Infatti. Gli Eagles hanno tanti buchi, ma con questa trade, recuperano 3 scelte da un giocatore che l'anno prossimo sarebbe stato perso a zero. Kolb non è McNabb, però prima o poi sarebbe stato lui il titolare, tanto valeva lanciarlo quando da McNabb potevi spremere giocatori per il futuro. E tre scelte alte nei loro giri. Io continuo a pensare che Washington abbia fatto una cazzata enorme, anche perchè non ossono costruire introno a McNabb, che potrebbero anche perdere a fine stagione.azazel wrote: Che c' entra?! Infatti per quel che mi riguarda lì i Chargers hanno fatto proprio una rapina a mano armata, ciò non toglie che avere una 37esima assoluta (e non solo quella tra l' altro) per un 34enne è tanta roba. Dai sul serio tap, che scelte volevi in più di una 37esima?
Poi, io sinceramente non credo nè che ci sia mai stato Landry nè Asomugah sul piatto. Di Haynesworth invece sì, visto il contratto astronomico che lo rende pagato più di quello che rende, ed allora la scelta sarebbe stata anche economicamente comprensibile dal punto di vista degli 'Skins.
P.S. la foto nella firma aza

[/align]