Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
thethunder
Newbie
Newbie

Post by thethunder »

Che ne pensate di Wesley Johnson? A quale giocatore dell'NBA assomiglia? Quanto in alto nel draft può essere scelto? In quale squadra potrebbe far vedere delle ottime cose? Ditemi i vostri pareri  :D
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Luca10 wrote: Dovranno ripescarne due, magari si apre il buco per quella delusione ambulante che risponde al nome di Raymar Morgan?
Neanche per sogno. :D

Eric Boateng di ASU al posto di Samhan, mentre Alex Franklin (Siena) e Kyle Gibson (Louisiana Tech) al posto di Butler e Holmes.
Image - Image
Da Brawl

Post by Da Brawl »

thethunder wrote: Che ne pensate di Wesley Johnson?
A quale giocatore dell'NBA assomiglia?
Quanto in alto nel draft può essere scelto?
In quale squadra potrebbe far vedere delle ottime cose?
Gran bel giocatore.
Shawn Marion con più tiro.
Se esce dalle prime 5 è un furto.
Se rimangono come ora e ci mettono un bell'allenatore almeno decente, non mi dispiacerebbe vederlo ai Clips.
Image - Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Da Brawl wrote: Neanche per sogno. :D

Eric Boateng
di ASU al posto di Samhan, mentre Alex Franklin (Siena) e Kyle Gibson (Louisiana Tech) al posto di Butler e Holmes.
Il londinese me lo aspettavo, già mi faceva strano non vederlo tra le scelte iniziali; niente di trascendentale eh, ma in Europa può fare bene. Comunque in questo PIT c'è abbondanza di idoli, sono impaziente che inizi.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Da Brawl wrote: Neanche per sogno. :D

Eric Boateng di ASU al posto di Samhan, mentre Alex Franklin (Siena) e Kyle Gibson (Louisiana Tech) al posto di Butler e Holmes.
Eh, ho letto. Allora un primo bello sciacquone sulla "carriera NBA" di Morgan, che da un paio di anni a questa parte fa solo (tanti) passi indietro.

Boateng, peraltro, ha finito la stagione in maniera a dir poco calda, per i suoi standard: 12+10 di media nelle ultime 6 partite (@Stan W; @Cal L; USC W; UCLA W; Stan L; Jax L).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Ragazzi qualche quotazione in prospettiva NBA dei due quintetti che si sono affrontati in finale NCAA? Quest'anno ho seguito veramente pochissimo il basket collegiale e non sono riuscito a vedere nemmeno una e dico una partita March Madness  :disgusto:

Grazie!

Ed
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Beh, dalla parte dei Bulldogs è interessantissimo Gordon Hayward, ala bianca di 2,06 dal fisico longilineo e dalla grande pulizia tecnica. Un trattato del gioco della pallacanestro per la varietà dell'attacco, la visione di gioco, il coinvolgimento dei compagni e la lettura di gioco.
Difficile che si dichiari per il draft già quest'anno, più probabile il prossimo.

Dalla parte dei Blue Devils invece c'è Kyle Singler, tiratore incredibile di Duke. Anche lui è un'ala intorno ai 2,05 con una grande (e soprattutto continua) impostazione di tiro e un ottimo senso offensivo.
I piedi non sono velocissimi, e questo potrebbe dargli qualche problema al piano di sopra, ma è letale con spazio.

A Duke ci sarebbero anche Nolan Smith, Jon Scheyer e Brian Zoubek, ma dei tre l'unico che a parer mio ha possibilità di andare in Nba è il primo.
Image - Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Da Brawl wrote: Beh, dalla parte dei Bulldogs è interessantissimo Gordon Hayward, ala bianca di 2,06 dal fisico longilineo e dalla grande pulizia tecnica. Un trattato del gioco della pallacanestro per la varietà dell'attacco, la visione di gioco, il coinvolgimento dei compagni e la lettura di gioco.
Difficile che si dichiari per il draft già quest'anno, più probabile il prossimo.

Dalla parte dei Blue Devils invece c'è Kyle Singler, tiratore incredibile di Duke. Anche lui è un'ala intorno ai 2,05 con una grande (e soprattutto continua) impostazione di tiro e un ottimo senso offensivo.
I piedi non sono velocissimi, e questo potrebbe dargli qualche problema al piano di sopra, ma è letale con spazio.

A Duke ci sarebbero anche Nolan Smith, Jon Scheyer e Brian Zoubek, ma dei tre l'unico che a parer mio ha possibilità di andare in Nba è il primo.
Hayward è una meraviglia per gli occhi, emana talento ogni volta che tocca la palla.
Una considerazione: passi la super difesa di Duke ma sinceramente non capisco perchè sia stato così poco coinvolto negli schemi offensivi.
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Solo a me Hayward ricorda molto Gallinari? La capacità di usare le finte, di prendere i contatti, di evidenziare i falli, di giocare con e per la squadra, di passare, di ball-handling. Ha un po' meno tiro, ma anche il Gallo è migliorato in questo, il primo anno a Milano non era questo tipo di tiratore.
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Da Brawl wrote: Beh, dalla parte dei Bulldogs è interessantissimo Gordon Hayward, ala bianca di 2,06 dal fisico longilineo e dalla grande pulizia tecnica. Un trattato del gioco della pallacanestro per la varietà dell'attacco, la visione di gioco, il coinvolgimento dei compagni e la lettura di gioco.

Perfetto, forzando leggermente le possibilità si potrebbe anche nominare un Shelvin Mack.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

avevo chiesto info nel topic del college ma mi va benissimo questa risposta.

hayward è un sophomore?giocatore dall'intelligenza cestistica notevole,grandi fondamentali,tra l'altro discreto atletismo e buonissimo rimbalzista mi è sembrato.

singler mi ha dato un impressione simile,secondo me per tante cose sono 2 giocatori che si assomigliano,forse singler mi è sembrato tiratore dalla lunga e forse difensore migliore.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Si, Gordon Hayward è un sophomore.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Da Brawl wrote: Gran bel giocatore.
Shawn Marion con più tiro.
Se esce dalle prime 5 è un furto.
Se rimangono come ora e ci mettono un bell'allenatore almeno decente, non mi dispiacerebbe vederlo ai Clips.
Della difesa che mi dici? Soliti problemi di "adattamento" per chi viene da Syracuse, oppure è già buono?

Dei top player questo ragazzo è quello che conosco meno.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Mr. Clutch wrote: Della difesa che mi dici? Soliti problemi di "adattamento" per chi viene da Syracuse, oppure è già buono?

Dei top player questo ragazzo è quello che conosco meno.
Se hai pazienza sto preparando un bel profilo sul ragazzo.
Il problema è che tra MM e casini personali la sto tirando per le lunghe, ma spero entro stasera di postarlo... :D
Image - Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

su Xavier Henry
ImageImage
Post Reply