Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...
- pgm
- Senior

A parte che il papero ha già rinnovato questa estate comunque l'uscita è stata davvero pessima in un momento cruciale della stagione.
Non ho idea cosa il Milan voglia fare con questo signore...per ovvi motivi dovrà sedersi ad un tavolo e trattare (una cessione o un adeguamento). Detto ciò faccio sempre più fatica a fare il tifo per questa gente. Già mi aveva dato fastidio il silenzio di questa estate. L'abbiamo preso a 17 anni l'abbiamo fatto diventare un calciatore ma ormai il Milan è un trampolino di lancio, non più un punto di arrivo.
Ah comunque se non finisce tra le mani di Ancelotti tra 2 anni farà la fine di Robinho...e così ne aggiungiamo un'altro alla lista che già ne conta due, che quanto meno erano giocatori fatti e "finiti"(:figo:) quando se ne sono andati.
Non ho idea cosa il Milan voglia fare con questo signore...per ovvi motivi dovrà sedersi ad un tavolo e trattare (una cessione o un adeguamento). Detto ciò faccio sempre più fatica a fare il tifo per questa gente. Già mi aveva dato fastidio il silenzio di questa estate. L'abbiamo preso a 17 anni l'abbiamo fatto diventare un calciatore ma ormai il Milan è un trampolino di lancio, non più un punto di arrivo.
Ah comunque se non finisce tra le mani di Ancelotti tra 2 anni farà la fine di Robinho...e così ne aggiungiamo un'altro alla lista che già ne conta due, che quanto meno erano giocatori fatti e "finiti"(:figo:) quando se ne sono andati.
- doc G
- Pro

Ecco, visto che Snejder è andato all'Inter, Robben al Bayern e Klaas a noi però starei attento però alle eventuali contropartite tecniche!A.F.D.U.I. President wrote: Si ma contando la svalutazione che ha subito Benzema e il valore di mercato dei due, direi che ci spetterebbe anche un conguaglio sostanzioso.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Fermo restando che ultimamente Klaas sembra aver trovato una sua collocazione!
- Favuz
- Rookie

Huntelaar secondo me non è un pacco, anche se sbaglia i gol clamorosi e segna quelli impossibili. 
Dove le avete lette le notizie su Pato e Raiola? perchè io non ne sapevo niente, comunque spero proprio che non sia vero. :gazza:
Raiola lo reputo un personaggio squallido (anche se immagino sia bravo nel suo lavoro) e Pato, visto che ha rinnovato di recente e prende 4 milioni all'anno se non mi sbaglio, farebbe meglio a pensare a riprendersi dall' infortunio in silenzio
Dove le avete lette le notizie su Pato e Raiola? perchè io non ne sapevo niente, comunque spero proprio che non sia vero. :gazza:
Raiola lo reputo un personaggio squallido (anche se immagino sia bravo nel suo lavoro) e Pato, visto che ha rinnovato di recente e prende 4 milioni all'anno se non mi sbaglio, farebbe meglio a pensare a riprendersi dall' infortunio in silenzio
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
doc G wrote: Ecco, visto che Snejder è andato all'Inter, Robben al Bayern e Klaas a noi però starei attento però alle eventuali contropartite tecniche!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Fermo restando che ultimamente Klaas sembra aver trovato una sua collocazione!

- lele_warriors
- Pro

fonte?link?pgm wrote: Raiola potrebbe diventare il procuratore di Pato.
Anzi già parla come se lo fosse dicendo che il papero è stufo del Milan perchè anche quest'anno non vincerà alcun titolo...e cita due offerte già giunte in via Turati da parte di Real Madrid e Chelsea.
Considerazioni mie:
-Ormai quando uno vuol cambiare squadra si fa rappresentare dal pizzettaro
-La matematica è un'opinione
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- pgm
- Senior

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... izia=21855lele_warriors wrote: fonte?link?
Prevista smentita pare...(copione già visto)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
doc G wrote: Fermo restando che ultimamente Klaas sembra aver trovato una sua collocazione!

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
il procuratore ha smentito...e pare che il buon Karim ha risolto anche i problemi di "infortunio" causati da festini a base di neve e potrebbe tornare per il ClasicoThe Flash wrote: Si parla di uno scambio Pato-Benzema.
Se davvero il Papero se ne vuole andare è da fare al volo.
- lele_warriors
- Pro

MILAN: CACAU
Sprint del Milan per Cacau. Secondo indiscrezioni il club rossonero avrebbe offerto all'attaccante brasiliano in scadenza con lo Stoccarda, inseguito dai club di mezza Europa, un contratto da 2,7 milioni di euro per i prossimi tre anni con opzione per il quarto.
Sprint del Milan per Cacau. Secondo indiscrezioni il club rossonero avrebbe offerto all'attaccante brasiliano in scadenza con lo Stoccarda, inseguito dai club di mezza Europa, un contratto da 2,7 milioni di euro per i prossimi tre anni con opzione per il quarto.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
BASTA ATTACCANTI, TERZINI TERZINI BRAIDA !!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Son 6 mesi che lo vado ripetendo...terzini, un centrale e magari anche uno in mezzo al campo. L'attacco è il reparto che paradossalmente, in questi tempi di ristrettezza economica, può rimanere così com'è.iL_jAsOne wrote: BASTA ATTACCANTI, TERZINI TERZINI BRAIDA !!!
Most improved forumist 2009

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma chi è sta merda?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Favuz
- Rookie

Definire Cacau una merda mi sembra esagerato, diciamo che non è uno che ti cambia una squadra :gazza:
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
mr.kerouac wrote: ma chi è sta merda?
Mah io so solo che ieri mi ha cacciato 2 gol a fifa10
- lele_warriors
- Pro

come sempre gran conoscitore di calcio :gazza:mr.kerouac wrote: ma chi è sta merda?
concordo con favuz :figo: