Erroneamente spesso attribuita a James Douglas Morrison, poeta statunitense.
Come tutti sanno le citazioni si dividono in 3 classi. Quelle attribuite a Woody Allen, quelle attribute a Oscar Wilde e quelle attribuite a Jim Morrison.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center][/align]
le massime, tradotte in inglese, le uso da anni in fondo alla firma nella mail aziendale. Eccone quelle che finora ho usato:
- Experience without theory is blind, but theory without experience is mere intellectual play (I.Kant)
- Forgive your enemies, but never forget their names (J.F.Kennedy)
- Be in time, listen & learn, play like hell when I tell ya to (J.Madden)
- When the going gets tough, the tough gets going (J.Madden)
- It's better to be an unhappy Socrates than a happy pig (J.Stuart Mill)
- I came, I saw, I won (Julius Caesar)
Qualcuno mi può svelare di chi sia questa citazione\battuta: Grazie a Dio sono ateo.
Ho intitolato così il mio percorso d'esame per la maturità ma non ho mai trovato l'autore. Viene attibuita da alcuni a Woody Allen ma sono quasi sicuro che non sia sua, un altra possibilità è che sia di Bunuel ma anche di quello non ho la certezza.
Io la trovo geniale e vorrei capire che l'ha partorita per primo :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
"Non esiste la fortuna, esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione"
Questa e' splendida, ma credo nell'esistenza della fortuna. La fortuna è semplicemente il destino, il regolare svolgimento delle vicende, degli eventi, il regolare scorrere degli attimi, dei secondi.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia wrote:
Questa e' splendida, ma credo nell'esistenza della fortuna. La fortuna è semplicemente il destino, il regolare svolgimento delle vicende, degli eventi, il regolare scorrere degli attimi, dei secondi.
tutto sto giro di parole quando basterebbero 4 lettere :lol2:
Anche questo signore non scherzava, incollo da wiki.
* Come puoi pensare e colpire contemporaneamente?
* Il baseball è per il novanta per cento questione di testa. L'altra metà è forma fisica.
* In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è.
* Se arrivi ad un bivio, imboccalo.
* Se non andate ai funerali degli altri, loro non verranno al vostro.
* In quel posto non ci va più nessuno, è troppo affollato.
* Non ho detto veramente tutto ciò che ho detto.
* Ho sempre pensato che quel record avrebbe resistito finché non fosse stato battuto.
* Se non puoi imitarlo, non copiarlo.
* Devi stare molto attento se non sai dove stai andando, potresti non arrivarci.
* Era difficile avere una conversazione con qualcuno, parlavano tutti.
* Si fa tardi presto da quelle parti.
* Ai miei figli non comprerò un'enciclopedia. Fateli andare a scuola a piedi, come ho fatto io.
* La pizza me la tagli in quattro fette, non penso di riuscire a mangiarne otto.
* Se la gente non vuole venire allo stadio, nessuno li fermerà.
* Sì, sono brutto ma non ho mai visto nessuno battere con la faccia.
* Mai rispondere alle lettere anonime.
* Il futuro non è più quello di una volta. (frase attribuita anche ad Arthur C. Clarke e a Paul Valéry)
* Il guaio del nostro tempo è che il futuro non è più quello di una volta. (frase attribuita anche ad Arthur C. Clarke e a Paul Valéry)
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?