Re: Around the Mlb

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Phillies wrote: a Lodi e a S.Donato attendiamo la composizione etnica anche dei tuoi Cards.....
30 USA
2 DMR (Pujols e Samuel)
2 PUR (Molina e Lopez)
2 MEX (Reyes e Garcia)
1 CAN (Hawksworth)
è l'unica squadra senza venezuelani

i Phillies
25 USA
3 DMR
2 VEN
2 CUB
1 MEX
1 PUR
1 AUS
1 CAN
1 PAN
1 NIC
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

rene144 wrote: Non sono pronostici, ma proiezioni. Quella degli Yankees mi sembra bassa, ma le altre non mi sembrano assurde... sono squadre attorno a .500. Un infortunio in più o in meno e cambiano 2-3 partite.

Comunque ritengo queste più affidabili.
queste mi sembrano decisamente più sensate.

Comunque, a parte l'AL East, secondo me le divisioni West (AL e NL) saranno le più combattute, e dunque le più belle da seguire fino alla fine
Image
Image
Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

rene144 wrote: Non sono pronostici, ma proiezioni. Quella degli Yankees mi sembra bassa, ma le altre non mi sembrano assurde... sono squadre attorno a .500. Un infortunio in più o in meno e cambiano 2-3 partite.

in entrambe le proiezioni le 2 west mi sembrano insensate, ma ammetto che sn 2 division, soprattutto la Al, che seguo poco
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: Tigers e Giants così in basso?
Non sono mica tanto in basso. Sono 5 partite sotto .500 in divisions estremamente combattute. E' quello il fulcro del discorso. Una proiezione del genere sostanzialmente elimina i Jays dal titolo divisionale (31 partite dagli Yankees), ma non elimina i Tigers (9 partite) o i Giants (7 partite). Dice semplicemente che sono un capello sotto rispetto ad altre, ma siamo praticamente sulla stessa linea.

In sostanza la differenza la faranno il calendario (affronti uno scontro diretto con Wellemeyer piuttosto che Lincecum, e c'è una bella differenza) e gli infortuni. Tutto qui. Non è che si debbano leggere in maniera assolutamente letterale. Però i Giants sono sfavoriti rispetto ad altri. E direi anche che sia naturale con quel lineup che a me non fa impazzire.
Phillies wrote: in entrambe le proiezioni le 2 west mi sembrano insensate, ma ammetto che sn 2 division, soprattutto la Al, che seguo poco
Si, ma perchè sembrano insensate, esattamente?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

I Tigers al livello dei Royals? :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

A sky sport 24 commentando il lancio di Obama ieri han detto 100 volte che non è capace a lanciare, che non sa giocare, che aveva lanciato meglio Bush (e questo può pure essere vero)... vorrei vedere loro che fastball sarebbero capaci di lanciare!
Almeno Obama è più competente di baseball dei giornalisti di sky sport ... e l'idea di mettersi a sorpresa il cappellino dei White Sox l'ho trovata molto simpatica
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: I Tigers al livello dei Royals? :penso:
I Tigers a quel livello direi di si, perchè il roster non mi fa davvero impazzire. Per i Royals invece mi sembra un po' troppo effettivamente, ma ci starebbe anche, se facessero giocare i loro migliori giocatori (i migliori rilievi, Ka'aihue, Callaspo, ecc... confinati in AAA o in panchina). Ma la proiezione non conosce Moore e Hillman :lol2:
black_priest
Newbie
Newbie

Post by black_priest »

johnOJ wrote: A sky sport 24 commentando il lancio di Obama ieri han detto 100 volte che non è capace a lanciare, che non sa giocare, che aveva lanciato meglio Bush (e questo può pure essere vero)... vorrei vedere loro che fastball sarebbero capaci di lanciare!
Almeno Obama è più competente di baseball dei giornalisti di sky sport ... e l'idea di mettersi a sorpresa il cappellino dei White Sox l'ho trovata molto simpatica
quoto tutto a volte cadono nel ridicolo.
[align=center]Take me out to the ball game, Take me out to the crowd.
Image[/align]
louis
Senior
Senior

Post by louis »

lasciando perdere le preferenze politiche, c'è da dire che quello di Bush nel 2001 fu un lancio storico.
uno strike perfetto a NY dopo l'11 settembre. resta un piccolo simbolo per gli americani che si rialzano dopo la tragedia.

a difesa di Obama c'è da dire che lanciare infagottato in 10 chili di piombo non è molto facile, l'agilità ne risente.
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Non ho visto questo lancio, ma ne ho visti altri.
Onestamente non mi pare che si impegnino particolarmente (e si vede). Sono pronto a scommettere che se andassero sul monte seriamente farebbero un lancio quantomeno decente e non una mozzarella.
Ma in fin dei conti: chi glielo fa fare? Metti caso che si fracassano il braccio? Sono presidenti del Paese più influente del mondo, sono ben altre le cose di cui si devono occupare e di certo spaccarsi un braccio in mondovisione non giova loro in alcun modo.
Detto questo, ci sta anche che in un contesto goliardico qualcuno li sfotta.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Anche Pedro Ramirez, che ha lanciato ad ottobre scorso e potrebbe tornare sul monte, domenica sera ha lanciato un'autentica mozzarella.
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Which Opening Day accomplishment is most memorable?
1. Hank Aaron hits No. 714 (1974)
2. George Bell hits 3 HRs (off Saberhagen, 1988)
3. Bob Feller throws a no-no (1940)
4. Jason Heyward homers in 1st AB (2010)

Sondaggio preso direttamente dal sito dell'MLB  :gogogo:
Image ImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Maxy_690 wrote: Which Opening Day accomplishment is most memorable?
1. Hank Aaron hits No. 714 (1974)
2. George Bell hits 3 HRs (off Saberhagen, 1988)
3. Bob Feller throws a no-no (1940)
4. Jason Heyward homers in 1st AB (2010)

Sondaggio preso direttamente dal sito dell'MLB  :gogogo:
hai dimenticato la quinta

5. Jeff Francoeur draws a base on balls (2010)
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Oggi per la prima ho visto un giocatore che lancia/tira mancino ma batte destro.
Non ne avevo mai visti.

E' Doug Davis.
"That's a clown question, bro."
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

webba2000 wrote: Oggi per la prima ho visto un giocatore che lancia/tira mancino ma batte destro.
Non ne avevo mai visti.

E' Doug Davis.
Non lo è anche Ludwick?
Locked