Duke Blue Devils

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
stipey80
Newbie
Newbie

Re: Duke Blue Devils (34-5;13-3) lunedì per la storia

Post by stipey80 »

neanch'ìo sono riuscito a vedermela, pur avendone le possibilità

mi ero messo la sveglia alle 3.00 ma stavolta proprio non ce l'ho fatta

quando stamattina ho acceso il pc per controllare il risultato sul fedele sito della cbs, non ci credevo

ora la partita più difficile di tutte quelle giocate fin qui, ma se vuoi un allenatore per prepararla al meglio quello è proprio coach K

il risultato finale si vedrà, dipenderà da tanti fattori, ma sono sicuro che scenderemo in campo con una voglia spasmodica di alzare quel trofeo

Butler sarà pure carica perché alla sua prima finale della storia, ma anche i 9 anni di attesa nostri portano fame...

fingers crossed
In you we trust
Image

Image

Image Image
stipey80
Newbie
Newbie

Re: Duke Blue Devils (34-5;13-3) lunedì per la storia

Post by stipey80 »

NATIONAL CHAMPIONSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Duke è nella storia, grazie infinite a tutti i ragazzi e a quell'autentico mito seduto in panchina

sono le 5.40, domani sarò completamente andato....... ma ne è stra-valsa la pena

Kanon, siamo campioni !  :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
In you we trust
Image

Image

Image Image
kanon
Senior
Senior

Re: Re: Duke Blue Devils (35-5;13-3) la casa dei campioni NCAA

Post by kanon »

ragazzi che roba....non trovo ancora le parole giuste...emozione.... :applauso: :applauso:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Duke Blue Devils (35-5;13-3) la casa dei campioni NCAA

Post by jason »

Da tifoso di UNC, complimenti. Titolo meritatissimo per quanto avete dimostrato durante il torneo, con un allenatore che entra (ma era già) nella leggenda con questo quarto titolo. :notworthy: :notworthy:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Ore 6.30...finito di scrivere l'articolo..partita seguita in remoto con Kanon da Londra...titolo dei nostri...priceless...una delle nottate più emozionanti che abbia trascorso sportivamente parlando..W il college basket e forza blue devils!!! quest'anno ha vinto il gruppo e la sua forza!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

:notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Mamma mia ragazzi che emozione, che bello rivincere il titolo dopo tanti anni ed in una stagione in cui all'inizio nessuno, neanche i più ottimisti tifosi dei Blue Devils, potevano immaginarlo...un titolo ancora più bello perchè vinto grazie ad un gruppo di ragazzi fantastici, cresciuto pian piano anno dopo anno passando anche attraverso umilianti eliminazioni al primo turno, e che in questa stagione sono riusciti ad esprimere il meglio di se fino ad arrivare a giocare un torneo al limite della perfezione...penso ai miglioramenti di Smith, al livello raggiunto da Zoubek dalla metà di stagione in poi, alle conferme di Singler e di Scheyer, al lavoro sporco di Thomas e ai Plumlee brothers...uomini ancor prima che giocatori...un titolo vinto senza gli "one&done", ma da squadra vera e questo mi rende ancora più orgoglioso..grazie ragazzi...

E poi un grazie a colui che da oltre 30 anni ha portato questo programma ad essere sempre al top, colui che ci ha fatto innamorare di questa squadra e di questa università, colui che è già nella leggenda e nella storia del college basket e della pallacnestro Mondiale ma che anno dopo anno continua costantemente ad aggiornarla..grazie Coach K.. 

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

complimenti, complimenti, complimenti, complimenti  :forza:

anche se non seguo molto il basket NCAA ho sempre simpatizzato per i Blue Devils. Congratulazioni alle 3 "S" e a coach K, grande stagione!  :forza:
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

Ho un amico di Arezzo che studia a Duke che se l'è guardata dal palazzetto assieme a tutto il campus

Mi ha detto che è stato uno dei momenti migliori della sua vita

Go Duke(meglio North Carolina a dir la verità)
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

dopo che son passate tante ore non riesco ancora a credere che siamo i

CHAMPIONS

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: A tutti, da coach K(speriamo che rimanga e che non accetti la proposta Nets), Jon,Zou,Lance(che il prossimo anno non ci saranno) e il resto della SQUADRA!
grazie
Image
swan79
Newbie
Newbie

Post by swan79 »

Eccomi..
sono io l'amico di Morpheus che e' a Duke....

Ho guardato la semifinale e la finale al Cameroon... oddio che bolgia.... Non dimentichero' mai nella mia vita quei momenti!

e sono appena tornato adesso dal salutare i CAMPIONI, sempre al Cameroon...

Che epica impresa!!! La squadra si e' trasformata dopo la partita con UConn, per il Pre-season NIT tournament... e pian piano ha acquistato consapevolezza...  e dopo l'ingresso di Zoubek nel quintetto contro Maryland siamo diventati davvero un contender!!

Qui il campus e' in fermento, come potete immaginare... e' una cosa che non capita spesso essere nel campus che vince l'NCAA championship!!!
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

tu potresti diventare il mio nuovo idolo.... :forza: :forza: :forza: :forza:

a questo punto dovrai per forza raccontarci TUTTO di quel che si dice nel (a mio avviso) miglior campus d'America
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
swan79
Newbie
Newbie

Post by swan79 »

kanon wrote: tu potresti diventare il mio nuovo idolo.... :forza: :forza: :forza: :forza:

a questo punto dovrai per forza raccontarci TUTTO di quel che si dice nel (a mio avviso) miglior campus d'America

ah ah ...
son sei anni che son qui.... ho ingoiato amaro alla sconfitto dei Duke di JJ Redick e Sheldon Williams contro LSU. Ho vissuto amaramente la sconfitto al primo turno con VCU.

Ma quest'oggi e' tutto ripagato!!!

C'e' un entusiasmo stellare... sono appena tornato dal salutare i giocatori... ho fatto qualche video di questi giorni e se posso lo metto da qualche parte qui... mi sono appena iscritto in questo stupendo forum che non conoscevo..

LET'S GO DUKE!!!!'
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Duke Blue Devils (35-5;13-3) la casa dei campioni NCAA - Celebration Time!

Post by Pove »

Fantastico, siamo appena diventati campioni e abbiamo anche scoperto un italiano infiltrato nel campus di Duke per avere le news fresche fersche direttamente da Durham...benvenuto swan79... :forza: :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Duke Blue Devils (35-5;13-3) la casa dei campioni NCAA - Celebration Time!

Post by azazel »

Incredibile....pure io ho un amico a Duke...

Grande Duke (però forse è meglio Kentucky)
Last edited by azazel on 07/04/2010, 0:27, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply