ha fatto la differenza, purtroppo in negativo, con due SO sulle spalle e un errore (anche se sulla responsabilità si puo' discutere).
- GoLdBeRg
- Newbie

secondo me per quanto riguarda i lanciatori aspetterei che facciano 4-5 partite a testa per giudicarli...la stagione e lunga e le prime partite sono più vicine alla forma dello spring training che a quelle della regular season vera e propria...
per quanto riguarda l'attacco,Ortiz non ha praticamente mai battuto in 2 partite intere...stesso dicasi per Drew che ha un .125 misero...per me sono due punti di forza del lineup che sono mancati tanto nelle prime 2 uscite...
l'errore di Scutaro ci stà e ci può stare in una stagione...peccato sia avvenuto nel momento chiave dell'incontro...non dico che senza l'errore avremmo vinto ma psicologicamente era importante uscire da quella situazione senza punti...vabbè pazienza!!!
per quanto riguarda l'errore dell'arbitro al 9° inning quando ha chiamato strikeout su Ellsbury...mah...preferisco non commentare!!!
per quanto riguarda l'attacco,Ortiz non ha praticamente mai battuto in 2 partite intere...stesso dicasi per Drew che ha un .125 misero...per me sono due punti di forza del lineup che sono mancati tanto nelle prime 2 uscite...
l'errore di Scutaro ci stà e ci può stare in una stagione...peccato sia avvenuto nel momento chiave dell'incontro...non dico che senza l'errore avremmo vinto ma psicologicamente era importante uscire da quella situazione senza punti...vabbè pazienza!!!
per quanto riguarda l'errore dell'arbitro al 9° inning quando ha chiamato strikeout su Ellsbury...mah...preferisco non commentare!!!
- akira
- Rookie

Si perde la serie nonostante un buon esordio di Lackey sul monte.
Non è mai bello perdere al decimo col tuo closer sul monte, figurarsi poi contro di loro, ma la cosa che mi ha fatto veramente imbestialire è stato il lancio di Pettitte alla testa di Youk: non certo un gesto di cui andare tanto fieri, direi.
Colpire un battitore fa parte del gioco, mirare alla testa invece sa un po' di meschinità. Magari non l'ha fatto apposta, ma il momento del match e il controllo che aveva mostrato Andy sino a quel punto mi fanno pensare il contrario. Peccato.
Stasera day-off, poi si va Kansas City.
Non è mai bello perdere al decimo col tuo closer sul monte, figurarsi poi contro di loro, ma la cosa che mi ha fatto veramente imbestialire è stato il lancio di Pettitte alla testa di Youk: non certo un gesto di cui andare tanto fieri, direi.
Colpire un battitore fa parte del gioco, mirare alla testa invece sa un po' di meschinità. Magari non l'ha fatto apposta, ma il momento del match e il controllo che aveva mostrato Andy sino a quel punto mi fanno pensare il contrario. Peccato.
Stasera day-off, poi si va Kansas City.
- Rasheed
- Pro

ok siamo già alle accuse...partita numero 3...
a Ottobre ci si diverte mi sa
Sono 27...Non finisce certo qui
- akira
- Rookie

Accuse di cosa? Non è che ho detto che avete vinto senza merito o che Pettitte dovesse essere espulso o che c'è chissà quale complotto dietro. Colpire un avversario fa parte del gioco, quindi niente da dire su questo. Diciamo solo che la sua scelta di mirare alla testa non mi ha entusiasmato. Poi se per te ha fatto bene non c'è problema, è solo un gioco.Rasheed wrote: ok siamo già alle accuse...partita numero 3...
Poi ad Ottobre speriamo di arrivarci
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Perchè secondo te ha mirato apposta alla testa!? Io sinceramente non credo proprio. Il fatto che Youkilis non abbia minimamente reagito credo ci faccia capire che si sia trattato di un caso, un errore. Tra l'altro qualche inning dopo Jeter è stato colpito al gomito e una volta arrivato in prima base ha scambiato una risata con Youk come per dire "guarda cosa mi sei costato". Questo per dire che mi sembrava ci fosse un clima molto disteso tra tutti, cosa che non sarebbe mai successa se qualcuno avesse pensato che il lancio di Pettitte fosse premeditato.akira wrote: Diciamo solo che la sua scelta di mirare alla testa non mi ha entusiasmato. Poi se per te ha fatto bene non c'è problema, è solo un gioco.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- akira
- Rookie

Si, si ok ho notato anch'io che Jeter e Youkilis si sono scambiati un paio di battute in rilassatezza quando Jeter è stato colpito subito dopo. Dico solo che Pettitte non ha praticamente sbagliato un lancio e guarda caso ha "sbagliato" quel lancio su Youk da mandare in prima quando serviva. Magari non la testa, forse, ma nemmeno l'aria di strike, sicuro...
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Joba ha tirato alla testa di Youk, e pure due volte.
E non lo perdonerò mai.
Pettitte ieri assolutamente no.
E non lo perdonerò mai.
Pettitte ieri assolutamente no.
The rare occurence of the expected.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Aveva comunque una cosa come 4 BB in 5 IP (vado a memoria), insomma non mi sembra che fosse proprio sempre in pieno controllo dei suoi lanci.akira wrote: Dico solo che Pettitte non ha praticamente sbagliato un lancio e guarda caso ha "sbagliato" quel lancio su Youk da mandare in prima quando serviva. Magari non la testa, forse, ma nemmeno l'aria di strike, sicuro...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."