Playoffs NBA 2010: cercasi redattori!
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Playoffs NBA 2010: cercasi redattori!
Ciao a tutti,
come ogni anno, Play.it USA seguirà i Playoffs NBA nella maniera più capillare possibile.
L'idea è di seguire tutte le serie di playoffs di primo turno, con un breve articolo per ogni partita disputata.
La redazione NBA dunque è alla ricerca di nuovi redattori che abbiano voglia di cimentarsi nella copertura di una serie di Playoffs!
Si tratta di preparare un pezzo per ogni partita di una certa serie, da pubblicare possibilmente entro le 24 ore successive alla partita - avete quindi un buon lasso di tempo per prepararlo.
Il pezzo dovrà parlare della partita dal punto di vista tattico, delle prestazioni individuali e delle dichiarazioni post partita: questo in linea di massima, avete massima libertà di espressione!
Qualcuno è interessato?
E' anche un buon sistema per avvicinarsi e inserirsi nella nostra redazione NBA!
Fatemi sapere, se interessati mandatemi un PM!
Max Giordan
come ogni anno, Play.it USA seguirà i Playoffs NBA nella maniera più capillare possibile.
L'idea è di seguire tutte le serie di playoffs di primo turno, con un breve articolo per ogni partita disputata.
La redazione NBA dunque è alla ricerca di nuovi redattori che abbiano voglia di cimentarsi nella copertura di una serie di Playoffs!
Si tratta di preparare un pezzo per ogni partita di una certa serie, da pubblicare possibilmente entro le 24 ore successive alla partita - avete quindi un buon lasso di tempo per prepararlo.
Il pezzo dovrà parlare della partita dal punto di vista tattico, delle prestazioni individuali e delle dichiarazioni post partita: questo in linea di massima, avete massima libertà di espressione!
Qualcuno è interessato?
E' anche un buon sistema per avvicinarsi e inserirsi nella nostra redazione NBA!
Fatemi sapere, se interessati mandatemi un PM!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- nolian
- Senior

Re: Playoffs NBA 2010: cercasi redattori!
mi piacerebbe ma non ho la possibilità di garantire che potrò vedere le partite
mi spiace
gracias
mi spiace
gracias
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
TheNightwatcher
- Rookie

Ma si può scegliere la partita da seguire o viene assegnata dalla redazione?
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- Tostau
- Rookie

sono nella stessa situazione di nolian, mi spiace perchè l'avrei fatto stravolentierinolian wrote: mi piacerebbe ma non ho la possibilità di garantire che potrò vedere le partite
mi spiace
gracias

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
- Giordan
- Global Moderator

Ad ogni redattore viene assegnata una serie, che dovrà seguire con un pezzo dopo ogni partita (tempo 24 ore dallo svolgimento della partita). Se uno preferisce una serie lo può far sapere, e vedremo se potremo accontentarlo.
Ovviamente l'ideale sarebbe poter vedere le partite delle quali si scrive, ma si può comunque scrivere un buon resoconto anche documentandosi in rete...
Max Giordan
Ovviamente l'ideale sarebbe poter vedere le partite delle quali si scrive, ma si può comunque scrivere un buon resoconto anche documentandosi in rete...
Max Giordan
-
TheNightwatcher
- Rookie

Ok, ci sto.
Serve che vi spedisca via mail qualche mio pezzo?
Serve che vi spedisca via mail qualche mio pezzo?
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- lele_warriors
- Pro

potrei provarci :figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Giordan
- Global Moderator

Ok bene ho ricevuto numerose adesioni! Dovrò fare una scelta perchè non avevo tanti posti liberi!
Mandatemi pure a soli003@yahoo.com un vostro pezzo di prova e vi farò sapere!
Se volete qualche idea sugli argomenti del pezzo di prova:
- Road to Rookie of the Year: Evans, Curry, Jennings e Collison i papabili
- Road to coach of the year: nomi nuovi all'orizzonte: Skiles, Woodson, Hollins,
Brooks? O vincerà uno dei soliti noti?
- Road to sixth man: Crawford e Terry in fuga, Odom insegue. Altri?
- Road to most improved player: Aaron Brooks, Brook Lopez, o chi altri?
Così se è un buon pezzo ve lo pubblico subito!
Fatemi sapere!
Max Giordan
Mandatemi pure a soli003@yahoo.com un vostro pezzo di prova e vi farò sapere!
Se volete qualche idea sugli argomenti del pezzo di prova:
- Road to Rookie of the Year: Evans, Curry, Jennings e Collison i papabili
- Road to coach of the year: nomi nuovi all'orizzonte: Skiles, Woodson, Hollins,
Brooks? O vincerà uno dei soliti noti?
- Road to sixth man: Crawford e Terry in fuga, Odom insegue. Altri?
- Road to most improved player: Aaron Brooks, Brook Lopez, o chi altri?
Così se è un buon pezzo ve lo pubblico subito!
Fatemi sapere!
Max Giordan
- StirpeAsiaghese
- Rookie

Se vi interessano dei pezzi sulle varie statistiche, io posso rendermi disponibile.
Non ho preferenze sulla serie da trattare.Anzi, posso seguirne una a notte tranquillamente.
Non ho preferenze sulla serie da trattare.Anzi, posso seguirne una a notte tranquillamente.
- Giordan
- Global Moderator

Si certo mi interessano! Magari da pubblicare a parte, come pezzi in più oltre ai vari recap.StirpeAsiaghese wrote: Se vi interessano dei pezzi sulle varie statistiche, io posso rendermi disponibile.
Vuoi mandarmi un pezzo di prova?
soli003@yahoo.com
Max Giordan
-
rodmanalbe82
- Pro

Max, ti consiglio di mettere questo topic come sticky no? 
-
thefort
- Newbie

Ciao, leggo spesso il forum ma ci scrivo poco. Vorrei provare a scrivere per una serie. Magari, se ti va bene entro mercoledi-giovedi(martedi ho un esame) ti mando un pezzo su una partita di regular e mi dici che ne pensi.