L'anno scorso la situazione era ben peggiore....rimango ottimista :)Sheeeeeed wrote: Ragazzi è normale che ad inizio anno ci siano problemi. Ricordo che anche l'anno scorso la partenza è stata un pò burrascosa :D
MLB.TV 2010
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: MLB.TV 2010
Most improved forumist 2009

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Anche stanotte visione perfetta della partita all'alba (stavolta ho visto Twins@Angels). Vediamo come va oggi coi Mets
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Anche quest'anno mi è toccato protestare. E' assurdo. Il condensed dei Mets di lunedì era semplicemente stupendo. Aveva addirittura replay da diversi angoli per le migliori valide, le rubate e le chiamate al limite! Perché cambiano da un giorno all'altro?Luca10 wrote: Hanno rotto le palle che ad inizio anno provano sempre ad accorciarli, così li possono usare pure per l'applicazione sull'i-cesso.
Protestate come ho fatto io, che poi saranno costretti a tornare al vecchio formato come l'anno scorso.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Per protestare andate qui: http://mlb.mlb.com/help/supportforum/forum.jsp?plckForumPage=ForumCategory&plckCategoryId=db3d8d11-6612-46a0-9783-8496e917b6b2
Ci sono diversi thread riguardo i CG sia nella sezione "Archived Games" che in quella "Feature Requests".
Ci sono diversi thread riguardo i CG sia nella sezione "Archived Games" che in quella "Feature Requests".
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Luca10 wrote: Per protestare andate qui: http://mlb.mlb.com/help/supportforum/forum.jsp?plckForumPage=ForumCategory&plckCategoryId=db3d8d11-6612-46a0-9783-8496e917b6b2
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Anche a voi se spuntate la casella "adjust e recomand speed" e modificate la qualità e poi mettete in full screen se la rimette come vuole lui?
"That's a clown question, bro."
-
rko90
- Rookie

mi rimette la spunta, ma lascia la qualità come l'ho scelta io...webba2000 wrote: Anche a voi se spuntate la casella "adjust e recomand speed" e modificate la qualità e poi mettete in full screen se la rimette come vuole lui?
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
non avendo l'abbonamento a mlbtv ... non posso lamentarmi
!!! Non mi fa proprio scrivere sul forum .....
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ricordo che l'anno scorso i condensed erano disponibili solo dopo i primi 15 giorni di RS, quindi ora andiamo già meglio, peccato che li fanno durare un po' pochino (alcuni inning saltati di netto mentre era bello vedere tutti gli eliminati).
Per la visione in differita della partita al momento è impossibile stoppare e riprendere manualmente perchè si incanta e bisogna ripartire daccapo (e spesso senza HD).
Avanti con fiducia
Per la visione in differita della partita al momento è impossibile stoppare e riprendere manualmente perchè si incanta e bisogna ripartire daccapo (e spesso senza HD).
Avanti con fiducia
- Phillies
- Senior

ho tolto definitivamente il next def dal pc come consigliato dal buon webba, alla prova con una partita d'archivio di stanotte sembra tutto ok, poi proveremo con la diretta dei giants, speriamo vada tutto ok!
a parte che mi ha chiesto in sovraimpressione durante la partita una volta di riinstallarlo: mia risposta è stato dito medio alzato!
a parte che mi ha chiesto in sovraimpressione durante la partita una volta di riinstallarlo: mia risposta è stato dito medio alzato!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- Phillies
- Senior

questo a me capitava anche in piena scorsa stagione a voltejohnOJ wrote:
Avanti con fiducia
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Il "problema" è che senza nexdef per l'archivio bisogna aspettare 90 minuti dalla fine dell'incontro, il che, ogni tanto, potrebbe essere un problema per le partite delle 19.Phillies wrote: ho tolto definitivamente il next def dal pc come consigliato dal buon webba, alla prova con una partita d'archivio di stanotte sembra tutto ok, poi proveremo con la diretta dei giants, speriamo vada tutto ok!
"That's a clown question, bro."
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Comunque sono dei buffoni con sta storia dei CG. Ogni anno tentano di tagliare, che fastidio gli da lasciarli sempre uguali. Tra l'altro senza audio sono penosi!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Su questo concordo....funzionavano così bene fino a quando non han deciso di passare all'alta qualità....Pixi89 wrote: Comunque sono dei buffoni con sta storia dei CG. Ogni anno tentano di tagliare, che fastidio gli da lasciarli sempre uguali. Tra l'altro senza audio sono penosi!
Most improved forumist 2009

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ho scritto nel forum.. :forza: