stessa cosa anche per me! dai che ora di stasera sono disponibiliMarcoRVD wrote: Non da più blackout (almeno a me) ma dice che il video al momento non è disponibile. Facciamo progressi dai![]()
![]()
![]()
MLB.TV 2010
-
rko90
- Rookie

Re: MLB.TV 2010
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Mi pare di aver letto che questo è il tuo primo anno, quindi vai tranquillo che si inizia sempre così. Il mio problema è che non ho mai avuto problemi anche mentre al resto del mondo non si vedeva nulla negli anni scorsi. Si vede che quest'anno tocca a merko90 wrote: stessa cosa anche per me! dai che ora di stasera sono disponibili![]()
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rko90
- Rookie

sisi è il primo annoMarcoRVD wrote: Mi pare di aver letto che questo è il tuo primo anno, quindi vai tranquillo che si inizia sempre così. Il mio problema è che non ho mai avuto problemi anche mentre al resto del mondo non si vedeva nulla negli anni scorsi. Si vede che quest'anno tocca a me![]()
il live ieri l'ho visto bene, da problemi solo negli incontri archiviati... diciamo che come inizio non è per niente male
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
L'archivio, scattosissimo, ora va. Speriamo che stasera si veda qualcosa.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rko90
- Rookie

http://mlb.mlb.com/mediacenter/index.jsp?ymd=20100405
in quella pagina ora mi risulta che Padres @ D-backs stanno ancora giocando :lol2:
mentre Cubs @ Braves risulta in arrivo
in quella pagina ora mi risulta che Padres @ D-backs stanno ancora giocando :lol2:
mentre Cubs @ Braves risulta in arrivo
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ragazzi ma esiste un recap della giornata con vari highlights, risultati ecc. senza dover cliccare sugli highlights/condensed uno per uno??
-
rko90
- Rookie

mi sa che devi vederli uno ad uno...Pixi89 wrote: Ragazzi ma esiste un recap della giornata con vari highlights, risultati ecc. senza dover cliccare sugli highlights/condensed uno per uno??
p.s. sbaglio o è cambiata la grafica? http://mlb.mlb.com/mediacenter/index.jsp
non che cambi molto, solo per curiosità :lol2:
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
si la grafica del mediacenter è cambiata..
Cmq mi chiedo che senso ha cambiare la grafica in questo periodo?!? si accumulano problemi!
Cmq mi chiedo che senso ha cambiare la grafica in questo periodo?!? si accumulano problemi!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ora mi da pure il blackout su Yankees-Red Sox mentre mi va perfettamente la partita dei Rays
:lol2:
Edit: cliccando sul pulsante premium (io ho solo l'abbonamento basic per ora) ora funziona anche Yanks-Sox..praticamente si vive di botte di culo
Edit: cliccando sul pulsante premium (io ho solo l'abbonamento basic per ora) ora funziona anche Yanks-Sox..praticamente si vive di botte di culo
Last edited by jason on 07/04/2010, 1:19, edited 1 time in total.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- game over
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
L'archivio questa mattina funziona, qui non ho installato nexdef ma si vede comunque alla grandissima.
Impossibile però pensare di mandare avanti mettere in pausa o altro, se ti va bene funziona una volta su 3, altrimenti si inceppa e devi ripartire da capo...
Impossibile però pensare di mandare avanti mettere in pausa o altro, se ti va bene funziona una volta su 3, altrimenti si inceppa e devi ripartire da capo...
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
che schifo i nuovi condensed .... non si capisce niente !!!

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Hanno rotto le palle che ad inizio anno provano sempre ad accorciarli, così li possono usare pure per l'applicazione sull'i-cesso.Fede_ wrote: che schifo i nuovi condensed .... non si capisce niente !!!![]()
![]()
![]()
Protestate come ho fatto io, che poi saranno costretti a tornare al vecchio formato come l'anno scorso.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Dove hai protestato ??Luca10 wrote: Hanno rotto le palle che ad inizio anno provano sempre ad accorciarli, così li possono usare pure per l'applicazione sull'i-cesso.
Protestate come ho fatto io, che poi saranno costretti a tornare al vecchio formato come l'anno scorso.
-
rko90
- Rookie

vi do ragione, fanno veramente schifo...
la partita dei Mariners è stata ridotta a poco più di 5 minuti
la partita dei Mariners è stata ridotta a poco più di 5 minuti
-
Sheeeeeed
- Pro

Ragazzi è normale che ad inizio anno ci siano problemi. Ricordo che anche l'anno scorso la partenza è stata un pò burrascosa :D