Duke Blue Devils

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Duke Blue Devils (35-5;13-3) la casa dei campioni NCAA - Celebration Time!

Post by azazel »

azazel wrote: Incredibile....pure io ho un amico a Duke...
Salve a tutti sono l' amico di aza che è a Duke!!! Nel campus è una figata!

-------------------------------------

Scherzi a parte, complimenti ai campioni! Forse non sono i piu talentuosi della nazione, ma sono sicuramente i meglio allenati...per questo adoro il college basket.
Join the third.
This is unbelievably believable.
swan79
Newbie
Newbie

Post by swan79 »

azazel wrote: Salve a tutti sono l' amico di aza che è a Duke!!! Nel campus è una figata!

-------------------------------------

Scherzi a parte, complimenti ai campioni! Forse non sono i piu talentuosi della nazione, ma sono sicuramente i meglio allenati...per questo adoro il college basket.
Oh, ma dove sei? Che studi?
io sono al Social Science.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

swan79 wrote: Oh, ma dove sei? Che studi?
io sono al Social Science.
East campus, vicino al trinity circle....non ci posso credere che ci conosciamo qui!

Image
Foto fatta al cameron
Join the third.
swan79
Newbie
Newbie

Post by swan79 »

Ma che studi? che anno?

Eri al cameroon ieri? e oggi? io c'ero entrambi i giorni... infatti sono distrutto....
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Sto facendo un master alla pratt school, engineering management.

No, non c' ero al cameron (una "o" solo), mi sta un po' sul cazzo il basket, mi sembrano tutti un po' sfigatelli quelli che vanno lì dipinti tutti boh...altra mentalità la mia, niente di personale. Comunque m' ha fatto piacere conoscerti, la vita è strana a volte, non credi?
Join the third.
swan79
Newbie
Newbie

Post by swan79 »

Questo sono io

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

swan79 wrote: Questo sono io
Allora non ti conosco...però almeno non hai la faccia dipinta.
Join the third.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

swan79 wrote: Questo sono io

Image
benvenuto Swan79 e aza(2)!!!!! i diavoli blu infiltrati  :01: :01:
Hey Swan79 che tensione/aria c'era prima e dopo la partita per il Championship?
Proposta per farti fare l'infiltrato speciale per la prossima stagione????Magari puoi scrivere qualcosa(senza impegno) sul nostro blog http://crazytalk.playitusa.com/  :naughty: :naughty:
Image
swan79
Newbie
Newbie

Post by swan79 »

larry33 wrote: Hey Swan79 che tensione/aria c'era prima e dopo la partita per il Championship?
Proposta per farti fare l'infiltrato speciale per la prossima stagione????Magari puoi scrivere qualcosa(senza impegno) sul nostro blog
Lunedi' nel campus si respirava gia' la tensione... studenti tutti con magliette blu o bianche che andavano a lezione ma si vedeva che pensavano ad altro... Io sono andato al Cameron alle 7 del pomeriggio, con le porte che aprivano alle 8. Il Cameron si e' velocemente riempito e la tensione e' salita minuto dopo minuto, per esplodere al momento della contesa... poi ci sono state due ore ti tifo assordante.... davvero una cosa impressionante.... con solo 1 secondo di silenzio dal momento in cui la palla ha lasciato le mani di Hayward, fino a che non ha sbattuto sul ferro... a quel punto ti puoi immaginare......

Poi ci siamo trasferiti nel Quad per il banfire...e anche li' festeggiamenti ad oltranza... :)

Putroppo la mia avventura a Duke e' finita... sono stato qua 6 anni e ho appena terminato il dottarato. Dal prossimo anno saro' in Francia, ma continuero' a seguire Duke come se fossi qui....
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

swan79 wrote: Lunedi' nel campus si respirava gia' la tensione... studenti tutti con magliette blu o bianche che andavano a lezione ma si vedeva che pensavano ad altro... Io sono andato al Cameron alle 7 del pomeriggio, con le porte che aprivano alle 8. Il Cameron si e' velocemente riempito e la tensione e' salita minuto dopo minuto, per esplodere al momento della contesa... poi ci sono state due ore ti tifo assordante.... davvero una cosa impressionante.... con solo 1 secondo di silenzio dal momento in cui la palla ha lasciato le mani di Hayward, fino a che non ha sbattuto sul ferro... a quel punto ti puoi immaginare......

Poi ci siamo trasferiti nel Quad per il banfire...e anche li' festeggiamenti ad oltranza... :)

Putroppo la mia avventura a Duke e' finita... sono stato qua 6 anni e ho appena terminato il dottarato. Dal prossimo anno saro' in Francia, ma continuero' a seguire Duke come se fossi qui....
grazie comunque e continua a segiure i nostri blue devils e, come sono certo, ritorna in questo forum :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

idolo!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
swan79
Newbie
Newbie

Post by swan79 »

Spiegazione di Coach K sulla decisione del tiro libero sbagliato (Io concordo) e sulla decisione di Singler verso l'NBA (non e' che dice molto a dire la verita').

http://espn.go.com/blog/collegebasketballnation/post/_/id/10418/coach-k-duke-likely-would-have-lost-in-overtime
Last edited by swan79 on 08/04/2010, 5:52, edited 1 time in total.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

swan79 wrote: Lunedi' nel campus si respirava gia' la tensione... studenti tutti con magliette blu o bianche che andavano a lezione ma si vedeva che pensavano ad altro... Io sono andato al Cameron alle 7 del pomeriggio, con le porte che aprivano alle 8. Il Cameron si e' velocemente riempito e la tensione e' salita minuto dopo minuto, per esplodere al momento della contesa... poi ci sono state due ore ti tifo assordante.... davvero una cosa impressionante.... con solo 1 secondo di silenzio dal momento in cui la palla ha lasciato le mani di Hayward, fino a che non ha sbattuto sul ferro... a quel punto ti puoi immaginare......

Ciao, sono curioso: mi racconti la tua storia universitaria? Magari anche un pm: come sei finito a Duke?
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Goppas wrote: Ciao, sono curioso: mi racconti la tua storia universitaria? Magari anche un pm: come sei finito a Duke?
swan79 è stato intervistato anche da Delta House...potrete ascoltare la sua storia nella prossima puntata!
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Austin Rivers sembra aver ritirato il suo commit verbale dato a Florida...ora la grande caccia è aperta  :truzzo:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Post Reply