azz è vero dimenticavo di quello a cui fanno schifo i soldi italiani... ora che fa?Lukavitt wrote: Ma in tutto questo nessuna dichiarazione del Mou? :lol2:
Prima quando non c'era l'inter di mezzo si vergognava di dar da mangiare ai suoi figli e ora non dice nulla?
Proprio sul più bello uffa![]()
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato
La dichiarazione di Zampa esplicita una situazione affascinante per certi aspetti, con il consueto ribaltamento improvviso del paraculismo: la Juventus, da qui fino al 13 Aprile tramite i suoi legali che sono gli unici che stanno perlustrando le intercettazioni, ha in mano le palle di tutte la squadre di serie A, ben consapevoli di avere i loro scheletri nell'armadio e di poter veder infangata la propria società.
Ed il ribaltamento dei commenti è straordinario (non sul forum, parlo a livello pubblico generale), perché come quando dopo Siena-Inter i neroazzurri replicavano nello stesso modo degli juventini pre 2006, ora i commenti degli interisti alle intercettazioni di Facchetti sono identiche a quelle dei bianconeri dopo le intercettazioni di Moggi: "Non riesco a capire cosa ci sia di male, mi pare un modo patetico della Juve di infangare tutti".
Garantismo e giustizialismo ad orologeria e secondo convenienza, il vero male nascosto di questo paese.
Ed il ribaltamento dei commenti è straordinario (non sul forum, parlo a livello pubblico generale), perché come quando dopo Siena-Inter i neroazzurri replicavano nello stesso modo degli juventini pre 2006, ora i commenti degli interisti alle intercettazioni di Facchetti sono identiche a quelle dei bianconeri dopo le intercettazioni di Moggi: "Non riesco a capire cosa ci sia di male, mi pare un modo patetico della Juve di infangare tutti".
Garantismo e giustizialismo ad orologeria e secondo convenienza, il vero male nascosto di questo paese.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Tutto molto bello (cit).Gerry Donato wrote: La dichiarazione di Zampa esplicita una situazione affascinante per certi aspetti, con il consueto ribaltamento improvviso del paraculismo: la Juventus, da qui fino al 13 Aprile tramite i suoi legali che sono gli unici che stanno perlustrando le intercettazioni, ha in mano le palle di tutte la squadre di serie A, ben consapevoli di avere i loro scheletri nell'armadio e di poter veder infangata la propria società.
Unico problema è che non sono i legali della juve ad avere in mano le intercettazioni e ad aver fatto luce, ma i legali di Moggi. I legali della juve avevano già concluso tutto nel 2006 con la richiesta di B e la richiesta di un processo equo
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
correzione dovuta, perchè se fosse stato per la Juventus e la sua dirigenza questa storia sarebbe morta e sepolta da 4 anni e sarebbe rimasta lì per altri 400.Gerry Donato wrote: La dichiarazione di Zampa esplicita una situazione affascinante per certi aspetti, con il consueto ribaltamento improvviso del paraculismo: la Juventus Moggi, da qui fino al 13 Aprile tramite i suoi legali che sono gli unici che stanno perlustrando le intercettazioni, ha in mano le palle di tutte la squadre di serie A, ben consapevoli di avere i loro scheletri nell'armadio e di poter veder infangata la propria società.
Moggi e la Juventus hanno separato le loro strade nel 2006, non facciamo l'errore di confondere le due parti.

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Assolutamente, puntuale precisazione.ShOwmeHOw2play wrote: Tutto molto bello (cit).
Unico problema è che non sono i legali della juve ad avere in mano le intercettazioni e ad aver fatto luce, ma i legali di Moggi. I legali della juve avevano già concluso tutto nel 2006 con la richiesta di B e la richiesta di un processo equo
E nell'intrigo da Poirot anche la vicenda Elkann vs Famiglia Agnelli con i primi che, via Montezemolo, avrebbero quasi spinto per la richiesta di B per far fuori Moggi e soprattutto Giraudo inviso al Cordero... beh, rende tutto più affascinante. :gogogo:
Anche se quella richiesta di B dell'Avvocato Zaccone io me la ricordo (ma mi dimentico sempre di verificare) in relazione alle sanzioni delle altre squadre coinvolte. Una roba tipo: "se le altre squadre vengono retrocesse in B, la sanzione giusta per la Juve sarebbe la B con punti di penalità".
Che non cambia di molto l'autogol, ma almeno lo attenua un filo.
http://wegotgame.playitusa.com/
-
giokn90
- Senior

Allora leggi bene quello che ho scritto ora, e ho scritto prima.vikings11 wrote: In verità ci sarebbe già una lieve differenza con Moggi.
La tanto decantata telefonata sulle griglie infatti non c'azzecca nulla con quello che dice lui e ciò che si verifica alla domenica, per non parlare dei guardialinee, mai una volta che ci sia una mezza richiesta del genere. Qui invece siamo davanti al 2 su 2, con prima Moratti che avvalla la scelta di Gabriele (per inciso, tutti fan finta di niente e dicono che Bergamo ha chiamato Moratti ma ad inizio telefonata l'onestone dice chiaramente: "volevo chiamarLa io") e Gabriele fu, e poi Facchetti che parla con Mazzei per avere i due migliori guardialinee, Ivaldi e Pisacreta, e guardacaso arrivano entrambe. Qui siamo al 2 su 2, mentre invece a Moggi non se ne trova una dove lui chieda un arbitro o un guardialinee e lo riceva.
Ancora?
1. Punire certi arbitri? A precisa richiesta degli avvocati difensori su come Moggi avrebbe fatto a punire gli arbitri il Tenente Colonnello Auricchio ha risposto così: "Con la patente a punti di Baldas", una nota rubrica del processo di Biscardi. Ora, con tutto il bene che si possa volere al carotone nazionale da quando una trasmissione di Biscardi ha il potere di comandare su Lega e FIGC. Ma stiamo scherzando? Trovami una telefonata di Moggi in cui lui dice già solamente "Bisogna tagliargli le gambe" come dice qualcun'altro nelle ultime intercettazioni uscite...
2. Io sinceramente comincio ad essere stufo. Per l'ennesima volta PAPARESTA NON E' STATO CHIUSO IN NESSUNO SPOGLIATOIO, ci sono 4 deposizioni e dico QUATTRO del processo penale di Napoli dove è stato confermato che era una boutade megagalattica, visto che oltre allo stesso Paparesta hanno confermato che il fatto non sussiste sia i due guardialinee presenti a Reggio Calabria che il famoso commissario Ingargiola. Ora, se vogliamo ritenere che una millanteria vale più di quello che è successo nella realtà forse è meglio che la chiudiamo qui, perchè a tutto c'è un limite...
3. Cambiare numero de che?? Stiamo parlando di schede svizzere per caso? no, perchè anche qui occorerebbe informarsi un pelo meglio, magari oltre a scoprire che nella deposizione in aula il sig. De Cillis, rivenditore di Chiasso, ha confermato che le ha comprate anche Branca si potrebbero scoprire un paio di cosette interessanti, ovvero che tanti abbinamenti di queste a determinati arbitri sono un po' difficili da sostenere visto che le celle nelle città dove questi risiedevano si "accendevano" (quindi ricevevano o facevano una chiamata) quando questi erano all'estero, e che con le schede svizzere lavoravano anche i componenti del Tiger Team di Tavaroli, come è emerso dal processo Telecom di Milano, dove, signori e signori, viene a galla che una di queste schede assegnate furtivamente a Moggi si attacca spesso ad una cella presente nei pressi di Sarroch, in Provincia di Cagliari. E cosa c'è a Sarroch? ve lo dico io, la Saras.
Ripeto, a tutto c'è un limite, va bene farsi inculare da delle sentenze di un processo sportivo fatto a muzzo, ma almeno quando nella giustizia ordinaria viene fuori che i fatti si sono svolti diversamente, sarebbe quantomeno onesto informarsi prima di continuare con i soliti luoghi comuni.
Io mi sto basando sul CONTENUTO DELLE INTERCETTAZIONI, senza tenere conto di tutte le successive smentite nelle deposizioni.
Moggi, Paparesta e chicchessia, hanno potuto smentire ciò che si è detto nelle intercettazioni, quelle di Moratti sono appena uscite, quindi IO MI BASO SUL CONTENUTO DELLE INTERCETTAZIONI e quello che viene detto.
Sul numero non mi riferivo alle sim svizzere, ma quando Moggi in una telefonata dice a Bergamo ''Oh tieniti questo numero per te, non dire a nessuno che l'ho cambiato'', segno che evidentemente il rapporto privilegiato magari ce l'aveva lui.
Comunque ti ho già detto più volte quanto abbia riconosciuto, grazie anche alle tue informazioni, le colpe dell'Inter, il mio sdegno, e in quale ambito l'Inter abbia commesso un reato, ma non sono certe queste telefonate a fare la differenza.
Facchetti non ha chiesto un arbitro, Moratti non ha chiesto un arbitro, a Facchetti e Moratti sono state comunicate delle scelte, ed è la verità, basta leggere le intercettazioni.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Mikele
- Pro

quindi, ad esempio, seguendo il tuo ragionamento, Lumunba ha ucciso Meredith, nonostante sia stato ampiamente scagionato?giokn90 wrote: Allora leggi bene quello che ho scritto ora, e ho scritto prima.
Io mi sto basando sul CONTENUTO DELLE INTERCETTAZIONI, senza tenere conto di tutte le successive smentite nelle deposizioni.
senti l'audio che ho postato poco fa :gazza:giokn90 wrote:
Facchetti non ha chiesto un arbitro, Moratti non ha chiesto un arbitro, a Facchetti e Moratti sono state comunicate delle scelte, ed è la verità, basta leggere le intercettazioni.

- Pozz4ever
- Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat
sta preparando il terreno per andarsene in un altro paese dove poter sparare merda sull'italia 365 giorni l'anno...Lukavitt wrote: Ma in tutto questo nessuna dichiarazione del Mou? :lol2:
Prima quando non c'era l'inter di mezzo si vergognava di dar da mangiare ai suoi figli e ora non dice nulla?
Proprio sul più bello uffa![]()

-
giokn90
- Senior

Premesso che non conosco precisamente la vicenda Meredith, e mi scuso per ciò, il mio ragionamento si basa sul fatto che le telefonate di Moggi, prese nel contesto in cui sono state proposte, ripeto, senza poi ciò che è successo dopo, sono di entità diversa rispetto a quelle di Moratti, ma c'è poco da dire in merito.Mikele wrote: quindi, ad esempio, seguendo il tuo ragionamento, Lumunba ha ucciso Meredith, nonostante sia stato ampiamente scagionato?
senti l'audio che ho postato poco fa :gazza:
Come detto da molti, queste telefonate dimostrano solo come anche Moratti e Facchetti parlassero con i designatori, cosa che di sicuro non mi fa piacere, anzi, però di rilevante hanno poco.
Ho sentito l'audio, si sente ciò che è stato scritto, Mazzei comunica a Facchetti i 2 guardalinee, Facchetti vuole l'arbitro numero 1, e Mazzei gli dice che si deciderà con il sorteggio.
Non mi pare che Mazzei abbia assecondato la volontà di Facchetti, se fosse stato tale avrei riconosciuto che Facchetti condizionava la scelta dell'arbitro, in una partita per altro finita 2-2 e con un rigore per la Juve.
Ripeto, queste telefonate dimostrano solo come Moratti e Facchetti fossero in contatto anch'essi con Bergamo&co...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
- ash971
- Newbie

Fate una cosa...provate a sostituire in queste conversazioni il nome di moratti o facchetti con quello di moggi...poi ditemi in cosa sono diverse da quelle pubblicate nel 2006.
Per 4 anni ci hanno detto che di tali rapporti tra INTER e DESIGNATORI/ARBITRI non c'era traccia..ora viene fuori questo. Posso essere un filino inc...ato??
Per 4 anni ci hanno detto che di tali rapporti tra INTER e DESIGNATORI/ARBITRI non c'era traccia..ora viene fuori questo. Posso essere un filino inc...ato??
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
c'è da dire che con la gestione dell'affaire, i giornalisti della gazzetta (come gli interisti del forum) stanno sicuramente proseguendo la strada tracciata dall'indimenticabile direttore (:piango:) che da laggiù sarà orgogliosissimo dei suoi discepoli
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Cavolo neghi pure l'evidenza..Facchetti chiede chiaramente i 2 guardalinee (che infatti avrà perchè non erano soggetti a sorteggio) e vorrebbe l'arbitro numero 1 (Collina) ma non lo ottiene perchè il sorteggio (che lui fa capire chiaramente a Bergamo che vorrebbe fosse pilotato) gli assegna Rodomonti...se non è chiedere quello...giokn90 wrote: Premesso che non conosco precisamente la vicenda Meredith, e mi scuso per ciò, il mio ragionamento si basa sul fatto che le telefonate di Moggi, prese nel contesto in cui sono state proposte, ripeto, senza poi ciò che è successo dopo, sono di entità diversa rispetto a quelle di Moratti, ma c'è poco da dire in merito.
Come detto da molti, queste telefonate dimostrano solo come anche Moratti e Facchetti parlassero con i designatori, cosa che di sicuro non mi fa piacere, anzi, però di rilevante hanno poco.
Ho sentito l'audio, si sente ciò che è stato scritto, Mazzei comunica a Facchetti i 2 guardalinee, Facchetti vuole l'arbitro numero 1, e Mazzei gli dice che si deciderà con il sorteggio.
Non mi pare che Mazzei abbia assecondato la volontà di Facchetti, se fosse stato tale avrei riconosciuto che Facchetti condizionava la scelta dell'arbitro, in una partita per altro finita 2-2 e con un rigore per la Juve.
Ripeto, queste telefonate dimostrano solo come Moratti e Facchetti fossero in contatto anch'essi con Bergamo&co...
-
giokn90
- Senior

]Io comprendo tutta la vostra incazzatura, sappiatelo, tuttavia cerco, invece di cambiare i cognomi delle telefonate, di notare le differenze tra le une e le altre.
La mia idea a riguardo ormai è chiara, a meno di future clamorose novità, in ogni caso capisco la rabbia degli juventini.
La mia idea a riguardo ormai è chiara, a meno di future clamorose novità, in ogni caso capisco la rabbia degli juventini.
Avremo 2 concetti di evidenza diversi che ti devo dire, se ''sceglili bene'' vuol dire che è Facchetti a scegliere, mi permetto di dissentire da chi dice che è Facchetti che prende una qualsivoglia decisione.Pove wrote: Cavolo neghi pure l'evidenza..Facchetti chiede chiramante i 2 guardalinee (che infatti avrà perchè non erano soggetti a sorteggio) e vorrebbe l'arbitro numero 1 (Collina) ma non lo ottiene perchè il sorteggio (che lui fa capire chiaramente a Bergamo che potrebbe essere pilotato) gli assegna Rodomonti...se non è chiedere quello...

-Eddie Guerrero-
-
Sheeeeeed
- Pro

Esattissimo :gazza:giokn90 wrote: ]Io comprendo tutta la vostra incazzatura, sappiatelo, tuttavia cerco, invece di cambiare i cognomi delle telefonate, di notare le differenze tra le une e le altre.

-
giokn90
- Senior

Vabbè, è inutile continuare a dibattere, è 30 pagine che andiamo avanti, ognuno ha la sua opinione, condivisibile o meno, ma rispettabile come io rispetto l'opinione di chi per queste telefonate, l'Inter meriti la B, la radiazione o qualsiasi altra cosa.
Vedremo il 13 quali saranno gli sviluppi, in ogni caso.
Vedremo il 13 quali saranno gli sviluppi, in ogni caso.

-Eddie Guerrero-