Re: Diventa un GM - Draft Game vol.II
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Scelta fatta...con il rilascio di Bulger nella realtà il QB era essenziale, ma sarebbe stata la mia idea anche senza il rilascio di Marc nella realtà. Ero parecchio indeciso tra Tebow e McCoy, alla fine ho scelto Tebow perchè....perchè non nego che mi piaccia parecchio, perchè ha impressionato con il suo lavoro in preparazione al draft per mostrare che è materiale da NFL, perchè ha le doti fisiche, perchè è un leader abituato alla pressione. Certo, è un prospetto e come tale va preso, io sarei per la soluzione ponte quest'anno per far adattare Tebow alla NFL (quindi andrei a cercare un qb veterano o farei giocare direttamente Boller) senza buttarlo immediatamente nella mischia, con la consapevolezza che il salto di qualità non lo possiamo certo fare adesso, ma dobbiamo pensare a farlo tra 1 o 2 anni, mettendo assieme i vari pezzi e lavorando bene in sede di FA e draft.
Most improved forumist 2009

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Si vabbè...questa è pure ruffianeria nei confronti di kaiv....Sberl wrote: The St. Louis Rams with the 33rd pick of 2010 NFL Draft select:
TIM TEBOW - QB - FLORIDA GATORS
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Anch'io ci metterei la firma eh!azazel wrote: Si vabbè...questa è pure ruffianeria nei confronti di kaiv....
-
suclò
- Senior

azazel wrote: Il solito dario, che non sa quello che fa.
Non sto seguendo molto e non conosco lo spirito del tutto, ma questi sono commenti seri o è solo la vostra solita goliardia?KingKaiv wrote: Odrick????
L'errore non è tuo, ma di quelli che ti hanno permesso di partecipare al gioco.
Mi auguro la seconda che ho detto... :gazza:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Prima regola di playit: bisogna ridere a qualsiasi cosa faccia darioambro, anche se in fondo gli vogliamo bene.suclò wrote: Non sto seguendo molto e non conosco lo spirito del tutto, ma questi sono commenti seri o è solo la vostra solita goliardia?
Mi auguro la seconda che ho detto... :gazza:
Join the third.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Allora, ho preso Charles Brown. Non è stata una scelta facilissima. Avrei voluto andare su una S per far reparto con Delmas o su di un CB di livello o anche su di un DE che completasse la completamente nuova DL. Però di tutte le opzoni possibili, solo Patrick Robinson mi pare potesse valere una seconda assoluta del secondo giro.
Quindi sono andato su un OT valido perchè serve per più motivi. Per coprire l'investimento fatto su Stafford, a maggior ragione visto che il ragazzo non è questo fenomeno quando sente la pressione addosso. In più bisogna rinvigorire la linea per far correre un pochino Smith. Questi i motivi che mi hanno portato ad andare sul miglior, credo, OT disponibile a questo punto.
Quindi sono andato su un OT valido perchè serve per più motivi. Per coprire l'investimento fatto su Stafford, a maggior ragione visto che il ragazzo non è questo fenomeno quando sente la pressione addosso. In più bisogna rinvigorire la linea per far correre un pochino Smith. Questi i motivi che mi hanno portato ad andare sul miglior, credo, OT disponibile a questo punto.

-
Luka_V
- Rookie

Con la prima delle due scelte al secondo giro i Bucs vanno su Golden Tate, che si spera sia il miglior WR a disposizione (dopo Dez Bryant). Certo, forse in difesa ci sono need maggiori e usare questa scelta per un WR è un azzardo, ma bisogna pur dare a Freeman qualche bersaglio decente, dato che al momento l’unico ricevitore affidabile a roster è il TE Winslow. E dunque, speriamo che Golden Tate si riveli un WR più affidabile d quello scelto sempre al secondo giro nel draft di un paio di anni fa (Dexter Jackson, do you remember?)
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Con la seconda dei Chiefs sono andato ancora a rinforzare le linee, stavolta quella difensiva. Io penso che uno come Cody possa solo che migliorare l'intera difesa dei Chiefs, è perfetto per la 3-4 e va a tappare un buco enorme al centro del reparto. Uno come lui ti fa fare un grandissimo salto di qualità nella run-defense, e poi prendendosi sempre due OL libera il campo ai Linebacker.
E' facile poi che con una bestia come Mount Cody migliorino sia Tyson Jackson che Glen Dorsey.
E' facile poi che con una bestia come Mount Cody migliorino sia Tyson Jackson che Glen Dorsey.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
da PFW :gazza:azazel wrote: Il solito dario, che non sa quello che fa.
29. N.Y. Jets
N.Y. Jets
Jared Odrick, DL, Penn State
The Jets locked up Mike DeVito(notes) to a long-term extension last year, but he is most ideally suited for a rotation, not a full-time starting role. The addition of Odrick could give the Jets much-needed depth at a position that could not be any more valuable in an odd front.
cambiato idea?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Scusa dave, ho visto che non eri in linea e ho scelto io per i Bills.

- Whatarush
- Pro

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Tranquillo, stavo rientrando dal meeting e non mi sarei potuto connettere fino ad oggi.Whatarush wrote: Scusa dave, ho visto che non eri in linea e ho scelto io per i Bills.

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Dovrebbe essere steve.Whatarush wrote: Chi sceglieva per i Panthers?
P.S.: Whata ho letto solo ora il tuo PM, perché mio fratello aveva pasticciato e quindi non mi ero accorto che era arrivato un nuovo messaggio! :D

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Whatarush
- Pro

Dai votiamo che tanto steve non conta un peneGoPats wrote: Dovrebbe essere steve.
P.S.: Whata ho letto solo ora il tuo PM, perché mio fratello aveva pasticciato e quindi non mi ero accorto che era arrivato un nuovo messaggio! :D