dicevi la stessa cosa di cissokho?mr.kerouac wrote: ma chi è sta merda?
Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...
-
rodmanalbe82
- Pro

- aeroplane_flies_high
- Senior

Ecco un articolo che spiega per chi ancora non lo avesse capito qual'è il progetto Milan per le prossime stagioni...
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=21866
sempre e comunque forza Milan
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Benzema è forte ed ha proprio le caratteristiche che servono al Milan, il problema è che la perdita di Pato vanificherebbe un po' il tutto. Il Milan se ha ambizioni dovrebbe cedere Huntelaar e cercare di arrivare comunque a Benzema, che dopo questa stagione, avrà credo un ribasso di quotazioni, rispetto ai 35 milioni dell'anno scorso.aeroplane_flies_high wrote: Ecco un articolo che spiega per chi ancora non lo avesse capito qual'è il progetto Milan per le prossime stagioni...

defense is only way
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Benzema pare che ha lo stesso problema di Iaquinta per quello son 3 mesi che non giocafrancilive wrote: Benzema è forte ed ha proprio le caratteristiche che servono al Milan, il problema è che la perdita di Pato vanificherebbe un po' il tutto. Il Milan se ha ambizioni dovrebbe cedere Huntelaar e cercare di arrivare comunque a Benzema, che dopo questa stagione, avrà credo un ribasso di quotazioni, rispetto ai 35 milioni dell'anno scorso.
-
Robin
- Senior

no, piano, cissokho era un giovane che aveva fatto vedere già belle cose, Cacau è ed rimarrà sempre un mediocre...un floro flores gli da 10 a 0..ma per piacere, ne ho le palle piene di brasiliani scandalosi in stile Mattioni o in declino tipo Emerson..rodmanalbe82 wrote: dicevi la stessa cosa di cissokho?![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
rodmanalbe82
- Pro

ripeto, molti di noi, io per primo, dicevano che 15 milioni per il terzino erano una cosa imbarazzante.
e si tiravano fuori i 300mila euro che il Porto, se non erro, aveva pagato per acquistarlo pochi mesi prima.
p.s. io non avevo mai visto una partita di ciccioco' (cit.) e nemmeno di Cacau...cosi' nemmeno di Kaka'
e si tiravano fuori i 300mila euro che il Porto, se non erro, aveva pagato per acquistarlo pochi mesi prima.
p.s. io non avevo mai visto una partita di ciccioco' (cit.) e nemmeno di Cacau...cosi' nemmeno di Kaka'
- pgm
- Senior

Potremmo cedere sia Pato che Huntelaar per prendere Dzeko e un mister X (Misimovic? Lukaku?).francilive wrote: Benzema è forte ed ha proprio le caratteristiche che servono al Milan, il problema è che la perdita di Pato vanificherebbe un po' il tutto. Il Milan se ha ambizioni dovrebbe cedere Huntelaar e cercare di arrivare comunque a Benzema, che dopo questa stagione, avrà credo un ribasso di quotazioni, rispetto ai 35 milioni dell'anno scorso.
Cacau a parametro zero è un buon cambio, un upgrade rispetto a Mancini. Borriello cambio di Dzeko.
Penso che Hernanes sia un'altro giocatore acquistabile, considerando anche Yepes, Astori e un portiere (Diego Alves? Sergio Asenjo?) sarebbe già un miglioramento rispetto al mercato dello scorso anno. Se fosse sul mercato Mexes ad un prezzo abbordabile (intorno ai 10 mln) io un pensierino lo farei. Mancano le fasce (nomi?) e un altro centrocampista (Toulalan? Pedro Leon?).
Sarebbe un Milan ridimensionato...ma l'idea potrebbe essere quella di provare a fare un mercato tipo 1° Milan di Zaccheroni: un grande bomber e giocatori di complemento.
-
Lukavitt
- Senior

Si ciao una campagna così manco in Russia la facevano...
- doc G
- Pro

Ammettendo che costi meno, quanto costerà?francilive wrote: Benzema è forte ed ha proprio le caratteristiche che servono al Milan, il problema è che la perdita di Pato vanificherebbe un po' il tutto. Il Milan se ha ambizioni dovrebbe cedere Huntelaar e cercare di arrivare comunque a Benzema, che dopo questa stagione, avrà credo un ribasso di quotazioni, rispetto ai 35 milioni dell'anno scorso.
25 milioni?
Con 7 milioni di salario, per farlo scendere ai 4,5 che può pagare il Milan occorre poi darne a lui almeno 5 in contanti subito.
Chi sono i giocatori del Milan cedibili, anzi, che si cercherà di cedere?
Storari, Oddo, Jankulowsky, Khaladze, Onyewu, Gattuso, Seedorf, forse Huntelaar, anzi, arrivasse Benzema di sicuro.
Razionalmente, quanto ci si può fare?
Forse forse ai 25 milioni necessari ci si potrebbe anche arrivare, ma non ne sono sicurissimo. Comunque mancherebbe la buona uscita per abbattere il salario.
Consideriamo poi che per i riscatti di Astori e Paloschi e per l'acquisto di un portiere giovane serviranno almeno 10 milioni più qualche contropartita tecnica.
Anche ammesso che gli altri giocatori in arrivo siano tutti parametri zero, come il già preso Yepes ed i nomi che si fanno, tipo Goulon (come sarà questo qui? Chi lo ha mai visto giocare?) o Dzemaili a centrocampo e Cacau in attacco mi sembra comunque una campagna un poco troppo ambiziosa.
Speriamo, ma senza un'altra cessione non ci credo affatto.
Più facile arrivi un centrocampista, un giocatore tipo Ederson, Hernanes o chi per loro, ed in attacco resti Huntelaar o un giocatore che costi paro paro quanto si può ricavare dalla cessione del cacciatore.
- lele_warriors
- Pro

ho i miei dubbi che iul milan voglia cedere gattuso
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

L'impressione è che Pirlo,Seedorf e Gattuso partiranno solo se ci sarà un'offerta interessante(Gattuso=10M Pirlo=15M Seedorf=10M).Darli via a 0 euro o li intorno è inutile.
E visto che per me non arriveranno offerte simili,resteranno tutti e tre anche l'anno prossimo...
Ben venga Cacau che è molto versatile e va a coprire un grosso buco nella nostra rosa,per salire di livello ci vuole anche altra gente però.
E visto che per me non arriveranno offerte simili,resteranno tutti e tre anche l'anno prossimo...
Ben venga Cacau che è molto versatile e va a coprire un grosso buco nella nostra rosa,per salire di livello ci vuole anche altra gente però.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Auguri Big Ben. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- doc G
- Pro

Addio, Leo, è stato davvero bello averti con noi.Telelombardia - Milan: Silvio contro Leo
08.04.2010 22.08 di Redazione TMW. articolo letto 525 volte
Fonte: di Andrea Longoni per Telelombardia - www.qsvs.it
Da Roma Silvio Berlusconi ha tuonato:
"I nostri attaccanti giocano troppo lontani dalla porta, come li facciamo i gol così?".
Ecco l'ennesima frecciatina, poi non tanto velata, a Leonardo, l'ennesima di questa stagione in cui i due di certo non se le sono mandate a dire. In effetti l'attacco rossonero nell'ultimo mese ha stentato con una media di un gol a partita nelle ultime sei, ma bisogna sottolineare che la critica arriva proprio dopo la vittoria di Cagliari per 3 a 2, con i centravanti grandi protagonisti. Dichiarazioni rilasciate in un colloquio con alcuni senatori a Palazzo Grazioli, la stessa sede della precedente accusa, a febbraio: "Il Milan vincerebbe se lo facessero giocare bene". Allora Leonardo rispose con grande dignità "Basta una parola e me ne vado", questa volta il tecnico forse risponderà in un altro modo a fine campionato. Al brasiliano non erano andati giù prima ancora i consigli tattici pre-derby e le conseguenti critiche dopo la sconfitta, oltre alla bocciatura senza mezzi termini dell'acquisto di Mancini. I messaggi pubblici che Berlusconi ha inviato in questa stagione al suo tecnico hanno ricordato da vicino quelli dello scorso anno con destinatario Carlo Ancelotti e l'esito che tutti conosciamo.
La sensazione è che lo stesso numero 1 rossonero sia consapevole che il futuro del tecnico molto probabilmente non sarà più sulla panchina del Milan e ora abbia iniziato a scaricarlo, come quando un marito parla male della moglie perchè è a conoscenza che presto lo lascerà, nel suo caso, per volare in Brasile.
Non sei un allenatore all'altezza di Ancelotti, non sei stato un calciatore importante come Maldini (ma comunque un signor calciatore ed un allenatore che ha svolto in pieno il suo compito) ma mi mancherai quanto loro.
Il tuo stile, la tua intelligenza, la tua cultura, la tua signorilità hanno pochi eguali nel mondo del calcio.
Ti faccio i migliori i più sinceri auguri per il tuo futuro.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Qui abbiamo una situazione un po' paradossale: non è la vacca che dà un calcio al secchio pieno di latte, ma il fattore. Ah beh.. :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Fantaman
- Pro

See.. il problema di Benzama si chiama Higuain!Leviathan wrote: Benzema pare che ha lo stesso problema di Iaquinta per quello son 3 mesi che non gioca![]()
Se davvero avvesse un problema fisico ( Iaquinta era stato operato al menisco esterno, non mi pare che il francese sia stato operato ) non andrebbe in panchina.
Oh poi magari in panca non ci va ed è pure stato operato ( io non seguo il calcio spagnolo da circa un anno.. è una palla mostruisa! )
Detto questo Benzama non vestirà mai rossonero ( guadagna già troppo x noi e non ha ancora dimostrato un cazzo x prendere 7 milioni netti all'anno ), tantomeno x uno scambio con Pato, siamo seri dai!