NckRm wrote:
Ma perchè no?
Uno chiamava il designatore arbitrale per presunti favori che pare non ci siano stati. Poi richiamava l'arbitro per decidere che arbitro vedersi assegnare, resta da vedere però se l'arbitro c'era stato o meno e il metodo di selezione se era o meno truccato o no.
Uno andava a trovare l'arbitro durante la partita per parlargli.
Adesso dimmi a chi mi sto riferendo e perchè per l'altro i discorsi che ho fatto non vanno bene.
Per me le differenze sono evidenti, sempre limitandomi al tono delle conversazioni, se uno intima al designatore di punire certi arbitri, si bulla di chiuderne altri negli spogliatoi, o si raccomanda di non dire a nessuno che ha cambiato numero, presumo, per mantenere i contatti solo con il designatore(e sti citando solo quelle che mi ricordo), rispetto a una conversazine in cui l'alto si complimenta con il designatore di un arbitraggio corretto e approva una designazione in Coppa Italia, o accetta le raccomandazioni del designatore sulla bravura di un arbitro.
Scusami ma le differenze sono evidenti eccome, sono 2 atteggiameti bn diversi.
Pove wrote:
Beh, mi sembra che le telfonate di Moggi per le quali ci hanno sbattuto in serieB distruggendoci la squadra fossero dello stesso tenore...
Beh,mi sembra chiaro che il "Ma dai..." di Facchetti significhi che lui si aspetta chiramente quei guardalinee e l'arbitro n.1, in barba ai sorteggi...
Beh, non penso che per Inter-Juventus, nel momento in cui ti senti con il designatore, saresti contento nel sapere che l'arbitro della gara è Paperino.
''Ma dai'' non è ''Senti per Inter-Juve voglio Rosetti, vedi di farlo uscire''.
In ogni caso Pove, ho già detto più volte che riconosco io per primo che alla fine M&F avessero anche loro alla fine dei rapporti con i vertici alti, ma resta comunque ancora la differenza nel tipo di contenuti, ed è la verità.
PS: D'acordissimo con la disamina di Gery.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.