St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Re: St. Louis Rams - Spags got the keys of Gateway City

Post by Tim-D »

KingKaiv wrote: Rilasciato Bulger, mossa abbastanza a sorpresa. A questo punto, con McNabb andato ai Redskins, direi che è quasi sicura la prima scelta 2010 dei Rams. Salviamo 8.5 mln.
Se ne parlava da tempo pero dell'eventualità di dirsi addio, e tutto sommato ci stava pure come mossa (risparmio di una bella cifra, transizione per transizione etc). La spinta decisiva, concordo con il tuo successivo post, è arrivata probabilmente dopo che sono rimasti contenti dei test ma soprattutto direi dall'acquisizione di McNabb ai red's, chiudendo direi di fatto le porte a trade vantaggiose per noi rimanendo comunque con una 1° sufficientemente alta abbinata però a pick ulteriori per colmare altri buchi.

p.s. leggevo che Devaney ha precisato che rilasciando Bulger non si va in automatico su Bradford o comunque su un QB, affermando che non hanno ancora deciso e che attenderanno di vedere anche McCoy (qb) e Clausen e ancora lo stesso Bradford, rimanendo impressionati anche dai due DT noti.
Ci sta che voglia fare un po di pre tattica ancora tutto sommato.
Last edited by Tim-D on 07/04/2010, 13:36, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Tim-D wrote: Se ne parlava da tempo pero dell'eventualità di dirsi addio, e tutto sommato ci stava pure come mossa (risparmio di una bella cifra, transizione per transizione etc). La spinta decisiva, concordo con il tuo successivo post, è arrivata probabilmente dopo che sono rimasti contenti dei test ma soprattutto direi dall'acquisizione di McNabb ai red's, chiudendo direi di fatto le porte a trade vantaggiose per noi rimanendo comunque con una 1° sufficientemente alta abbinata però a pick ulteriori per colmare altri buchi.

p.s. leggevo che Devaney ha precisato che rilasciando Bulger non si va in automatico su Bradford o comunque su un QB, affermando che non hanno ancora deciso e che attenderanno di vedere anche McCoy (qb) e Clausen e ancora lo stesso Bradford, rimanendo impressionati anche dai due DT noti.
Ci sta che voglia fare un po di pre tattica ancora tutto sommato.
Sì, ho letto. Un po' di suspance dovrà pure mantenerla? :D  Io credo che al 95% i Rams sceglieranno Bradford con la prima scelta assoluta, troppo ghiotta la possibilità di prendere un franchise QB che ti mette a posto nel ruolo, corna facendo, per i prossimi 10 anni. Ormai non manca molto, credo che un paio di giorni prima del draft sapremo già chi ha messo nero su bianco su un contratto multimilionario.

Il taglio di Bulger, una volta stabilito che il tuo QB sarà selezionato con un high pick al prossimo draft, è stato sacrosanto. Tanto solo gli Eagles riescono a ottenere scelte per giocatori a fine carriera. E ribadisco che non hanno neanche Baalke. Bravi loro.
ImageImageImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

KingKaiv wrote: E ribadisco che non hanno neanche Baalke.
Premessa: visto che la prima volta non ti aveva risposto nessuno, ci riprovi, cosi' alla fine ti do soddisfazione e vediamo di passare oltre...

Post: Ah, vedo che sei invidioso di non avere uno come lui, visto che lo nomini cosi' spesso!

P.S.: Ora sei contento? :D
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

multiple wrote: Premessa: visto che la prima volta non ti aveva risposto nessuno, ci riprovi, cosi' alla fine ti do soddisfazione e vediamo di passare oltre...

Post: Ah, vedo che sei invidioso di non avere uno come lui, visto che lo nomini cosi' spesso!

P.S.: Ora sei contento? :D
Da morire. Ottengo sempre quel che voglio. :truzzo:
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

E vabbè dai....altrimenti non è contento....

Visto cosa avete ottenuto in cambio per i vari Warner, Bruce, Holt, Pace, Witherspoon....uno come Baalke vi sarebbe probabilmente servito.

Ah...o me lo rubi prima o alla dynasty vado dritto su Sam.  :truzzo:
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Intanto Kroenke butta li la sua mossa di prendere il 100%. Una soluzione del genere, per soldi, è del Missouri etc, non è male però bisogna vedere come intende farlo vista la questione quote in altre squadre etc. Boutade o meno, basta che si decidano per una certa.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ci sono rumors che dicono che i Browns hanno parlato coi Rams per la first pick....per adesso solo parole (e credo rimarranno tali)
Most improved forumist 2009
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Sberl wrote: Ci sono rumors che dicono che i Browns hanno parlato coi Rams per la first pick....per adesso solo parole (e credo rimarranno tali)
Spero che qualcuno non se la sia bevuta davvero...  :gazza:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Sberl wrote: Ci sono rumors che dicono che i Browns hanno parlato coi Rams per la first pick....per adesso solo parole (e credo rimarranno tali)
Preferisco più credere al rumor su Big Ben, se proprio devo credere a qualche scenario assurdo. :D
ImageImageImageImage
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by Ray Rice MVP »

Essendo simpatizzante Rams di lunga data, dai tempi del mitico #28, e seguendo quindi le news "di casa vostra".. stavo facendo una riflessione riguardo alla vostra scelta di investire la prima assoluta quest'anno.

Appurato che selezionerete Bradford mi domandavo se davvero è una scelta sensata oppure se si rischia di non ricavarci poi granché.. mi spiego meglio, i Rams non mi sembra possano offrire grandi "aiuti" nel passing game al proprio QB.. i WR per quanto potenzialmente talentuosi devono ancora dimostrare tutto vista la giovane età e non è nemmeno presente un TE "alla Dallas Clark", ossia uno scarico sicuro nel momento in cui i ricevitori siano ben coperti per capirci. E vedendo l'impatto avuto da Stafford la scorsa annata con delle armi sicuramente migliori a disposizione rispetto a quelle che può offrire St. Louis ecco che sorge il mio dubbio sull'effettivo apporto che potrebbe dare.

Detto questo quindi, diciamo che io avrei forse trovato più "sensato" investire la scelta su un giocatore solido come Suh, chiaro è che non è certo lui da solo che può portare la difesa a compiere un salto di qualità nell'immediato, e utilizzare una scelta tradando un QB con un pò più d'esperienza.. parlo di McNabb (che mi è parso un QB sempre bravo a valorizzare il talento dei giovani WR) o volendo anche di Campbell, che nel finale della scorsa stagione ha dato qualche buon segnale. Chiaro che poi è da vedere se sia McNabb che Campbell avrebbero firmato solo avendo in campo un estensione di contratto a determinate cifre.

Certo è che a differenza di Bradford non ti danno la garanzia di avere in casa un Franchise QB per anni ed anni a venire ma forse avrebbero permesso di continuare quel processo di crescita alla squadra in maniera "migliore e graduale".. non so cosa ne pensiate voi "Rams.."
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ray Rice MVP wrote: Certo è che a differenza di Bradford non ti danno la garanzia di avere in casa un Franchise QB per anni ed anni a venire ma forse avrebbero permesso di continuare quel processo di crescita alla squadra in maniera "migliore e graduale".. non so cosa ne pensiate voi "Rams.."
L' argomento è interessante, dico la mia sia per avvicinare il topic a pagina 100 in ottica draft=nuovo topic, sia perchè il discorso che fai è anche condivisibile. Anche se io voglio metterci 2 però: il primo si riferisce a quello che ho boldato: processo di crescita graduale? Boh...è una squadra che negli ultimi anni ha segnato 3-2-1 nell caselle delle vittorie e in realtà gli investimenti passati fatti al draft (i vari Long, Carriker, Jason Smith) non è che abbiano dimostrato tantissimo sinora, hanno le loro attenuanti (penso all' infortunio di J. Smith), è ovvio, però è ora di iniziare a investire le prime scelte anche altrove, non sempre per forza sulle linee. Il secondo però si rivolge al fatto che sono ormai 2 3 anni che si rimanda la scelta del franchise QB, e negli anni sono passati i vari Ryan, Flacco, lo stesso Sanchez, che hanno dimostrato di poter essere d' impatto sin da subito. Capisco il discorso sul valore degli altri reparti, ma prima o poi bisogna anche azzardarla sta scelta del QB.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Kaiv...siamo a 100, ti lascio l'onore! Così poi continuiamo sull'interessante tema proposto da Rice (aspetto il new topic per esprimere la mia)
Most improved forumist 2009
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

Prima che vengo chiuso, saluto il topic che mi ha dato i miei "natali" su play.it. Ringrazio pandu che mi ha invitato ad iscrivermi.
Per il resto, sono tendenzialmente d'accordo con Ray, anch'io preferirei Suh, sia perchè poi c'è la possibilità di pescare McCoy al 2o giro e perchè poi, come ha detto sempre Sberl, probabilmente l'anno prossimo ci sarà il lockout.
@aza: hai ragione, però devi contare, visto che sei uno dei pochi che se n'è reso conto, anche il numero e l'entità degli infortuni che abbiamo avuto. Carricker ha finito la stagione forse ancora prima della preseason, Smith s'è rotto, Long verso il fine di stagione ha fatto vedere delle buone cose...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Una delle regole basi del draft NFL dice che "se puoi draftare un franchise QB lo fai, senza pensarci due volte". I vari Carricker, Long e Suh potranno anche essere fortissimi (e in alcuni casi, spesso, non lo sono) ma di sicuro non ti portano a vincere niente finchè a lanciare la palla ci sono Null, Feeley e compagnia bella. Bradford è considerato da tutti come un prospetto sul quale si può costruire una squadra, perchè perdere l'occasione di draftarlo? Per questo motivo secondo me un discorso "Suh prima, QB secondo" non ha senso, perchè se il McCoy (o Tebow che sia) di turno non si rivela essere pronto per un ruolo da protagonista (cosa su cui sono pronto a scommettere, almeno per quanto riguarda questi due) allora hai buttato via altri due, tre anni.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by Ray Rice MVP »

Rocky wrote: Una delle regole basi del draft NFL dice che "se puoi draftare un franchise QB lo fai, senza pensarci due volte". I vari Carricker, Long e Suh potranno anche essere fortissimi (e in alcuni casi, spesso, non lo sono) ma di sicuro non ti portano a vincere niente finchè a lanciare la palla ci sono Null, Feeley e compagnia bella. Bradford è considerato da tutti come un prospetto sul quale si può costruire una squadra, perchè perdere l'occasione di draftarlo? Per questo motivo secondo me un discorso "Suh prima, QB secondo" non ha senso, perchè se il McCoy (o Tebow che sia) di turno non si rivela essere pronto per un ruolo da protagonista (cosa su cui sono pronto a scommettere, almeno per quanto riguarda questi due) allora hai buttato via altri due, tre anni.
Il tuo ragionamento di base non è sbagliato infatti.. ma non lo condivido del tutto. Lo scorso anno i Lions hanno preso Stafford alla prima.. ora non so se da te, o in generale, era considerato un Franchise QB o meno ma non mi sembra che abbia avuto questo impatto cosi positivo. Certo, hanno pur sempre migliorato il record rispetto alla scorsa annata e va detto che ha pure saltato 5-6 gare se non erro, ma non ci metterei la mano sul fuoco che contro quei Redskins e quei Browns con Culpepper al lancio sarebbe andata diversamente.
Il discorso che faccio io non comprende Null, Feeley e compagnia bella.. parlava del draft di Suh, che tutto mi sembra fuorché un giocatore che non da sufficienti garanzie, e l'aggiunta di un QB.. che non sarà magari un Franchise QB ma di certo un qualcuno che, con il corpo ricevitori-tight end dei Rams dubito possa fare tanto peggio di Bradford. (poteva essere McNabb.. potrebbe essere Campbell..)

Il punto "Suh prima, QB secondo" io non lo ho toccato perchè è chiaro che se la volontà è comunque quella di prendere un QB rookie su cui puntare a questo punto è ovvio che ha senso prendere il migliore disponibile. Anche se ripeto che io, fossi nella testa di chi prende le decisioni a St. Louis, avrei molto probabilmente agito in maniera differente.
Image
Post Reply