shilton wrote:
A proposito, qualcuno sa se farà i mondiali?
O farà come quattro anni fa?
4 anni fa saltò perchè voleva fare l'Italia(e aveva ragione,ricordo sempre che Massimo è il primo telecronista della storia non della Rai ad aver commentato in diretta una gara della Nazionale in TV)
dovrebbe saltare anche quest'anno...però credo che la prospettiva di fare la "sua" Inghilterra in lotta per il Mondiale lo alletti
Rasheed wrote:
4 anni fa saltò perchè voleva fare l'Italia(e aveva ragione,ricordo sempre che Massimo è il primo telecronista della storia non della Rai ad aver commentato in diretta una gara della Nazionale in TV)
dovrebbe saltare anche quest'anno...però credo che la prospettiva di fare la "sua" Inghilterra in lotta per il Mondiale lo alletti
Me lo ricordo, 1992 Scozia-Italia 0-0.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Nel frattempo Mauro e Compagnoni (quest'ultimo rimane comunque un commentatore che non mi da affatto fastidio) in quattro replay, quattro, non sono riusciti a capire che Balotelli è rimasto a terra perchè ha preso una manata in faccia e che il guardalinee ha alzato la bandierina per quello. E Mauro faceva anche il figo: "Ma se l'ho visto io da quassù che è scivolato da solo!". Lo odio sempre di più.
ma mauro quante partite della juve ha commentato? possibile che si sia accorto solo ora che la juve a turno fa riscaldare i giocatori della panchina già nel primo tempo? quando neanche alla mezzora hanno iniziato a scaldarsi giovinco e poulsen sembrava stupito...
Pozz4ever wrote:
ma mauro quante partite della juve ha commentato? possibile che si sia accorto solo ora che la juve a turno fa riscaldare i giocatori della panchina già nel primo tempo? quando neanche alla mezzora hanno iniziato a scaldarsi giovinco e poulsen sembrava stupito...
Dopo aver visto ieri sera il Superclasico a casa di amici io mi stupisco riesca a farsi comprendere quando parla. :lol2: