Re: Oakland Raiders - Na na na na, na na na na, hey hey-ey, goodbye!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Squirek
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by Squirek »

Fantaman wrote: Il problema QB c'è comunque per il prossimo anno e per il futuro, quindi si spera che la terza scelta vega spesa davvero x un QB.
Ho visto un mock dove assegnano Jimmy Clausen ai Raiders con la scelta n.8  :lmao:

Secondo me non arriveranno QB nei primi tre giri.
saintsaji
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders - Dopo le purgate a Eagles, Steelers e Broncos... no future!

Post by saintsaji »

Squirek wrote: Ho visto un mock dove assegnano Jimmy Clausen ai Raiders con la scelta n.8  :lmao:

Secondo me non arriveranno QB nei primi tre giri.
In effetti vedr Clausen alla 8° ancora disponibile nn era preventivato sino a qualche mese fà mentre ora pare scontato...
Dubito cmq che si opterà per lui...
Gli unici 2 motivi che potrebbero portarlo quì sono il suo braccio potente e la follia di Davis ma visto che c'è JMR ancora a roster escluderei a priori un possibile approdo del biondino a Oakland  :penso:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Clausen a me piace molto .... ma sarebbe una scelta folle per noi.... quindi assolutamente probabile!!!! (ho un deja vu ... quando l'anno scorso in questo periodo preventivai l'arrivo di D.B. Heyward ...  :sbadat:)
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Intanto Joe Theismann (from Redskins) dice la sua su JMR e non solo...
Ecco la notizia che sicuramente avete avuto modo di leggere
http://blogs.nfl.com/2010/04/07/theisma ... -campbell/

Il buon Joe aggiunge in oltre che i Raiders sarebbero decisamente intelligenti a optare per Jason Campbell...
Ora,concordo con lui nel dire che Russell è un cesso (ma attendo di vederlo come NT prima di definirlo un Bust a titolo definitivo) ma dire che Campbell è l'uomo giusto per noi noooo  :gazza:
Io è da mesi che faccio scongiuri affinche Jason non venga a Oakland...Per carità,non è un brocco ma non lo vedo proprio nella Raiders Nation e poi se tanto mi dà tanto mi tengo il Grado tutta la vita e spero di azzeccare qualche buon colpo nella prossima Draft (Pike,LeFevours  :papa:)...
Campbell spero di no,almeno io  :polliceverso:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: eccallà  :truzzo::

http://www.insidebayarea.com/raiders/ci_14838473

Image
Com'è Snake questo ragazzo?
( scusate l'ingoranaza )
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Fantaman wrote: Com'è Snake questo ragazzo?
( scusate l'ingoranaza )
Tim Tebow? Un fenomeno di qb a livello collegiale, ma un'incognita totale a livello pro.
Boom or bust, non c'è via di mezzo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Beh in attesa di risposta cercando ho trovato questo articolo sul nostro eroe:
http://www.ilfoglio.it/soloqui/4366

Che dire, da come lo dipinge questo articolo sembrerebbe l'opposto di Russell x abnegazione ( anche se di Football l'accenno è minimo ) e diverso dai brutti, sporchi e cattivi "vecchi" Raiders..
Image

Image

Poi oh, parliamoci chiaro, se riesce a restare vergine con da parte una topa, hem tipa, del genere, che a giudicare dalle foto avrebbe anche due argomenti parecchio convincenti e tentatori... beh Tim hai tutta la mia stima  :lol2:
Last edited by Fantaman on 08/04/2010, 19:22, edited 1 time in total.
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Speriamo solo che non si sprechi la prima scelta per lui (per la ragazza si potrebbe anche fare, sicuramente meglio dei bidoni presi negli ultimi anni)
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Angus wrote: Clausen a me piace molto .... ma sarebbe una scelta folle per noi.... quindi assolutamente probabile!!!! (ho un deja vu ... quando l'anno scorso in questo periodo preventivai l'arrivo di D.B. Heyward ...  :sbadat:)
Non ci credo  :shocking:

cmq anch'io spero non arrivi campbell,tutti parlano di un giocatore che non è assolutamente ciò che ha fatto vedere alle combine e spero vivamente di riuscire a prendere Williams che può giocare anche come LT (abbiamo bisogno di rinforzare la linea,e con gente di livello,assolutamente)

clausen mi intriga ma come detto non sprecherei la prima scelta per lui,non che il ragazzo non mi piaccia,ma prendere un qb bravo per farlo massacrare tutto l'anno dai DE avversari non mi sembra una gran mossa...

tebow magari con un terzo giro invece non mi dispiacerebbe.

Ah,la tipa in basso e quella nella foto con lui sono due tipe diverse,la seconda è Lucy Pinder,nota modella made in UK mentre la prima sarà qualche squinzia ritrovata in quel di gainesville...
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

dralbert wrote: Non ci credo  :shocking:
cmq anch'io spero non arrivi campbell,tutti parlano di un giocatore che non è assolutamente ciò che ha fatto vedere alle combine e spero vivamente di riuscire a prendere Williams che può giocare anche come LT (abbiamo bisogno di rinforzare la linea,e con gente di livello,assolutamente)

clausen mi intriga ma come detto non sprecherei la prima scelta per lui,non che il ragazzo non mi piaccia,ma prendere un qb bravo per farlo massacrare tutto l'anno dai DE avversari non mi sembra una gran mossa...

tebow magari con un terzo giro invece non mi dispiacerebbe.

Ah,la tipa in basso e quella nella foto con lui sono due tipe diverse,la seconda è Lucy Pinder,nota modella made in UK mentre la prima sarà qualche squinzia ritrovata in quel di gainesville...
beh è facile confenderle...hanno molto in comune!
Ma perché vogliono per forza appiopparci un QB? Prima McNabb, poi Clausen e adessso Tebow (che proprio non ha le caratteristiche per piacere a Davis: è troppo divo e gli manca il  braccione). Finchè ci sarà Russell tutte queste ipotesi mi sembrano assai remote.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Cmq ragà la verità è che noi ci masturbiamo su scegliere quello o scegliere questo e poi alla fine coem sempre la mummia ci stupirà, ormai io mi aspetto di tutto, anche che al primo giro venga scelta una raiderette
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Auguri al bannato  :cheer:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

PLATOON wrote: Cmq ragà la verità è che noi ci masturbiamo su scegliere quello o scegliere questo e poi alla fine coem sempre la mummia ci stupirà, ormai io mi aspetto di tutto, anche che al primo giro venga scelta una raiderette
NOOOOOOOO la Raiderette la scelgo io al Draft :gogogo: Una al primo giro, una al secondo e via cosi....non vincerò un apartita ma sai quanto mi diverto? :stralol: :metal:
Scherzi a parte mi sento che al primo ci arriva un lineman, DT o OT!
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

hellviss wrote: NOOOOOOOO la Raiderette la scelgo io al Draft :gogogo: Una al primo giro, una al secondo e via cosi....non vincerò un apartita ma sai quanto mi diverto? :stralol: :metal:
Scherzi a parte mi sento che al primo ci arriva un lineman, DT o OT!
MAGARI!!!!!! Visto che quest'anno c'è qualità in queste due posizioni e noi abbiamo un disperato bisogno di entrambi!!!!!
Locked