Paperone wrote:
a me farti un bonifico non costa nulla, quindi andrei con quello, se non è un problema
stessa condizione.
Se in PM mi dai le tue coodinate bancarie, provvedo al più presto.
P.S.: Considera che nel mio caso oltre al costo della maglietta, mi dovresti indicare le spese di spedizione ... e una birra che ti offro io per il disturbo. :altrabirra:
Owner degli Erice Caymans (FFL) IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Se no passate sotto casa mia, aperitivo al bar di fianco e salutate quella tizia che condivide il pavimento di casa con me. Pavimento ovviamente di sua proprietà. :gazza:
chinasky wrote:
Se no passate sotto casa mia, aperitivo al bar di fianco e salutate quella tizia che condivide il pavimento di casa con me. Pavimento ovviamente di sua proprietà. :gazza:
Io mi becco con teo al casello, poi ci becchiamo con punkish a quel punto ti troviamo...ti veniamo a prendere...sia a te che al pavimento...
Teo wrote:
Prese le maglie. A me piacciono. Secondo me son venute bene
Elena mi ha fatto lo sconto, sono 6 euro a testa
Ma c'è qualche vaga speranza di vedersi, magari al draft, o devo farmela spedire anch'io? E chi se ne fotte che ci perdiamo i primi giri, non è quello l'importante...
Patamunzo wrote:
Ma c'è qualche vaga speranza di vedersi, magari al draft, o devo farmela spedire anch'io? E chi se ne fotte che ci perdiamo i primi giri, non è quello l'importante...
è venuta fuori una cena, il sabato del draft, a carpi, per seguire il sesto e il settimo giro :tombrady: china e gli altri sapranno essere più precisi.