Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Kristal
Newbie
Newbie

Re: Goodbye Donovan! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by Kristal »

ClaudeGiroux wrote: Top 5?

Chi di questi non prenderesti prima di McNabb?

Manning
Brady
Brees
Rodgers
Roethlisberger
Rivers
Romo (fa male dirlo ma ahime' questa è la realta' attuale...)

Poi ce ne sono un altro plotone su cui si puo discutere...i Schaub, Flacco, Manning Jr., Favre e probabilmente me ne scordo qualcuno.
Scusate ragazzi, io penso che McNAbb per quello che ha dimostrato possa benissimo stare nei primi dieci e molto vicino ai primi cinque....i primi tre sono di un'altro livello ma  Rivers e Romo devono ancora dimostrare continuità
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

klaus6000 wrote: Sui Redskins non sono d'accordo,sono una squadra vecchia(e se aggiungono anche adams muoio dalle risate),con una difesa buona ma una attacco tutto da inventare.
Adams un anno da noi può farlo, anzi mi auspico lo faccia, vista la penuria di OT che abbiamo, in confronto al quale sarebbe un upgrade istantaneo. C'è poco da ridere...
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Kristal wrote: Scusate ragazzi, io penso che McNAbb per quello che ha dimostrato possa benissimo stare nei primi dieci e molto vicino ai primi cinque....i primi tre sono di un'altro livello ma  Rivers e Romo devono ancora dimostrare continuità
Rispetto la tua opinione ma dissento, almeno su Rivers dato che Romo non lo seguo con assiduità e non posso giudicarlo. In che senso deve dimostrare continuità ? Un QB che da due stagioni sta giocando in modo quantomeno perfetto, l'ultima poi in cui non ha avuto alcun aiuto dal running game e ha trascinato la squadra alla W nella maggior parte dei casi dimostrando di avere gran fegato, sangue freddo e leadership non indifferente nel motivare [a tratti esagerando] la squadra, direi che qualcosina l'ha dimostrato.
Poi la partita storta può sempre capitare ma da quando ha preso in mano i Bolts, esclusa una lieve flessione nella transizione MartyBall/Turner, non è mai stato in bilico ed è cresciuto esponenzialmente migliorando il gioco aereo e la qualità del reparto WR che, tranne per Jackson, prima era composto da onesti mestieranti o eterne incompiute [Floyd era fra questi].
Ovvio che questi siano ragionamenti parziali dato che la sua carriera sarà lunga e non essendo Nostradamus non posso prevedere cosa mostrerà nelle stagioni a venire ma la costanza di prestazioni credo che l'abbia ampiamente archiviata nell'arco degli ultimi due anni.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Kristal
Newbie
Newbie

Post by Kristal »

ride_the_lightning wrote: Rispetto la tua opinione ma dissento, almeno su Rivers dato che Romo non lo seguo con assiduità e non posso giudicarlo. In che senso deve dimostrare continuità ? Un QB che da due stagioni sta giocando in modo quantomeno perfetto, l'ultima poi in cui non ha avuto alcun aiuto dal running game e ha trascinato la squadra alla W nella maggior parte dei casi dimostrando di avere gran fegato, sangue freddo e leadership non indifferente nel motivare [a tratti esagerando] la squadra, direi che qualcosina l'ha dimostrato.
Poi la partita storta può sempre capitare ma da quando ha preso in mano i Bolts, esclusa una lieve flessione nella transizione MartyBall/Turner, non è mai stato in bilico ed è cresciuto esponenzialmente migliorando il gioco aereo e la qualità del reparto WR che, tranne per Jackson, prima era composto da onesti mestieranti o eterne incompiute [Floyd era fra questi].
Ovvio che questi siano ragionamenti parziali dato che la sua carriera sarà lunga e non essendo Nostradamus non posso prevedere cosa mostrerà nelle stagioni a venire ma la costanza di prestazioni credo che l'abbia ampiamente archiviata nell'arco degli ultimi due anni.
Volevo solo dire che Romo e Rivers pur essendo eccelsi a volte dimostrano di non avere esperienza, ovviamente questo è un mio pensiero. Penso che Rivers più di Romo possa ancora migliorare sotto il punto di vista della personalità per diventare un vero e proprio leader....Comunque stiamo parlando di giocatori che sono tutti fenomeni con pochi difetti e molti pregi, ma mentre i primi tre hanno dimostrato di avere anche personalità in campo Rivers  deve ancora dimostrarla..... :D
In riferimento a McNabb penso che abbia dimostarto di avere tutto per competere e stare nei primi dieci come ho scritto precedentemente :forza:, ma ripeto che è solo il mio punto di vista....
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Kristal wrote: Volevo solo dire che Romo e Rivers pur essendo eccelsi a volte dimostrano di non avere esperienza, ovviamente questo è un mio pensiero. Penso che Rivers più di Romo possa ancora migliorare sotto il punto di vista della personalità per diventare un vero e proprio leader....Comunque stiamo parlando di giocatori che sono tutti fenomeni con pochi difetti e molti pregi, ma mentre i primi tre hanno dimostrato di avere anche personalità in campo Rivers  deve ancora dimostrarla..... :D
In riferimento a McNabb penso che abbia dimostarto di avere tutto per competere e stare nei primi dieci come ho scritto precedentemente :forza:, ma ripeto che è solo il mio punto di vista....
Guarda, penso che Rivers se c'è una cosa che non deve dimostrare, è quella di avere personalità...
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Kristal wrote: Volevo solo dire che Romo e Rivers pur essendo eccelsi a volte dimostrano di non avere esperienza, ovviamente questo è un mio pensiero. Penso che Rivers più di Romo possa ancora migliorare sotto il punto di vista della personalità per diventare un vero e proprio leader....Comunque stiamo parlando di giocatori che sono tutti fenomeni con pochi difetti e molti pregi, ma mentre i primi tre hanno dimostrato di avere anche personalità in campo Rivers  deve ancora dimostrarla..... :D
Su McNabb concordo. Così ho compreso meglio, ovvio che Rivers se rapportato a Brees/Manning/Brady abbia ancora strada da fare, ti assicuro che però in campo il buon Philip la personalità la sta dimostrando [non gli è mai mancata], anche fin troppo agonismo in certi casi.
ImageImage

Kristal
Newbie
Newbie

Post by Kristal »

ride_the_lightning wrote: Su McNabb concordo. Così ho compreso meglio, ovvio che Rivers se rapportato a Brees/Manning/Brady abbia ancora strada da fare, ti assicuro che però in campo il buon Philip la personalità la sta dimostrando [non gli è mai mancata], anche fin troppo agonismo in certi casi.
Certo, la personalità ne ha ma a volte mi sembra che non sia seguito dalla squadra, forse è una mia sensazione, ci sono giocatori che hanno il carisma da leader e quello per me è una dote, per l'agonismo che lui mette in campo hai pienamnete ragione...comunque sia il tutto è rapportato ai primi tre, infine credo che Rivers potrà ancora crescere e migliorare i suoi numeri che sono già alti....
klaus6000

Post by klaus6000 »

Per chi dubita del fatto che Kolb possa diventare un ottimo QB,magari leggendo questo: http://www.philly.com/philly/sports/eag ... .html 
vi tirate un po' su di morale.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

McNabb top5....vabbè va'...esco di qui....
Join the third.
This is unbelievably believable.
ride_the_lightning
Pro
Pro

Kristal wrote: Certo, la personalità ne ha ma a volte mi sembra che non sia seguito dalla squadra, forse è una mia sensazione, ci sono giocatori che hanno il carisma da leader e quello per me è una dote, per l'agonismo che lui mette in campo hai pienamnete ragione...comunque sia il tutto è rapportato ai primi tre, infine credo che Rivers potrà ancora crescere e migliorare i suoi numeri che sono già alti....
L'importante è che fra un paio di anni abbia in bacheca un dettaglio che i vari Brees, Manning, Brady, Big Ben hanno già raggiunto. Dopo i numeri e le statistiche possono rimanere invariate. :forza:
ImageImage

rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote: McNabb top5....vabbè va'...esco di qui....
dai aza, ha detto che li avete surclassati in tutto, che non gli avete fatto fare un sack, che non gli avete fatto fare un big play...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

a mio parere avete fatto un affare d'oro, anche se capisco che emotivamente è una mazzata. ora avete molti pick, potete acquisire molti giovani di talento o intavolare una bella trade per portare a casa qualche pezzo pregiato (anche se credo che l'idea sia proprio quella di puntare sui giovani). Kolb secondo me può fare bene, di sicuro ha senso lanciarlo ora e dargli una chance. fra l'altro Reid e il suo staff lo conoscono bene , hanno lavorato con lui per molto e credo abbiano elementi per fidarsi della scelta che hanno fatto....Reid che in passato ha difeso fino alla morte McNabb ma che ora si è impegnato e molto per cederlo, e questo penso che possa davvero significare molto. piuttosto non capisco la mossa dal punto di vista dei Redskins, ma tant'è...
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ClaudeGiroux »

Kristal wrote: Scusate ragazzi, io penso che McNAbb per quello che ha dimostrato possa benissimo stare nei primi dieci e molto vicino ai primi cinque....i primi tre sono di un'altro livello ma  Rivers e Romo devono ancora dimostrare continuità
Francamente, se tu devi scegliere un QB e puoi scegliere tra Rivers, Romo e McNabb non vedo una ragione al mondo per scegliere quest'ultimo, a parte il sentimentalismo...che è una cosa bellissima ma che difficilmente ti fa vincere i trofei.

Cmq io TAP lo capisco, secondo me interpreta il trade (e McNabb in quanto tale...), più dal vista sentimentale...lo capisco perche' sospetto che entrambi abbiamo visto giocare le nostre amate Aquile sempre e solo con McNabb (a parte i momenti in cui era rotto...), e probabilmente ci aspettavamo entrambi il trade ma ne siamo cmq rimasti shockati...probabilmente sono più cinico, non lo so...una vita passata a tifare squadre di Philly (e a non vincere una beneamata fava...) magari mi ha fatto diventare cinico...di questo trade mi preoccupa solo la perdita di leadership nello spogliatoio, prima c'era un leader indiscusso ma ora sinceramente non saprei.
[align=center]Image[/align]
Kristal
Newbie
Newbie

Post by Kristal »

ClaudeGiroux wrote: Francamente, se tu devi scegliere un QB e puoi scegliere tra Rivers, Romo e McNabb non vedo una ragione al mondo per scegliere quest'ultimo, a parte il sentimentalismo...che è una cosa bellissima ma che difficilmente ti fa vincere i trofei.

A parità di età forse sceglierei davvero McNabb :forza:

mi preoccupa solo la perdita di leadership nello spogliatoio, prima c'era un leader indiscusso ma ora sinceramente non saprei.
Era questo il punto che non sono riuscito a spiegare, mentre te l'hai fatto benissimo in due parole, leader indiscusso, due parole semplici ma che definiscono per me McNabb oltre alle sue qualità da player, per ora nè Romo e nè Rivers "per me" hanno queste qulità oppure non sono ancora riuscito a vederle o loro a mostrarle
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

DarkLink wrote: a mio parere avete fatto un affare d'oro, anche se capisco che emotivamente è una mazzata. ora avete molti pick, potete acquisire molti giovani di talento o intavolare una bella trade per portare a casa qualche pezzo pregiato (anche se credo che l'idea sia proprio quella di puntare sui giovani). Kolb secondo me può fare bene, di sicuro ha senso lanciarlo ora e dargli una chance. fra l'altro Reid e il suo staff lo conoscono bene , hanno lavorato con lui per molto e credo abbiano elementi per fidarsi della scelta che hanno fatto....Reid che in passato ha difeso fino alla morte McNabb ma che ora si è impegnato e molto per cederlo, e questo penso che possa davvero significare molto. piuttosto non capisco la mossa dal punto di vista dei Redskins, ma tant'è...
visto che tifi i Packers, è possibile che questa operazione di tradare McNabb e lanciare Kolb, sia simile a quella di Favre per Rogers?
In quel caso lo staff ha dato fiducia ed è stata pienamente ricompensata, pensi che si possa ripetere anche per gli Eagles?
Post Reply