MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: MLB.TV 2010

Post by Sberl »

Sheeeeeed wrote: Ragazzi è normale che ad inizio anno ci siano problemi. Ricordo che anche l'anno scorso la partenza è stata un pò burrascosa :D
L'anno scorso la situazione era ben peggiore....rimango ottimista :)
Most improved forumist 2009
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Anche stanotte visione perfetta della partita all'alba (stavolta ho visto Twins@Angels). Vediamo come va oggi coi Mets
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Luca10 wrote: Hanno rotto le palle che ad inizio anno provano sempre ad accorciarli, così li possono usare pure per l'applicazione sull'i-cesso. :disgusto:

Protestate come ho fatto io, che poi saranno costretti a tornare al vecchio formato come l'anno scorso.
Anche quest'anno mi è toccato protestare. E' assurdo. Il condensed dei Mets di lunedì era semplicemente stupendo. Aveva addirittura replay da diversi angoli per le migliori valide, le rubate e le chiamate al limite! Perché cambiano da un giorno all'altro?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Per protestare andate qui: http://mlb.mlb.com/help/supportforum/forum.jsp?plckForumPage=ForumCategory&plckCategoryId=db3d8d11-6612-46a0-9783-8496e917b6b2

Ci sono diversi thread riguardo i CG sia nella sezione "Archived Games" che in quella "Feature Requests".
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Luca10 wrote: Per protestare andate qui: http://mlb.mlb.com/help/supportforum/forum.jsp?plckForumPage=ForumCategory&plckCategoryId=db3d8d11-6612-46a0-9783-8496e917b6b2

Ci sono diversi thread riguardo i CG sia nella sezione "Archived Games" che in quella "Feature Requests".
:ok:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Anche a voi se spuntate la casella "adjust e recomand speed" e modificate la qualità e poi mettete in full screen se la rimette come vuole lui?
"That's a clown question, bro."
rko90
Rookie
Rookie

Post by rko90 »

webba2000 wrote: Anche a voi se spuntate la casella "adjust e recomand speed" e modificate la qualità e poi mettete in full screen se la rimette come vuole lui?
mi rimette la spunta, ma lascia la qualità come l'ho scelta io...
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

non avendo l'abbonamento a mlbtv ... non posso lamentarmi   :carezza: :carezza: :carezza: !!! Non mi fa proprio scrivere sul forum .....  
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Ricordo che l'anno scorso i condensed erano disponibili solo dopo i primi 15 giorni di RS, quindi ora andiamo già meglio, peccato che li fanno durare un po' pochino (alcuni inning saltati di netto mentre era bello vedere tutti gli eliminati).
Per la visione in differita della partita al momento è impossibile stoppare e riprendere manualmente perchè si incanta e bisogna ripartire daccapo (e spesso senza HD).
Avanti con fiducia
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

ho tolto definitivamente il next def dal pc come consigliato dal buon webba, alla prova  con una partita d'archivio di stanotte sembra tutto ok, poi proveremo con la diretta dei giants, speriamo vada tutto ok!

a parte che mi ha chiesto in sovraimpressione durante la partita una volta di riinstallarlo: mia risposta è stato dito medio alzato!
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

johnOJ wrote:
Per la visione in differita della partita al momento è impossibile stoppare e riprendere manualmente perchè si incanta e bisogna ripartire daccapo (e spesso senza HD).
Avanti con fiducia
questo a me capitava anche in piena scorsa stagione a volte
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Phillies wrote: ho tolto definitivamente il next def dal pc come consigliato dal buon webba, alla prova  con una partita d'archivio di stanotte sembra tutto ok, poi proveremo con la diretta dei giants, speriamo vada tutto ok!
Il "problema" è che senza nexdef per l'archivio bisogna aspettare 90 minuti dalla fine dell'incontro, il che, ogni tanto, potrebbe essere un problema per le partite delle 19.
"That's a clown question, bro."
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Comunque sono dei buffoni con sta storia dei CG. Ogni anno tentano di tagliare, che fastidio gli da lasciarli sempre uguali. Tra l'altro senza audio sono penosi!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pixi89 wrote: Comunque sono dei buffoni con sta storia dei CG. Ogni anno tentano di tagliare, che fastidio gli da lasciarli sempre uguali. Tra l'altro senza audio sono penosi!
Su questo concordo....funzionavano così bene fino a quando non han deciso di passare all'alta qualità....
Most improved forumist 2009
Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Ho scritto nel forum..  :forza: :forza:
Locked