Questo è verissimo. Però non dimentichiamo che Olsen è un TE abbastanza atipico, un fisico piuttosto longilineo che gli permette di giocare bene lontano dalla LOS quasi come fosse un WR. Inoltre ha attualmente le mani più sicure dell'attacco. Secondo me MM prima di cestinarlo vorrà cercare di capire come può davvero sfruttarlo.azazel wrote: Questo è quello che dice Smith, poi bisogna vedere quello che dirà Martz, magari hanno lo stesso pensiero, però MM è uno che specie da OC tende a scontrarsi con le opinioni dell' head coach, se la memoria non mi tradisce proprio ora è un po' quello che è successo a San Francisco. Ripeto, se pigli Martz poi ti devi fidare di lui e lasciargli carta bianca in attacco, quindi ora come ora se fossi in Olsen mi preoccuperei più delle parole dell' OC piuttosto di quelle di Lovie Smith.
Re: Windy Topic 2010: preseason #1
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Windy Topic 2009: Mad Martz
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Comunque Davis venne utilizzato poco come receiver anche perché la nostra linea era spesso in difficoltà e quindi era necessario tenerlo maggiormente in protezione.
-
chinasky
Calendario preseason.
@San Diego
@Cleveland
vs Oakland
vs Arizona
Rilasciato Alex Brown.
@San Diego
@Cleveland
vs Oakland
vs Arizona
Rilasciato Alex Brown.
-
chinasky
Non ho seguito molto qua in giro, tanto meno il topic dei Niners, ma si vocifera una trade proprio con Frisco. La 2 2011 e la 4 di quest'anno per la 2 di fine aprile. L'obbiettivo è puntare una safety anche se a me sembra un'assurdità partire in quarta per una safety da secondo giro. Nonostante gli arrivi degli ultimi anni nessuno convince, quello che piace a Chicago sembra essere Morgan Burnett di GT al quale secondo me manca un anno di apprendistato per poter essere pronto al salto ma che comunque nel complesso, da quello che ho visto non mi spiace, anche se mi sembra il solito punta palloni e non un reale sostituto di Brown. A proposito, se ne è parlato pochissimo visto la stagione della squadra, ma Brown sano vale ancora tantissimo.
- Angyair
- Pro

Noi non ne sapevamo niente. :Dchinasky wrote: Non ho seguito molto qua in giro, tanto meno il topic dei Niners, ma si vocifera una trade proprio con Frisco. La 2 2011 e la 4 di quest'anno per la 2 di fine aprile. L'obbiettivo è puntare una safety anche se a me sembra un'assurdità partire in quarta per una safety da secondo giro.
Non so che dirti sinceramente, è vero che abbiamo 2 prime scelte, ma bisogna vedere chi riusciamo a scegliere al primo giro e chi è rimasto al punto che sceglieremo noi al 2°. Che esista un rumor del genere quando manca ancora tanto al draft mi sembra strano perché scambi di scelte si tengono per lo più il giorno del draft stesso (e quest'anno, con lo scaglionamento maggiore, si pensa che ce ne possano essere ancora di più scambi di scelte del genere), anche se il fatto che voi ne avete poche potrebbe portarvi a fare trade anche prima del draft.
-
chinasky
Le trade si fanno di solito lì dal draft, ma non è impossibile che i Bears stiano telefonando a mezza America per conoscere le disponibilità altrui. Saltato il tentativo di scambiare Brown è ovvio che tornino in ballo scambi di scelte.Angyair wrote: Noi non ne sapevamo niente. :D
Non so che dirti sinceramente, è vero che abbiamo 2 prime scelte, ma bisogna vedere chi riusciamo a scegliere al primo giro e chi è rimasto al punto che sceglieremo noi al 2°. Che esista un rumor del genere quando manca ancora tanto al draft mi sembra strano perché scambi di scelte si tengono per lo più il giorno del draft stesso (e quest'anno, con lo scaglionamento maggiore, si pensa che ce ne possano essere ancora di più scambi di scelte del genere), anche se il fatto che voi ne avete poche potrebbe portarvi a fare trade anche prima del draft.
Né io né te siamo tenuti a saperne qualcosa, s'intende. :gazza:
- Angyair
- Pro

Tu sei stato quello che ha anticipato la trade Cutler: tu sai sempre qualcosa in anticipo! 
-
chinasky
Certo, ogni tanto chi di dovere mi spiffera segreti di stato. :gazza:Angyair wrote: Tu sei stato quello che ha anticipato la trade Cutler: tu sai sempre qualcosa in anticipo!![]()
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Alex Brown per due anni a New Orleans.
Purtroppo è stato chiuso dall'arrivo di Peppers, per me può dare ancora tanto in NFL, una sceltina oppure uno scambio per ottenere qualcuno in ruoli dove abbiamo lacune si sarebbe potuto fare, invece di rilasciarlo, ma credo che Angelo abbia fatto tutti i tentativi del caso.
In bocca al lupo Alex
Purtroppo è stato chiuso dall'arrivo di Peppers, per me può dare ancora tanto in NFL, una sceltina oppure uno scambio per ottenere qualcuno in ruoli dove abbiamo lacune si sarebbe potuto fare, invece di rilasciarlo, ma credo che Angelo abbia fatto tutti i tentativi del caso.
In bocca al lupo Alex
-
chinasky
Il 7 novembre i Bears giocheranno contro i Bills a Toronto. Sarà la prima partita ufficiale giocata fuori dal confine USA per la franchigia di Papa Bear.
-
chinasky
Per alcune partite stagionali Chicago vestirà una thorwback per celebrare i 60 anni dall'inizio della saga dei Monsters of Midway. La maglia mi sembra molto bella.

La cosa bella è che però gli astri sembrano allinearsi dopo un periodo di sfighe con macchine devastate e portafogli persi e poi ritrovati. Il 3 ottobre sarò a NY e il 3 ottobre a NY scendono in campo i Bears.

La cosa bella è che però gli astri sembrano allinearsi dopo un periodo di sfighe con macchine devastate e portafogli persi e poi ritrovati. Il 3 ottobre sarò a NY e il 3 ottobre a NY scendono in campo i Bears.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
grande china...usare il matrimonio come scusa per andare a vedere i bears e' un grande esempio per i separatisti
Ignoto Separatista NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Qui in realtà è successo il contrario, china ha organizzato matrimonio e viaggio prima della schedule, sono i Bears che a quel punto si sono fatti trovare in loco. China sposta.matteogb4 wrote: grande china...usare il matrimonio come scusa per andare a vedere i bears e' un grande esempio per i separatisti
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- saints68
- Senior

Niente male China,una luna di miele da ricordare!