Non dico di buttarla via ogni volta,dico di buttarla via quando sei pressato dagli avversari con la tua squadra sbilanciata in avanti con solo 2 giocatori in copertura...Ciò nn significa buttarla via SEMPRE,significa buttarla via quando non puoi far altro.BruceSmith wrote: mah, il video l'hai visto? comunque, se buttasse via la palla ogni volta che è pressato, costruiremmo una azione a decennio.
Quì invece sono d'accordo,che Andrea fosse in difficoltà non ci piove ma cmq resto dell'idea che avrebbe potuto far qualcos'altro anzichè frasi infinocchiare e infinocchiare tutta la squadra...BruceSmith wrote: poi, vabbè, i vari pirlo, albertini, seedorf e tutti gli altri registi hanno bisogno che gli altri giocatori si "facciano vedere" perchè sennò sono costretti a sparare la palla in tribuna o a rischiare di perderla.
ovvio che fa un errore. ma se nessuno lo aiuta, è molto più probabile sbagliare, soprattutto se gli dai un pallone di merda, mentre tutti gli avversari lo pressano e i compagni si nascondono. tutto qui.
Poi il ragazzo non è nuovo a certe cappellate perdendo palla quando il Milan è sbilanciato in avanti causa azione d'attacco appena conclusa o pressing alto reiterato...
Insomma,diciamo che Pirlo perde palla quando non deve assolutamente farlo.
Col post di Lilpol sono pienamente d'accordo anche io






