Quanto a Vieri, beh, non posso darti torto :forza:giokn90 wrote: Vabbè, Vieri è davvero una tristezza se mi permetti
Ma allora qui viene il mio punto.
Se Moratti ha architettato tutto ciò, perchè ora escono intercettazioni su di lui???
Si è autointercettato??? Mi direte, erano del cellulare di Bergamo, ma allora perchè se ha architettato così bene il piano, non ha eliminato le intercettazioni in cui era coinvolto???
Ah domanda ancora più stupida ed ignorante, commissionare delle intercettazioni è reato???
Allora permettetemi, qualsiasi intercettazione dovrebbe essere reato di chi la commissiona...o no?
Quando i vari personaggi sono entrati nel registro degli indagati, le procure hanno acquisito le 171000 intercettazioni Telecom. Queste sono state messe a disposizione dei pm e delle difese. Intercettando Bergamo, hanno intercettato anche le telefonate in questi questi si esaltava su Bertini con Moratti e Facchetti. Chiaramente queste intercettazioni non sono state pubblicate ai tempi di farsopoli, le hanno dovute scovare i difensori di Moggi ad una ad una ascoltandosi le varie 171000.
Le intercettazioni sono disponibili dalla magistratura. Tu non puoi come comune cittadino fare una cosa di quel genere. Per questo motivo, la Telecom, agendo per privata iniziativa, è indagata in un processo a Milano.