Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DODO29186 wrote: Hinrich storta alla caviglia, JJ fuori un tempo non precisato per dolori al tallone, Deng ancora out e Noah a mezzo servizio. Questo, unito alle due vittorie di Toronto, ci allontana ulteriormente dai PO che a questo punto assomigliano sempre più ad un impresa. Certo, la squadra è stata sottotono in questa stagione, ma tra l'inizio con Rose a mezzo servizio, gli infortuni di Deng, Noah, Hinrich, Thomas, Salmons sotto le aspettative, la panca deludente e un allenatore non proprio esperto, è già un miracolo che siamo ancora qui a giocarcela.
Siamo a est, non giocarsi i PO in questa Conference significa essere una squadra ridicola, e noi non lo siamo a prescindere dagli infortuni.
L'impresa sarebbe staccare il biglietto per le 4 partite contro Lebron, ovviamente se poi non ci si arriverà ci saranno tutti i motivi del mondo per giustificarlo. Però se ci si ferma prima, la stagione sarà da considerare deludente, pur con tutte le giusticazioni del caso (imho).
Image
Image
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Kratòs wrote: Siamo a est, non giocarsi i PO in questa Conference significa essere una squadra ridicola, e noi non lo siamo a prescindere dagli infortuni.
L'impresa sarebbe staccare il biglietto per le 4 partite contro Lebron, ovviamente se poi non ci si arriverà ci saranno tutti i motivi del mondo per giustificarlo. Però se ci si ferma prima, la stagione sarà da considerare deludente, pur con tutte le giusticazioni del caso (imho).
Si, su questo concordo, basava non perdere alcune partite allucinanti per andare comunque ai PO e se perdiamo il treno postseason sicuramente sarà una stagione deludente. Però c'è anche da dire che una squadra che perde a turno i propri 5 migliori giocatori o è costretta a mandarli in campo mezzi infortunati, qualche difficoltà in più delle concorrenti ce l'ha! Io però  poi penso a Toronto che ha una superstar come Bosh al 6° anno, un Turkoglu reduce dalle finali NBA, una prima scelta assoluta al 3° anno come Bargnani e una panchina che ha inizio anno sembrava lunghissima, ecc... Se la paragoniamo con Chicago, sulla carta dovrebbe essere uno squadrone da top4 ad est e tutto sommato qualche giustificazione in più noi ce l'abbiamo. Magrissima consolazione ovviamente.
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

è tornato anche Luol dopo 11 partite di assenza.Presenza quasi fondamentale per lo sprint finale ai PO
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Recuperiamo tutti i nostri uomini anche se non a pieno servizio per l'infuocato finale di stagione. In realtà io credo poco ai PO, il calendario è difficile e i Raptors stanno recuperando dal periodo catastrofico, o noi le vinciamo praticamente tutte, o loro le perdono praticamente tutte, oppure occorre un mezzo miracolo che passa necessariamente attraverso la continuazione dell'inseguimento ai Raptors senza dilatarele distanze, la vittoria nello scontro diretto e che infine ci faccia arrivare quel pelo più avanti per garantirci la postseason.
BenGordon7
Newbie
Newbie

Post by BenGordon7 »

I Raptors perdono in casa con Golden State, sembra che stiano facendo di tutto per non andare ai PO.

Speriamo che Bosh non arrivi da noi quest'estate, è veramente un giocatore che non sposta niente...con le cifre che mette, la sua squadra dovrebbe essere nelle top4 della Eastern, ma evidentemente non è determinante. Ieri ha fatto 42 punti e hanno perso in casa contro una squadra che non niente da dire. Non difende e gioca solo per se stesso.
Dare il massimo salariale a uno così sarebbe un suicidio.

Forza Bulls, voglio vedervi ai PO contro Lebron!!!
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas

Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Qualche partita buttata al vento (per non usare un altro termine) cel'abbiamo sulla coscienza, però nel momento più difficile della stagione siamo rimasti con i giocatori contati, vi ricordo solo che a un certo punto c'era Law a tirare la carretta e ho detto tutto.
Bene tutto però vorrei vedere quale squadra riuscirebbe a fare fronte a tutti questi infortuni.
Image°°Image°°Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

BenGordon7 wrote: I Raptors perdono in casa con Golden State, sembra che stiano facendo di tutto per non andare ai PO.

Speriamo che Bosh non arrivi da noi quest'estate, è veramente un giocatore che non sposta niente...con le cifre che mette, la sua squadra dovrebbe essere nelle top4 della Eastern, ma evidentemente non è determinante. Ieri ha fatto 42 punti e hanno perso in casa contro una squadra che non niente da dire. Non difende e gioca solo per se stesso.
Dare il massimo salariale a uno così sarebbe un suicidio.

Forza Bulls, voglio vedervi ai PO contro Lebron!!!

Raptors pazzeschi! Non me lo sarei mai aspettato ma si riapre una breccia sui PO...

Toronto ha Cleveland, Boston e Atlanta di fila, le ultime due stanno lottando per la posizione migliore ai PO dunque difficile che si rilassino, i Cavaliers sono semplicemente troppo forti per perdere contro questi Raptors. C'è la seria possibilità che i canadesi ne perdano tre di fila e noi andiamo contro Milwakee senza Bogut, Cavs e Nets e sarebbe il caso di portarne a casa 2 su 3 per presentarsi allo scontro diretto da una posizione di forza e chiudere definitivamente i conti per l'ottavo posto.

Poi i Raptors incontrano Detroit e NY le ultime due mentre noi abbiamo un appuntamento decisamente più impegnativo con Boston e Charlotte, anche se a quel punto i giochi potrebbero essere già fatti per i nostri avversari.

James giocherà un bel ruolo a riguardo, visto che la sua prestazione e quella dei suoi compagni potrebbero virtualmente decidere l'abbinamento per il primo turno dei Cavs stessi. Situazione interessante.

Per ora noi siamo ancora fuori, quindi è presto per festeggiare, però c'è un'aria positiva che spira verso la postseason...
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Ho visto in differita la partita contro Charlotte, dopo essere stati sempre avanti solita dormita collettiva e Larry Hughes a suon di bombe (!!!) ci caccia a -6 a 5' dalla fine, l'avevo quasi data per persa poi è arrivata una terrificante schiacciata di Noah in faccia a TT che ha dato la scossa, e Rose ha pensato al resto  :notworthy:
Gibson monumentale (14+15), era ovunque a fare sempre la cosa giusta, mentre Hinrich tirasse sempre così (9/12 x 24 punti) varrebbe eccome il suo contratto
Warrick e il cappellaio imbarazzanti, io specie il secondo non lo rifirmerei, bisogna riempire la panchina di gente affamata piuttosto che di giocatori che vivacchiano nel limbo da anni.

Grazie a un layup incredibile fallito da Bosh sulla sirena siamo ancora in corsa per i PO
Stanotte è molto importante, noi contro i Bucks e Toronto vs Cleveland, se vinciamo e loro perdono c'è il riaggancio.
Non credo che i Raptors ne perderanno 3 in fila, per cui lo scontro diretto in Canada rischia davvero di decidere tutto, anche perchè noi il tiebreaker lo perdiamo in ogni caso essendo già 0-2.
Mah, stiamo a vedere, certo è che noi di solito contro Bargnani & co. pigliamo mazzate, quindi siamo sfavoriti sulla carta  :gazza:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Si però va detto che Warrick anche quando gioca bene fa panchina eh, l'ho visto dominare contro Detroit e giocare comunque solo 17 minuti
Image°°Image°°Image
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

Lilpol wrote: Qualche partita buttata al vento (per non usare un altro termine) cel'abbiamo sulla coscienza, però nel momento più difficile della stagione siamo rimasti con i giocatori contati, vi ricordo solo che a un certo punto c'era Law a tirare la carretta e ho detto tutto.
Bene tutto però vorrei vedere quale squadra riuscirebbe a fare fronte a tutti questi infortuni.
Ok gli infortuni, ma se non si va ai playoff la colpa è delle gare buttate PRIMA di trovarsi con il roster ridotto all'osso.
e comunque parlando di infortuni non è che fosse del tutto impossibile pronosticare il solito viaggio in infermeria per Deng eh...
Yankeeszone.net
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

T-Time wrote: Mah, stiamo a vedere, certo è che noi di solito contro Bargnani & co. pigliamo mazzate, quindi siamo sfavoriti sulla carta  :gazza:
ecco, proprio per questo io non mi esalto più di tanto, contro i Raptors ultimamente ci va spesso male, e per sperare di andare ai PO è indispensabile vincere contro di loro.
Vedremo, iniziamo però a vincere contro i Bucks, che non sarà per niente facile.
Image
Image
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma dai per favore eh....

Senza Bosh siamo totalmente finiti.

Per un 8° posto non mi strappo i capelli, ma la delusione è tanta, poi vabbè la Est è talmente scandalosa che rimango stupito di non essere arrivati 5°, nemmeno con tutti i problemi di questo mondo.

Buona fortuna Tori.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Kratòs wrote: Vedremo, iniziamo però a vincere contro i Bucks, che non sarà per niente facile.
eh, appunto.
porca miseria, che secondo quarto disgustoso... :disgusto:

come previsto i Raptors però perdono con i Cavs, quindi la classifica rimane uguale, però ora mancano solo 5 partite e noi dobbiamo vincerne due più dei Raptors. Vero che l'infortunio (non so quanto grave) di CB4 per loro è una bella mazzata, però partite come quella con i Bucks vanno assolutamente vinte, non avevano nemmeno Bogut, invece siamo andati a perdere come coglioni una partita che dopo il primo quarto si era messa benissimo.

Si è trasformata in una gara a chi fa meno schifo, e non so se riusciremo a vincerla. certo è che non andare ai PO in questa situazione è una vergogna, imho, pur con tutte le attenuanti del caso.
Image
Image
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Ecco che arriva la puntuale sconfitta da evitare! :disgusto: Io non so come finirà la corsa Chicago-Toronto, quello che so è che nessuna delle due merita di andare ai PO.

Scriverò una lettera a David Stern affinché decida di togliere l'ottavo posto PO ad est per darlo alla nona ad ovest, che sicuramente lo merita di più.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

DODO29186 wrote:

Scriverò una lettera a David Stern affinché decida di togliere l'ottavo posto PO ad est per darlo alla nona ad ovest, che sicuramente lo merita di più.
in questo momento non si può che quotarti  :disgusto: :disgusto:
non è finita fino a quando non è finita.

Image
Post Reply