uno ha una coppia al flop, l'altro AX
flop che è 77 carta della coppia
ovviamente escono 7 e 7 così l'altro fa poker con l'A come kicker
non so come siano andate le cose pre-flop, ma la chiamata ci poteva stare. ti è andata di lusso :D

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Dal bottone, ma non per forza di cose. Siamo in 9 al tavolo, non mi dispiace essere il dealer. Se per bottone intendi grande buio..maffu wrote: perchè te preferisci giocare dal bottone o under the gun?
Ah ecco. Bhè, non mi dispiacerebbe essere il piccolo/grande buio.A-Rod wrote: Il bottone rappresenta il dealer.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

E aggiungerei la posizione ideale per giocare in generale,dato che parli sempre per ultimo e puoi implementare tutte le strategie possibili.Paperone wrote: il bottone è la posizione ideale per rubare i bui, in un tavolo piccolo o quando si è in 3/4 persone
giocare UTG è molto più difficile che nelle altre posizioni

quanto hai vinto?Paperone wrote: ho vinto il mio primo torneo online, su PKR![]()
![]()
mano finale
io 82 in mano, giù A76
al turn esce 8, lei va in all-in e io vedo
lei ha in mano 76, penso che sia finita
al river esce l'asso![]()
![]()
io credevo di aver perso e infatti mi sono congratulato, poi leggo first place e realizzo![]()
![]()
lo so che è una brutta chiamata, ma fra 15 minuti devo uscire che ho allenamento![]()

ho provato solo playmoney(online)....ma mi piace come tipologia di gioco, il fatto di avere carte coperte e carte scoperte......odio invece il razz che è lo stesso gioco dove però vince il punto più basso :lol2:Mahor wrote: Qualcuno di voi gioca a 7 card stud?

E' la mia variante preferita. :DMahor wrote: Qualcuno di voi gioca a 7 card stud?
Vabbeh, ma a playmoney tutti chiamano tutto fino alla settima street... tanto vale giocare a carte scoperte! :lol2:kobe 84 wrote: ho provato solo playmoney(online)....ma mi piace come tipologia di gioco, il fatto di avere carte coperte e carte scoperte......odio invece il razz che è lo stesso gioco dove però vince il punto più basso :lol2:

mi chiedevo proprio tolto il NLH se almeno su pokerstars che è la room più affollata i sit delle altre varianti avessero un field adeguato oppure per partirne uno bisognava aspettare ore ed ore.....presumo che almeno il pot limit omaha sia più giocato visto che dopo il NLH è la variante più in vogasuclò wrote:
Il vero problema è che di tornei MTT (che preferisco) non c'è neanche l'ombra e di sit ne parte uno ogni tre giorni se va bene, almeno su Pokerstars dove gioco io. Però quando c'è stata la promozione con i tornei MTT delle diverse varianti (una per settimana) mi sono divertito parecchio...
Viva le varianti!