Re: Diventa un GM - Draft Game vol.II

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Diventa un GM - Draft Game vol.II - DarkLink on the clock

Post by Alvin »

TheFan17 wrote: Uhm, per la 7 si. Avevo dato Haden perchè in quel momento non c'era ancora Sheldon Brown, ora come ora però la vedo più difficile e a questo punto la safety diventa la need primaria. Se Berry non sarà più disponibile (non così scontato come sembra...) potremmo prendere in considerazione l'idea di scendere qualche spot per Thomas, sempre se l'andamento del Draft ci consentirà di essere in posizione di forza al momento della scelta come l'anno scorso con Sanchez.
Secondo me molto dipende dai Rams. Se vanno su Bradford, allora Barry vi può arrivare. Se invece vanno su uno dei due DT, allora Barry va via alla 3. Secondo me va così. Certo che Thomas sta scalando le posizioni, se va avanti così per prenderlo potrete scendere sì, ma di poco. E sinceramente dopo averlo visto giocare al college, non credevo avrebbe goduto di così tanto credito in pre draft.
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Alvin wrote: Secondo me molto dipende dai Rams. Se vanno su Bradford, allora Barry vi può arrivare. Se invece vanno su uno dei due DT, allora Barry va via alla 3. Secondo me va così. Certo che Thomas sta scalando le posizioni, se va avanti così per prenderlo potrete scendere sì, ma di poco. E sinceramente dopo averlo visto giocare al college, non credevo avrebbe goduto di così tanto credito in pre draft.
Si, tutto è legato alla scelta dei Rams, certo. Resta il fatto che imho, se non dovessero prendere Bradford dubito che qualcuno non salga stravolgendo di conseguenza tutto. I Browns sono comunque alti con Thomas e anche se farà storcere il naso a molti, potrebbe non essere una sorpresa il suo nome alla 7.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

TheFan17 wrote: Si, tutto è legato alla scelta dei Rams, certo. Resta il fatto che imho, se non dovessero prendere Bradford dubito che qualcuno non salga stravolgendo di conseguenza tutto. I Browns sono comunque alti con Thomas e anche se farà storcere il naso a molti, potrebbe non essere una sorpresa il suo nome alla 7.
Se migliora sulle corse, e mi pare che sta lavorando molto sul fisico appositamente per migliorare questo aspetto, allora la 7 assoluta la vale tutta!
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Scusate ma sono di corsa....cmq la scelta su un OLB  è abbastanza scontata vista l'età di Peterson e la scarsità di depth nel reparto LBs (i vari Adkins,Gilbert ecc..  non sono altro che carne da special team,solo Coy Wire può un pochino emergere...cmq troppo poco).

:thumbup:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Siamo arrivati al momento dei Patriots, se davvero i giocatori già usciti saranno questi io penso che possa essere una situazione molto positiva per noi. Ci sono ancora i miei due obiettivi: Odrick e Pouncey, e poi tutti i vari DE/OLB tra cui incredibilmente c'è anche Derrick Morgan (che però è meno adatto dei vari Kindle/Hughes/Graham alla 3-4). Stiamo a vedere che farà il nostro GM!  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Se per puro caso domani mattina le cose si facessero oltremodo veloci, la mattina mancherò ma non draftate anche per Dallas, io avrò internet nel pomeriggio. Grazie :thumbup:
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

ero un pò esitante su cosa fare visto che c'era Kindle disponibile e sarebbe stato un bel colpo alla 23, ma corrono un pò troppe voce su di lui e cosi ho preferito un giocatore più affidabile dal punto di vista dell'etica lavorativa (TT tiene molto conto di questi aspetti), che va a ricoprire quelle che per me è senza dubbio il need principale della squadra e che penso possa cmq dare un buon aiuto sin da subito. per quel che ho visto mi piace molto, penso che col tempo possa crescere bene
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

DarkLink wrote: ero un pò esitante su cosa fare visto che c'era Kindle disponibile e sarebbe stato un bel colpo alla 23, ma corrono un pò troppe voce su di lui e cosi ho preferito un giocatore più affidabile dal punto di vista dell'etica lavorativa (TT tiene molto conto di questi aspetti), che va a ricoprire quelle che per me è senza dubbio il need principale della squadra e che penso possa cmq dare un buon aiuto sin da subito. per quel che ho visto mi piace molto, penso che col tempo possa crescere bene
Quindi pochissime chance che andiate con un offensive tackle al primo giro? Un Charles Brown?
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Avrei scritto Iupati perchè è il giocatore più forte che alla 24 sarebbe disponibile...solo che imo non credo che Iupati sia più presente alla scelta 24, ne che gli Eagles lo scelgano dato che Stacy Andrews ha convinzione attorno a se. Ho scritto Pouncey perchè è l'unico first round player rimasto che potrebbe servirci anche se non mi convince molto sto mock  :D
Image Image Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

azazel wrote: Quindi pochissime chance che andiate con un offensive tackle al primo giro? Un Charles Brown?
possibile è possibile, però per come la vedo io:

-la difesa si sta costruendo bene, il primo anno se visto in un'ottica di transizione da una 4-3 inefficace a una 3-4 che col tempo e i giocatori giusti vorrebbe essere dominante non è stato male, tuttavia....

- ci sono ancora dei problemi; non sempre siam riusciti a mettere pressione al QB avversario (da qui la stuzzicante idea di un Kindle alla 23) ma soprattutto c'è una carenza di Cb da far spavento..

-abbiamo Woodson che a green Bay sta giocando di bene in meglio anno dopo anno ma è cmq un 34enne, Harris che temo sia finito visto l'infortunio che ha avuto e le 36 primavere, senza contare che anche se nessuno lo dice perchè è amatissimo dai tifosi il suo rendimento negli ultimi due anni almeno è calato drasticamente, Tramon Williams che è un buon elemento che però rende più come nickel e non è una certezza come starter, dopodichè c'è il vuoto totale se si escludono le belle speranze riposte in Pat Lee, sessantesima scelta 2008 che ha avuto finora una carriera spaventosamente simile a quella di Harrell. c'è troppa carenza di personale tra i DB in generale e i CB in particolare, e non a caso tutte le squadre che hanno potuto aprire un pò l'attacco grazie a un passing game ben rodato (arizona, pittsburgh e minnesota) ci hanno fatto il mazzo quadro in tal senso.

-a tutto ciò aggiungi che Tauscher è rientrato a metà della scorsa stagione giocando benissimo e Clifton pare che abbia recuperato dai suoi malanni fisici; pur se un pò in là con gli anni per 1-2 anni i titolari sono loro perciò auspicherei una scelta di secondo-terzo giro da far crescere piano piano.

in sintesi non è affatto da escludere la scelta di un tackle, ma non è scontata è personalmente non la auspico...e non escludo una trade down
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Avrei scritto Iupati perchè è il giocatore più forte che alla 24 sarebbe disponibile...
Infatti ero andato subito a controllare se Iupati era libero...
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Infatti ero andato subito a controllare se Iupati era libero...
si...sinceramente io credo che se alla 24 Iupati è ancora libero, e Phila non fa trade up, qualcuno potrebbe chiedere la 24 a Phila e andare noi di trade down..mi sembra la situazione più plausibile , lo scelta l'ho scritta tanto per amore del gioco ma non ne sono convinto neanche al 10% (con questo non voglio dire che Pouncey non mi piace , anzi credo proveremo a prenderlo, ma non alla 24 e in una situazione con Iupati ancora tra i piedi).
Image Image Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Per il secondo giro c'è un problema visto che ora hanno fatto parecchie trade... Che si fa? Io direi di lasciare l'ordine originario (quello con cui abbiamo iniziato, lo avevo salvato da qualche parte)... Ditemi voi.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

GoPats wrote: Per il secondo giro c'è un problema visto che ora hanno fatto parecchie trade... Che si fa? Io direi di lasciare l'ordine originario (quello con cui abbiamo iniziato, lo avevo salvato da qualche parte)... Ditemi voi.
D'accordissimo.
Manteniamo l'ordine originale,secondo me.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Anche io sarei per mantenere l'ordine originario...altrimenti ci incasiniamo alla grande
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply